Infinity, tanti film d’animazione arrivano sulla piattaforma streaming

Il cagnolino Max e i suoi amici tornano al cinema dal 6 giugno con la nuova avventura Pets 2 – Vita da animali, in cui Max si troverà ad affrontare importanti cambiamenti di vita. Per non arrivare impreparati al cinema, su Infinity è disponibile il primo capitolo Pets – Vita da animali: con le voci di Alessandro Cattelan, Laura Chiatti, Francesco Mandelli e Lillo, questo divertente film d’animazione racconta le vite e le emozioni dei nostri animali domestici e come vivono le loro giornate quando rimangono a casa da soli.

Inoltre, per festeggiare l’arrivo delle vacanze, Infinity propone una selezione di titoli d’animazione che faranno divertire i più piccoli e non solo. A cominciare da Sing, l’esilarante commedia musicale animata in cui una banda di simpaticissimi animali è alle prese con il salvataggio di un teatro dal fallimento, portandoli a scoprire il talento che risiede in ognuno di loro. Un film che unisce l’umorismo a una riflessione sulla vita e il cambiamento. Per gli appassionati dei famosi mattoncini, su Infinity è disponibile LEGO Ninjago – Il Film, in cui la battaglia per la difesa della città di Ninjago chiama all’azione il giovane Master Builder Lloyd, alias il Ninja Verde, insieme ai suoi amici, che in segreto sono tutti guerrieri ninja. Nell’epica resa dei conti, questa squadra grintosa ma indisciplinata si metterà alla prova: ognuno dovrà imparare a controllare il proprio ego e lavorare insieme per scatenare le proprie innate doti da Spinjitzu.

Dal 7 giugno arriverà su Infinity anche LEGO Batman – Il Film, spin-off della grande avventura a mattoncini The LEGO Movie. Ambientato a Gotham, Batman vuole salvare la città dalla scalata ostile del Joker, ma per farlo dovrà abbandonare il suo spirito di giustiziere solitario, cercare la collaborazione degli altri e, forse, imparare a prendersi un po’ meno sul serio. Nella versione italiana del film, prestano le proprie voci anche Claudio Santamaria e Geppi Cucciari.

Dal 14 al 20 giugno, invece, sarà disponibile su Infinity Premiere The LEGO Movie 2 – Una Nuova Avventura. Il film, disponibile anche in 4K, riunisce gli eroi di Bricksburg in una nuova avventura per salvare la loro amata città.