I Am Mother parla di un’adolescente (Rugaard) che è la prima di una nuova generazione di umani ad essere cresciuta da Mother (Byrne), un robot progettato per ripopolare la terra dopo l’estinzione dell’umanità. Ma la relazione unica della coppia è minacciata quando un estraneo ferito (Swank) arriva con notizie che mettono in discussione tutto ciò che è stato detto alla Figlia riguardo al mondo esterno e alle intenzioni della madre.
Netflix
I Am Mother, il trailer del film fantascientifico di Netflix con Hilary Swank
Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale del prossimo thriller di fantascienza I Am Mother con la vincitrice del premio Oscar Hilary Swank ( Trust , Million Dollar Baby ), la candidata ai Golden Globe Rose Byrne ( Damages , Spy ) e la promettente Clara Rugaard. Guarda il trailer nel player in alto.
Il robot è stato creato da WETA Workshop, noto per il suo lavoro su Avatar e Il Signore degli Anelli. I Am Mother segna il debutto alla regia di Grant Sputore, da una sceneggiatura di Michael Lloyd Green, e basato su un racconto di Sputore e Green. Kelvin Munro produrrà per The Penguin Empire insieme a Timothy White per Southern Light Films. I produttori esecutivi includono Paris Kasidokostas Latsis, Terry Dougas e Jean-Luc De Fanti per Rhea Films, Bryce Menzies, Grant Sputore, Philip Wade e John Wade.
Il film è stato presentato in anteprima mondiale lo scorso 25 gennaio al Sundance Film Festival. Verrà lanciato su Netflix il 7 giugno.
Cinema
6 Underground, Ryan Reynolds parla del nuovo film Netflix di Michael Bay

Netflix ha rilasciato un nuovo promo promozionale per il suo film d’azione 6 Underground . Il video presenta la protagonista Ryan Reynolds che spiega la scienza dietro i film di Michael Bay e perché 6 Underground è il film maggiormente in stile Michael Bay di tutti i tempi. Potrete vedere il video in questione qui in alto!
Il cast di 6 Underground comprende Ryan Reynolds ( Deadpool ), Dave Franco ( Now You See Me , The Disaster Artist ), Manuel Garcia-Rulfo ( The Magnificent Seven, Sicario: Day Of The Soldado ), Adria Arjona ( Pacific Rim: Uprising, Triple Frontier ), Corey Hawkins ( Kong: Skull Island, BlacKkKlansman ), Ben Hardy ( X-Men: Apocalypse ), Lior Raz ( Fauda ), Mélanie Laurent ( Operation Finale ) e Payman Maadi ( 13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi ) . I dettagli della trama sono attualmente tenuti nascosti.
Leggi anche: Le novità Netflix di Dicembre 2019
Prodotto da Netflix e Skydance Media, in associazione con Bay Films, 6 Underground si basa su un’idea originale di scrittori e produttori esecutivi Rhett Reese ( GI Joe: Retaliation ) e Paul Wernick ( Zombieland ), noti per il loro irriverente lavoro su Deadpool e Deadpool 2 . Bay è noto soprattutto per i suoi film d’azione di alto livello come Bad Boys, Armageddon e il franchise di Transformers .
Questo segna la prima collaborazione tra Skydance Media e Netflix per un film a livello di evento dopo aver collaborato con serie come Grace And Frankie e Altered Carbon . Questo è anche il primo progetto Netflix per Bay e Reynolds.
David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger di Skydance hanno prodotto 6 Underground insieme a Bay. Skydance ha una relazione di lunga data con Netflix in televisione, dove producono le serie acclamate dalla critica e nominate agli Emmy Grace e Frankie e all’inizio di quest’anno ha lanciato sulla piattaforma la serie di fantascienza di alto concetto basata su IP Altered Carbon .
Netflix ha in programma una data di uscita il 13 dicembre sul servizio di streaming per 6 Underground.
Cinema
Beverly Hills Cop, in arrivo un nuovo capitolo della saga con Eddie Murphy

Tutti almeno una volta nella vita hanno visto Beverly Hills Cop, la serie di film che ha come protagonista un irrequieto detective interpretato da Eddie Murphy.
La saga comica, diventata un’icona degli anni novanta e ottanta che ha accompagnato intere generazioni, avrà un seguito grazie ad un accordo con Netflix e Paramount. Le richieste dei numerosi fan di un nuovo capitolo della saga hanno finalmente trovato un seguito, pronte a farci divertire con un nuovo capitolo della storia del detective Axel Foley.
Nel film troveremo nel ruolo di protagonista Murphy e il produttore storico indiscusso rimane Jerry Bruckheimer. Un ulteriore passo avanti che ha rafforzato i rapporti tra Netflix e la media company proprietaria di Paramount, Viacom, già impegnata in una serie di progetto riguardanti contenuti per bambini.
Netflix
Netflix: i film e le serie tv da non perdere a Dicembre 2019

Netflix, il portale streaming tra i più famosi del mondo, seguito da ogni genere di appassionato di film e serie tv, non si è risparmiato nulla in vista dell’inizio della festa più nevosa e colorata dell’anno. Pronti a farci compagnia con nuove serie tv in queste fredde giornate natalizie, ha deciso di chiudere l’anno con qualche chicca già acclamata dalla critica e che sta facendo impazzire i fan. Tra le pubblicazioni più importanti di Netflix in Italia a Dicembre 2019 ricordiamo:
DEAD KIDS
Un ragazzo impacciato decide di legarsi con un gruppo di ragazzi disadattati per rapire il ragazzo ricco e arrogante della scuola. Il loro piano funziona, fino a quando non diventa letale.
LET’S DANCE
Dopo che la sua crew si è sciolta, un ballerino hip-hop talentuoso, ma insicuro, decide di far cambiare strada all su carriera ed inizia ad insegnare in una prestigiosa accademia di danza classica a Parigi. Quello che non sa è che il vero stravolgimento della sua vita avverrà quando si innamorerà di un’allieva.
MARRIAGE STORY
Diretto da Noah Baumbach, interpretato da Scarlett Johansson e Adam Driver. Il film è stato presentato quest’anno in concorso alla 76esima Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia e al New York Film Festival. La storia parla di una coppia che decide di cominciare la lunga e sofferte strada del divorzio. La critica ha ben accolto il nuovo progetto, essendo già presente sulla piattaforma americana, ma il giudizio finale è stato lasciato agli spettatori Italiani che, già incuriositi dalle poche immagini rivelate alla Biennale, aspettano di emozionarsi con questi nuovi personaggi rivoluzionari, ma che allo stesso tempo hanno la capacità di coinvolgere in questa storia apparentemente comune tanti cuori.

YOU
THE WITCHER
The Witcher è una serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller. La storia parla di una famiglia e del suo destino ed è incentrata su Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri che lotta per trovare il proprio posto in un mondo. La saga, che ha preso il lancio non solo attraverso i libri, ma anche attraverso gli omonimi videogame, ha raccolto negli anni tanti seguaci che hanno reagito piuttosto bene alla presentazione del nuovo progetto, seguendo la sua realizzazione con un interesse crescente che per ora non ha deluso le loro aspettative neanche per quanto riguarda la scelta del cast.
YOU
La seconda stagione si apre con Joe costretto a lasciare New York per trasferirsi nel suo inferno personale: Los Angeles. Gli sceneggiatori Greg Berlanti e Sera Gamble hanno deciso di dare una loro interpretazione al libro da cui la serie è stata ispirata, modificando la sorte di uno dei personaggi, che dunque tornerà nei nuovi episodi. Lo stalker più famoso del piccolo schermo torna in una nuova stagione della sua vita dopo il finale piuttosto drammatico con cui l’avevamo lasciato. Inizialmente il successo della serie tv era stato attribuito al periodo storico in cui ci troviamo e a tutte quelle denunce da parte di tutte quelle donne vittime di ogni forma di violenza, ma con il tempo anche la critica ha cambiato le carte in tavola. Il nuovo progetto sarà davvero il grado di superare tutte queste aspettative?
I DUE PAPI
Nel nuovo film diretto da Fernando Meirelle troveremo Anthony Hopkins nel ruolo di Papa Benedetto XVI e Jonathan Pryce in quello di Papa Francesco alle prese con una vicenda che ha colpito la Chiesa Cattolica e di cui tutti sia testimoni. Il film abbraccia la storia che va dal Conclave del 2005 dopo la morte di Papa Giovanni Paolo II fino all’elezione di Papa Francesco nel 2013. Una storia che ha coinvolto tante generazioni e che ha segnato profondamente le sorti della Chiesa Cattolica con un nuovo inizio di cui ancora oggi viviamo di riflesso.
- Cinema7 giorni fa
Can Yaman, l’attore turco che ha stregato l’Italia e sogna di lavorare con Ferzan Ozpetek
- Cinema3 settimane fa
Wild Mountain Thyme, arriva il film tratto dal romanzo di John Patrick Shanley con Emily Blunt e Jamie Dornan
- Cinema4 settimane fa
Zombieland – Doppio Colpo, la recensione del sequel cult
- News3 settimane fa
Christmas Carol, il trailer della nuova serie tv sotto l’albero
- CineKids4 settimane fa
Soul, il toccante teaser trailer del nuovo film Disney Pixar
- Cinema4 settimane fa
Bad Boys For Life, il grande ritorno della coppia Smith/Lawrence nel primo trailer
- Cinema3 settimane fa
Midway, 5 fatti del film realmente accaduti anche se è difficile crederci
- Netflix4 settimane fa
5 modi per bruciare calorie guardando serie tv