Il destino di Paolo Bonolis: vertici Mediaset si riuniscono e prendono una decisione drastica | É ufficiale

Paolo Bonolis a Mediaset
Paolo Bonolis a Mediaset – Fonte: ANSA Foto – Newscinema.it

Presa la decisione che i telespettatori stavano aspettando di sapere da tanto. Ecco quale sarà il futuro lavorativo di Paolo Bonolis in Mediaset, preparatevi a un colpo di scena bello “grosso”.

Paolo Bonolis è uno dei conduttori Mediaset più quotati e amati di sempre, da anni tiene compagnia al suo grande pubblico con le sue performance e la sua simpatia. E’ impossibile stancarsi di lui, i fan non vedono l’ora di sapere cosa lui e il suo grande socio, Luca Laurenti, abbiano preparato per loro durante le varie stagioni dei suoi programmi.

Eppure da un pò si vocifera che Paolo possa presto andare in pensione, si è visto già con l’addio da Ciao Darwin. Diciamo che questa notizia ha mandato nello sconforto più totale gli spettatori i quali non sono ancora pronti a dirgli addio. La notizia che in molti aspettavano di sentire da mesi ormai, pare essere arrivata, ecco che cosa hanno scelto dai vertici del Biscione per il futuro lavorativo di Bonolis. Siete pronti?

Paolo Bonolis e il suo futuro a Mediaset

Aprendo un attimo una parentesi sulla vita privata di Paolo Bonolis, non potevamo non raccontarvi questo tenero aneddoto che lo riguarda. Lui e la sua ex moglie Sonia Bruganelli dovrebbero essere presi d’esempio da tutte le coppie che hanno deciso di agire in maniera più burrascosa il momento del divorzio. Tra Paolo e Sonia l’amore è finito, ma non per questo la stima e l’affetto che li ha legati per così tanti anni, debba per forza trasformarsi in odio e litigi vari.

Loro due proseguono le loro vite come prima, per amore dei loro figli, vivono in totale civiltà, si frequentano in tutte le occasioni importanti, celebrano le ricorrenze assieme senza frecciate o scatti d’ira e come dimostra questo scatto di Diva e Donna, i due sono stati pizzicati insieme a teatro, da buoni amici intenti anche a conversare al telefono in maniera scherzosa. Che dire, magari tutte le coppie che scoppiano si comportassero così come loro, soprattutto se di mezzo ci sono figli. Tra l’altro un fattore molto curioso e al contempo stesso molto tenero, i due portano ancora la fede al dito.

Paolo resta o va via?

Chiusa la parentesi della sua vita privata, passiamo alla notizia in merito alla sua vita lavorativa. Secondo l’indiscrezione riportata dal post Twitter (X) di cheTVfa.it: “Paolo Bonolis resta a Mediaset: condurrà ancora #AvantiUnAltro.(Fonte:@FQMagazineit)”. In realtà questa indiscrezione l’avevamo appresa già qualche tempo fa nella dichiarazione rilasciata da Pier Silvio Berlusconi il quale aveva rivelato: “Paolo sa benissimo che oggi più che mai siamo aperti a qualsiasi tipo di contenuto. Sarebbe nelle condizioni di farlo, vero che il contratto ha una scadenza e finisce ma posso dire che ci sarà l’anno prossimo, nel 2025, con una nuova edizione di Avanti un altro…”.

Lo stesso Bonolis aveva ribadito: “Ma a giugno scadono un sacco di cose: pure il desiderio di continuare a fare tv. Fosse stato per me avrei lasciato già da due anni…”. Quindi il pubblico può tirare un mezzo sospiro di sollievo, nel senso che il conduttore è tornato in questa nuova edizione di Avanti un altro, ma in molti si chiedono cosa succederà a giugno? E soprattutto cosa succederà dopo il 2025?

Ricordiamoci sempre che Paolo era stato chiaro: “Sono 13 anni che faccio Avanti un altro. Ho bisogno di nuovi stimoli, ma mi mancano lo spazio e le energie per immaginare nuovi progetti. Sento la necessità di una pausa per rielaborare il mio pensiero e la mia natura”. Non ci resta quindi che attendere aggiornamenti in merito.