Il dramma di Fernanda Lessa, la prima volta aveva solo 14 anni | Precipitata nel tunnel

Fernanda Lessa - Newscinema.it
Fernanda Lessa – Newscinema.it – fonte: Web

Fernanda Lessa parla del suo dolore, un grande dramma affligge la showgirl che finalmente si racconta. Ecco cosa le è successo. 

Fernanda Lessa è una top model, ma anche un showgirl e una disc jockey di origini brasiliane. Classe 1977, ha iniziato la sua carriera proprio nel suo paese natale, il Brasile, salvo poi spostarsi a News York per crescere sotto il profilo artistico e lavorativa. Per ben 6 anni ha calcato le passerelle di New York, Milano e anche Parigi, prima con la moda pret-a-portèr e poi con l’alta moda, con cui arriva anche a Roma.

Sono numerosi i giornali di moda su cui è apparsa, tra i più importanti sicuramente Vogue e Maxim. In Italia la notorietà le arriva grazie alla sua partecipazione ad alcune campagne pubblicitarie, come quella della Telecom Italia dove affianca Christian Vieri e Valentino Rossi. Ovviamente per lei, non poteva mancare la collaborazione con Victoria’s Secret, anche grazie al suo corpo veramente statuario.

Gli anni 2000 le hanno portato un notevole successo, con la partecipazione a numerosi programmi televisivi. Nel suo curriculum non mancano i reality show come L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip. Era il 2004 quando scopre il suo amore per la musica ed esordisce e come DJ, una carriera che la porta in giro per tutto il mondo ancora una volta.

Ormai erano molti gli anni di assenza dal video. Ma nei giorni scorsi è tornata in TV a parlare della sua vita. Ospite di Caterina Balivo ha rivelato un grandissimo dolore.

Il dramma di Fernanda Lessa

Poteva essere una vita felice quella di Fernando Lessa, che è stata però segnata però dalla dipendenza dall’alcool. Nel salotto di Caterina Balivo, ammette che la prima volta che ha bevuto aveva appena 14 anni e si è risvegliata con gli psicologi della scuola e sua mamma. Poi però non è mai stata dallo psicologo, perchè in passato si credeva che dallo psicoterapeuta ci andassero solo coloro che hanno problemi celebrali.

Un grande doloro ha segnato la sua vita, la morte del suo primo figlio. Il piccolo è morto subito dopo il parto per via di una malformazione cardiaca. Un dolore che Fernanda non potrà mai cancellare.

Fernanda Lessa - Newscinema.it
Fernanda Lessa – Newscinema.it – fonte: Web

Un ricordo che non può essere dimenticato

Era il 2001 quando Fernanda ha dato alla luce il suo primo figlio. Si chiamava Joaquim e a La volta buona dice che “ricordo ancora il suo odore“. Poi successivamente con Boosta, il tastierista dei Subsonica ha due bambine, ormai grandi. Lua Clara oggi ha 17 anni e Ira Marie ne ha 16.

Nonostante tutto quel dolore non può certo sparire. Insieme alla sua dipendenza dall’alcol, che ammette di aver vinto solo grazie alle sue bambine “Bevevo perché poi mi sentivo la più bella, ma non avevo bisogno di quello. Ho iniziato a smettere di bere nel 2014 perché con le bambine non era giusto, non volevo essere quel tipo di madre“.