“Il malore è colpa mia”, ecco che cos’è successo a Nunzia De Girolamo

Il malore di Nunzia De Girolamo è colpa sua
Nunzia De Girolamo – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Nunzia De Girolamo rilascia delle dichiarazioni shock per quanto riguarda il malore che l’ha colpita. Sarebbe successo per colpa sua e i follower sono rimasti stupiti dalle sue parole, in quanto nessuno poteva immaginare questo.

La conduttrice televisiva, Nunzia De Girolamo ha parlato del malore che l’ha colpita in questi giorni, che ha fatto spaventare tutto il suo pubblico. Sono state rilasciate maggiori indiscrezioni a riguardo e l’ex politica ha rivelato che la colpa di quello che è successo è la sua.

Ovviamente potrete immaginare lo shock generale dopo queste dichiarazioni, in quanto i follower sono rimasti stupiti del susseguirsi degli eventi. Se avete ancora un minuto di pazienza, a breve capirete esattamente quello che è successo a Nunzia De Girolamo.

Il malore di Nunzia De Girolamo

Prima di svelarvi le cause, probabilmente sarebbe meglio iniziare dal principio e svelarvi cos’è capitato a Nunzia De Girolamo. In molti sicuramente, si saranno persi questo dettaglio, in quanto distratti dalle vacanze estive, che non concede molto tempo (meno male) di stare dietro alla televisione, ai giornali e agli smartphone (in teoria). In pratica, qualche giorno fa, i conduttori di Estate in Diretta, Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini, hanno iniziato lo show comodamente seduti in due poltroncine.

Appena è iniziata la puntata, la De Girolamo ha voluto precisare immediatamente il motivo di quella loro posa: “Siamo qui perché realtà io non sono stata bene, sono svenuta. Quindi lui ha ben pensato di mettere le poltroncine così stiamo comodi… non si sa mai. Devo dire che sei stato molto tenero…”, ha esordito Nunzia nei confronti del collega Gianluca. La conduttrice, soccorsa immediatamente dagli autori, è riuscita, dopo aver preso una medicina, a proseguire con la puntata del giorno, senza problemi.

Nunzia De Girolamo ha parlato del malore avvenuto prima della diretta
Conduttori Estate in diretta – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

È stata una pessima scelta la sua…

Dopo diversi giorni dall’accaduto, Nunzia De Girolamo ha voluto svelare le cause del suo malore che hanno fatto preoccupare non solo il pubblico da casa che segue con costanza, Estate in Diretta, ma anche autori e colleghi. In pratica, la conduttrice ha dichiarato di aver forse pasticciato un po’ con il cibo e le bevande consumate durante la festa di compleanno di uno degli autori del programma Rai, avvenuta prima della messa in onda.

Sommiamo poi il cambio repentino della temperatura, data dall’aria condizionata presente negli studi dell’emittente di Stato ed è avvenuto il fattaccio. Ecco che cosa ha dichiarato Nunzia De Girolamo in merito: “Per fortuna non è successo niente di grave. Adesso sto bene…Ma la colpa è mia: mangio male, un po’ come capita. Pizza, dolci, gelati… Mischio tutto…Ho un po’ ecceduto, poi forse il caldo, o l’aria condizionata, hanno fatto il resto. Per fortuna sono circondata da persone gentili e sollecite, oltre che da bravi professionisti…mi è sembrato comunque naturale rivelare di aver avuto quella piccola crisi vagale…”. Fortunatamente si è risolto tutto nel migliore dei modi.