Il nuovo album di Taylor Swift: i brani top e flop della famosa popstar

Gli album top e flop di Taylor Swift
Taylor Swift – Fonte: ANSA Foto – Newscinema.it

Taylor Swift è tornata più carica che mai con un nuovo album, la cui lavorazione dura da due anni. Ecco i primi commenti in merito alle canzoni che sono presenti al suo interno, quali sono i top e quali i flop.

Non ha bisogno di presentazioni la popstar internazionale Taylor Swift, la cui fama la precede nel mondo. Nonostante la sua giovane età, infatti di anni ne ha 34, vanta già alle sue spalle un record di premi e successi che molti colleghi più grandi di lei non hanno mai vinto.

Adesso, più carica che mai è tornata, dopo due anni di lavorazione con il suo nuovo album, il quale a poche ore di distanza dall’uscita, ha già ottenuto le prime recensioni. Ecco i brani considerati top e quelli flop.

I brani top e flop di Taylor Swift

Il 19 aprile è uscito l’11esimo album di Taylor Swift, intitolato The Tortured Poets Department, descritto dalla cantante come un lavoro più “intimo” e “necessario”. Tay ci ha lavorato per ben due anni e come ha rivelato lei stessa: “Avevo bisogno di farlo. Mi ha ricordato perché scrivere canzoni è qualcosa che mi aiuta davvero nella vita”.

Al suo interno troverete melodie e messaggi differenti, sono tutti una serie di poesie sullo stato d’animo tormentato che una persona può sentire dopo una rottura e sicuramente in molti si rispecchieranno con le sue parole. Non per altro nel 2016, la Swift fu considerata la under 30 che ha guadagnato di più nel mondo.

Tra l’altro, come se già non bastasse l’euforia che i suoi fan provano per questo nuovo album, a sorpresa Taylor ha rivelato che gli album saranno due: “Ho scritto così tante poesie tormentate negli ultimi due anni e volevo condividerle tutte con voi, quindi ecco la seconda puntata dell’album: The anthology. 15 canzoni extra”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift)

Bisogna ascoltarlo con le cuffie

A poche ore di uscita del nuovo album di Taylor Swift, The Tortured Poets Department, abbiamo letto le prime impressioni che hanno suscitato i brani della regina del pop, in un articolo rilasciato da biccy.it. Per prima cosa, consigliano di ascoltare il brano di Swifty, tutto dun fiato e rigorosamente con le cuffie, per non perdere la bellezza dell’intimità che si viene a creare tra fan e cantante.

Dopo un primo ascolto quindi, da biccy.it, hanno stilato una prima classifica dei brani top e di quelli flop di questo album, vi riportiamo direttamente le loro parole: “Top: Fortnight, My Boy Only Breaks His Favorite Toys, But Daddy I Love Him, Florida, Who’s Afraid of Little Old Me?, loml, The Alchemy. Flop: Down Bad, Fresh Out The Slammer, The Smallest Man Who Ever Lived”.

Come hanno rivelato poi ci sono brani che li ami appena li senti la prima volta, altri che vanno riascoltati per capirli e lasciarsi coinvolgere. Ovviamente questa è una classifica totalmente soggettiva, com’è giusto che sia, quando si ascolta un album, ognuno di noi le nostre preferenze ce le creiamo da soli. Detto questo, voi avete sentito il nuovo album? Siete d’accordo con questa prima recensione?