Il passato sconvolgente della famosa showgirl italiana, chi l’avrebbe mai detto | Salvata da lui

La famosa showgirl italiana - Newscinema.it
La famosa showgirl italiana – Newscinema.it

La famosa showgirl racconta il suo passato a dir poco burrascoso. Le rivelazioni che fa sono sconvolgenti, nessuno credeva che fosse possibile, ma lui l’ha salvata. 

Si tratta di una delle showgirl più amate dal pubblico televisivo italiano. Piace molto al pubblico tanto maschile quanto femminile. Non le manca nulla, il successo, la felicità, eppure c’è stato un periodo in cui tutto questo non le è bastato.

Non stiamo certo parlando di un personaggio qualsiasi, ci riferiamo a una showgirl che da anni ormai è sulla cresta dell’onda. Ha affiancato presentatori di successo e lei stesso lo è diventata. Purtroppo nel suo passato c’è una macchia ed è stata lei a parlarne apertamente, anche se lo aveva già fatto in passato.

In quel periodo erano molte le persone disposte a stare al suo fianco, ma era lei ad essersi chiusa completamente. Un’esperienza che oggi non augura a nessuno ma che purtroppo colpisce chi è fragile, chi in un certo momento della sua vita si affida alle persone sbagliate. Ad oggi la show girl parla a cuore aperto.

Volto molto noto di Mediaset a salvarla è stato qualcuno di veramente inaspettato. Ma adesso basta con i misteri e scopriamo di chi si tratta. Probabilmente qualcuno avrà anche già capito di chi stiamo parlando.

La famosa showgirl vittima di un grande errore

C’è stato un lungo periodo in cui questa donna di successo era entrata in una setta. Aveva allontanato la sua famiglia, lei stessa in passato ha raccontato di come ciò fosse stato causa della fine del suo matrimonio, ma lei che è una donna forte è riuscita ad uscirne. Non è stato un percorso semplice, ha avuto vicino a lei dei professionisti.

Eravamo io e Aurora da sole e io avevo paura di morire“, queste le parole che riporta il sito leggo.it. Avrete capito che stiamo parlando proprio di lei, Michelle Hunziker. I suoi fan più assidui conoscono già questa storia. Quando era ancora molto giovane, la donna era caduta nella trappola di una setta e ogni sera, tornando a casa da lavoro piangeva.

Michelle Hunziker - Newscinema.it
Michelle Hunziker – Newscinema.it – Fonte: Profilo ufficiale Instagram

L’aiuto è arrivato da qualcuno di veramente inaspettato

Ospite del podcast di Gianluca Gazzoli “Passa al BSMT”, Michelle racconta di quel periodo buio della sua vita. Alla fine di questo percorso chi l’ha chiamata per primo è stato Eros Ramazzotti, anche se non è di certo stato l’unico a starle accanto, anche sua mamma e Piersilvio Berlusconi hanno dimostrato la loro vicinanza. Ma ciò che l’ha aiutata ad uscire dalla setta, è stato il lavoro.

In quel periodo Michelle era impegnata a Zelig e l’essere una donna in mezzo a un gruppo di comici quasi tutti uomini l’ha aiutata molto. “Ero la sorella scema di uomini che facevano gruppo. Era una situazione cameratesca” e poi continua “a Zelig sono stata accolta subito bene, è stata la mia terapia del sorriso“. Una vera e propria rinascita.