Il Re Leone, il primo trailer del nuovo film live action

Walt Disney Studios ha realizzato il primo teaser trailer ufficiale del remake live-action de Il Re Leone che puoi vedere nel player qui sopra.

I leoni governano la savana africana ne Il Re Leone, che accoglie Donald Glover (Atlanta, Solo: A Star Wars Story) come futuro re Simba, Beyoncé Knowles-Carter (Dreamgirls, album visivo “Lemonade”) come l’interesse di Simba per l’amore trasformato in amore Nala e James Earl Jones (Rogue One: Una storia di Star Wars, Field of Dreams) nel ruolo del padre saggio e amorevole di Simba, Mufasa, che ripropone la sua performance iconica del classico animato della Disney del 1994. Chiwetel Ejiofor (12 anni schiavo, Doctor Strange) è stato chiamato a interpretare il malvagio zio Scar di Simba, e Alfre Woodard (Juanita, Marvel’s Luke Cage) interpreta la nonsense madre di Simba, Sarabi. JD McCrary (The Paynes, Vital Signs di Tyler Perry) riempie i panni del giovane Simba, un cucciolo fiducioso che non vede l’ora di essere il re, e Shahadi Wright Joseph (Hairspray Live, “The Lion King” di Broadway) porta il cucciolo giovane Nala alla vita.

John Kani (Coriolanus, Capitan America: Civil War) è stato scelto come il saggio Rafiki, e John Oliver (Last WeekTonight con John Oliver, The Daily Show con Jon Stewart) come Zazu, fedele confidente di Mufasa. Quando Simba va in esilio, si affida a due nuovi amici – Seth Rogen (Sausage Party, Neighbours) presta la sua comicità all’ingenuo facocero Pumbaa, e Billy Eichner (Billy on the Street, American Horror Story) si unisce al cast come Timon. Mentre la maggior parte degli animali nel regno rispetta il re, le iene hanno altri piani. Florence Kasumba (Emerald City, Black Panther) interpreta Shenzi, Eric André (The Eric André Show, Man Seeking Woman) è Azizi, e Keegan-Michael Key (Predator, Friends from College) interpreta Kamari. Diretto da Jon Favreau, Il Re Leone è previsto nelle sale il 19 luglio 2019.