“Il tradimento spiattellato”: la famosa attrice spietata | Il suo commento sul doc di Ilary Blasi

La conduttrice Ilary Blasi - newscinema.it
Ilary Blasi – newscinema.it – Fonte. Web search

Una famosa attrice ha voluto dire la sua sul docufilm di Ilary Blasi Unica mostrando di non aver apprezzato la scelta da parte della diretta interessata di parlare del tradimento di Totti.

Il docufilm di Ilary Blasi dal titolo di Unica continua a far discutere: una famosa attrice ha detto la sua sulla scelta di Blasi di parlare del tradimento subito da Francesco Totti.

Lo scorso 24 novembre ha fatto il suo arrivo sulla piattaforma streaming di Netflix Unica, docufilm di Ilary Blasi incentrato sulla storia di quest’ultima con Francesco Totti e in particolare sulla burrascosa fine del loro matrimonio. Il documentario sulla relazione della conduttrice televisiva con l’ex capitano della Roma continua a far discutere: a dire la sua al riguardo è stata ora anche una famosa attrice.

Le critiche dell’attrice a Unica di Ilary Blasi: “Il tradimento spiattellato così mi disturba”

A parlare di uno degli argomenti che ha caratterizzato quest’ultimo periodo, ovvero il docufilm Unica di Ilary Blasi disponibile da fine novembre su Netflix, è stata una importante attrice. Si sta parlando per la precisione di Anna Foglietta, che ha avuto occasione di dire la sua riguardo a tale tema nel corso di una lunga intervista concessa a Vanity Fair.

Nello specifico l’attrice nata a Roma nel 1979 ha dimostrato di non avere apprezzato particolarmente la decisione da parte di Ilary Blasi di spiattellare in questo modo in pubblico una questione estremamente privata  e delicata come quella del tradimento subito dal suo ormai ex compagno. Queste alcune delle sue dichiarazioni al riguardo:

Io penso che il tradimento sia una delle cose in assoluto più dolorose da scoprire oltre che da fare. Questa forse allo stesso tempo è anche una delle cose più eccitanti, perché il dolore resta pur sempre uno dei dolori che ci alimenta. Però il tradimento spiattellato come fatto da Ilary Blasi in Unica mi disturba enormemente. Io credo che ci sia comunque sempre un limite, e che in questo caso si sia andato oltre. Insomma, non è la mia storia“.

L’intervista di Anna Foglietta a Vanity Fair

Anna Foglietta - Fonte: Twitter - newscinema.it
Anna Foglietta – Fonte: Twitter – newscinema.it

Nel corso della sua lunga intervista a Vanity Fair Anna Foglietta ha però avuto modo di parlare di tantissimi altri argomenti riguardanti la sua vita privata. In particolare, l’attrice romana si è soffermata sul consiglio dato alla figlia di non aspettare i quaranta anni di età per essere una persona libera. Queste le sue dichiarazioni:

Io mi riferivo al sentire intimamente la libertà, è una sfumatura ma per me è molto importante. Quando gli altri me lo chiedono io rispondo che si tratta semplicemente di un sentire profondo, come se finalmente ci fosse una connessione tra il bene per gli altri e quello per me stessa. Oggi ho compreso cosa significa davvero essere liberi, ossia rispettarsi sempre fin da quando si è piccoli“.