Grande Fratello, scoppia la bagarre durante la pubblicità: “Ipocrita e stratega”

Grande Fratello - Newscinema.it
Grande Fratello – Newscinema.it – Fonte: Web

Durante la pubblicità scoppia la lite. Volano accuse all’interno della casa del Grande Fratello, è litigio acceso tra i concorrenti. 

Il Grande Fratello continua ad essere un palcoscenico che permette a molti personaggi, famosi e non, di riprendersi e prendersi la propria notorietà. Quest’anno a farla da padrone, sono state le numerose discussioni, anche se, ovviamente, non sono mancate nemmeno nelle edizioni precedenti.

Lo potremmo definire come il Grande Fratello dei record TV. Nelle ultime settimane il reality ha collezionato una serie di ottimi risultati per quello che riguarda gli ascolti. Risultati che gli hanno addirittura permesso di superare programmi con un grande seguito, come le fiction Rai.

Tutto questo è stato possibile grazie al grande interesse che il pubblico nutre nei confronti di questa trasmissione. Le stagioni precedenti non avevano certo brillato per l’audience maturato, anzi, i risultati erano stati piuttosto scadenti. Forse anche questo ha collaborato a far decidere Piersilvio Berlusconi di rivoluzionare tutto.

Nonostante qualcuno continui ad affermare che, i cambiamenti non hanno certo reso il programma meno trash, sicuramente tutto questo ha contribuito ad innalzare la qualità del format. Nonostante ciò continuano ad esserci numerose discussioni all’interno della casa. Questa volta le protagoniste sono due donne.

Scoppia la lite al Grande Fratello

Sembra ovvio che quando la produzione decide il cat che dovrà prendere parte al programma, quello che cerca sono personaggi in grado di dare spettacolo. Ovviamente poco importa che si tratti di persone comuni o di Vip, il risultato che si vuole ottenere è quello di attirare un pubblico che sia il più ampio possibile. A tenere alta l’attenzione, quest’anno, sono stati veramente in tanti ad iniziare da Beatrice Luzzi.

Proprio lei è protagonista dell’ennesima bagarre avvenuta all’interno dell casa. L’attrice si è scontrata con una sua collega, ex amica ormai, che ha nutrito, fino ad oggi, non poco risentimento nei confronti di Beatrice. Si tratta di Sara Ricci, anche lei in passato protagonista delle soap italiane.

Sara Ricci contro la sua collega

Sara Ricci entra nella casa del Grande Fratello e proprio durante la diretta rivanga il passato e attacca Beatrice Luzzi che avrebbe avuto con lei un comportamento scorretto in occasione della morte di sua mamma. La Luzzi non l’avrebbe voluta sostituire sul set in un momento così dedicato e anzi, le avrebbe addirittura portato un regalo in quell’occasione. Ma perchè parlare di un passato così lontano.

Fiordaliso le fa notare che in questo modo appare una vera “ipocrita e stratega”. Ovviamente anche il popolo del Web non ha apprezzato questo comportamento. Insomma una grandiosa gaffe per l’attrice.