Simona Ventura si esprime su Ilary Blasi e sul suo docufilm. La presentatrice parla anche lei da donna separata e dice la sia in merito.
Simona Ventura è attualmente impegnata in Ballando con le Stelle. Alla corte di Milly Carlucci la presentatrice sta facendo vedere tutta la sua bravura e settimana dopo settimana si sta avvicinando alla finale. Fin dalla prima serata il pubblico social l’ha data come vincitrice del programma.
Alla finalissima mancano solo 2 serate e poi finalmente verrà proclamato il vincitore o la vincitrice. Ovviamente gli altri concorrenti danno battaglia a Simona Ventura, che però non si tira certo indietro e continua a ballare. Intanto però non perde di vista quello che succede al di fuori di Ballando.
Come tutti sapranno Simona Ventura è stata sposata con Stefano Bettarini, da cui ha avuto 2 figli che sono ormai grandi. Il matrimonio è finito per via dei tradimenti dell’ex calciatore. Quindi Super Simo sa benissimo cosa vuol dire avere un marito che ti tradisce, proprio per questo motivo può esprimersi per quello che riguarda la vicenda di Totti e Ilary.
Nonostante la stima che nutre nei confronti della sua collega, Simona ammette di vederla diversamente da Ilary. Ecco cosa Simona Ventura ha dichiarato in merito a Unica e Ilary Blasi.
Simona Ventura dice la sua su Unica
Unica, il docufilm di Ilary Blasi che dice la sua verità in merito alla fine del suo rapporto con Francesco Totti ha fatto molto discutere. Chi lo ha visto si è diviso tra chi si schiera dalla parte di Ilary e chi del Pupone, che in realtà non ne è uscito benissimo dal racconto della ex moglie, anche se, non sono in pochi a chiedere che sia lui stesso a parlare di ciò che è successo.
Ovviamente il docufilm è stato visto da moltissime persone, disponibile su Netflix, sono in pochi ad aver resistito alla sua visione. Nemmeno Simona Ventura ne ha potuto fare a meno e le hanno chiesto cosa ne pensasse.
Per la conduttrice al primo posto la tutela dei figli
“Apprezzo Ilary Blasi ma non avrei mai potuto mai fare come lei in Unica, per me è importante tutelare i figli“, queste le parole di Simona Ventura, riportate da Fanpage. Insomma Simona non avrebbe fatto quello che ha fatto Ilary e anzi, avrebbe cercato di evitare qualsiasi diatriba mediatica, proprio come ha fatto anche quando il suo matrimonio è finito.
Attualmente felice al fianco di Giovanni Terzi, Simona pensa anche al futuro matrimonio. I due lo hanno organizzato già 2 volte, salvo poi rimandarlo per via di una serie di problematiche. Adesso Simona finirà Ballando con le stelle e in estate potrebbe finalmente convolare a nozze.