“Imbarazzante”: bufera su Maria De Filippi | La polemica diventa feroce

Maria De Filippi - fonte_web - newscinema.it
Maria De Filippi – fonte_web – newscinema.it

Piovono critiche su Maria De Filippi, il pubblico insorge con una protesta che ormai è diventata veramente feroce, ecco cosa succede. 

Maria De Filippi è il vero e proprio pilastro delle reti Mediaset. Inutile negare che si tratta di una donna di grandissimo successo, che negli anni non è certo passata inosservata, riuscendo a conquistare un posto di tutto rispetto all’interno della nostra TV. Questo il risultato di un lungo e duro lavoro, che l’ha vista impegnata in maniera costante.

Dalla sua mente sono nati alcuni dei programmi di maggiore successo di Canale 5, la rete su cui lei spadroneggia su tutti. Ci viene in mente Uomini e Donne, il dating show più longevo della TV italiana, ma anche Amici, per non parlare poi di Temptation Island. Programmi che hanno offerto al pubblico alcuni dei vip più in voga del momento, oltre a talenti veri della TV e della musica.

Dalla sua scuola sono usciti moltissimi talenti, che oggi si sono affermati nel loro campo, basta pensare a Stefano De Martino, che nella scuola di Amici di Maria De Filippi, si è fatto conoscere e adesso è uno dei conduttori di punta della Rai. Ma anche Angelina Mango, trionfatrice di Sanremo 2024, giusto per citarne alcuni.

Certo, nonostante tutto questo, non sono poche le critiche che le sono piovute addosso nel corso degli anni. Nelle ultime ore, una vera e propria bufera.

Bufera su Maria De Filippi

Maria De Filippi ad oggi, continua ad essere la conduttrice con maggiore successo sulle Reti Mediaset. Questo ovviamente ai format da lei proposti che sono di grande impatto sui telespettatori. Ma tanto successo non la protegge da qualche critica di tanto in tanto.

In fondo Maria ha le spalle larghe e di sicuro non se ne cura. Sa bene che tutto sommato fa parte del gioco, anche ricevere qualche critica, anche se a volte sono gratuite e senza un reale fondamento. Questa volta tutto è successo per via dell’ultima eliminazione al serale di Amici.

Sono in molti a credere che non se lo meritasse

Fare fuori alla terza puntata una ballerina del calibro di Lucia è un messaggio non imbarazzante di più“, questo il commento all’eliminazione avvenuta nell’ultima puntata del serale. Amici di Maria De Filippi anche quest’anno è arrivata alla sua parte finale e ogni eliminazione innesca delle critiche. Ovviamente i ragazzi per essere arrivati dove sono ora, devono essere tutti dotati di talento, questo sembra essere chiaro.

Certo il pubblico si affeziona ad alcuni di loro e vederli uscire non è mai piacevole. Dall’eliminazione di Lucia molti sono rimasti quasi allibiti, ma come si dice di solito? Solo 1 può vincere.