Can Yaman approderà molto presto in Rai con una nuova fiction. I fan non vedono l’ora di vederlo in questa nuova avventura, anche perchè lavorerà insieme a colleghi molto famosi.
E’ uno degli attori più in voga degli ultimi anni, da quando è approdato in Italia con DayDreamer – Le ali del sogno, la sua carriera televisiva nel nostro Paese è stata tutta in discesa. Stiamo parlando del bello e talentuoso, Can Yaman, l’attore turco che è entrato di diritto nel cuore dei suoi fan.
L’abbiamo visto impegnato di recente, sul set della seconda stagione di Viola come il mare, insieme alla sua collega Francesca Chillemi, con la quale c’è stata fin da subito una forte intesa professionale, motivo per cui davanti alle telecamere fanno faville insieme e anche fuori essendo due simpatici amici.
In merito al suo lavoro, Can approderà presto in Rai, con una nuova fiction, dove i fan non vedono l’ora di vederlo nuovamente all’opera, in quanto a prescindere dalla bellezza dell’attore che l’ha reso molto popolare, la sua bravura nella recitazione è indiscussa. Sveliamo di cosa stiamo parlando e gli altri nomi del cast.
Can Yaman e la nuova fiction Rai
Can Yaman
, si destreggia senza problemi da un’emittente all’altra. Terminate le riprese di Viola come il mare 2, la cui fiction è attualmente visionabile su Mediaset Infinity in anteprima, mentre sarà trasmessa su Canale 5 dal 3 maggio, l’attore turco è apparso anche ad Amici e Verissimo.
Nel programma di Maria De Filippi ha partecipato ad un divertente siparietto insieme a Cristiano Malgioglio bendato, il quale doveva riconoscerlo soltanto dai pettorali e in seguito l’abbiamo visto da Silvia Toffanin, in collegamento, insieme alla collega Francesca Chillemi. I due sono molto simpatici assieme, si punzecchiano spesso, come quando Yaman ha parlato dell’abitudine della collega di stare sempre al telefono quando finiscono le riprese, per pianificare le attività con la figlia.
Alla fine ha rilasciato una dichiarazione ironica che ha fatto divertire ed emozionare allo stesso tempo, i fan: “Nella terza stagione faccio anche io un figlio così siamo pari…Appena trovo la donna giusta, magari bella come Francesca, lo faccio. È un po’ difficile trovarne una bella come lei, che poi devo dire, da quando lavora con me è ancora più bella…“.
Visualizza questo post su Instagram
Ecco chi ci sarà insieme a Can
Ricapitolando, attualmente sono tre i progetti per i quali Can Yaman è impegnato lavorativamente parlando. Abbiamo Viola come il mare su Mediaset, El Turco che approderà su Disney + e finalmente dopo tanto mistero, possiamo parlare anche di Sandokan, remake del classico interpretato da Kabir Bedi, direttamente sulla Rai.
La fiction dell’emittente pubblica, approderà molto probabilmente nel palinsesto della prossima stagione televisiva, su Rai 1 e vedremo la storia della “Tigre della Malesia”, interpretato da Can, affiancato da nomi illustri e soprattutto internazionali. Come possiamo leggere da anticipazionitv.it, ci dovrebbero essere Samuele Segreto, ex allievo di Amici, per non parlare di Alessandro Preziosi, Ed Westwick, Alanah Bloor e altri ancora.
Le riprese di Sandokan con Yaman sono iniziate il 20 aprile nel Lazio e in Calabria. I fan non stanno più nella pelle e voi che ne pensate?