Milly Carlucci, altro che pensione: svolta epocale per la conduttrice

Milly Carlucci - fonte_web - newscinema.it
Milly Carlucci – fonte_web – newscinema.it

Svolta veramente epocale per Milly Carlucci, qualcuno la dava vicino al pensionamento, invece non è affatto stanca. 

Milly Carlucci, classe ’54, all’alba dei suoi 70 anni sembra non essere ancora stanca del suo lavoro. Lei che è una delle regine della Rai, ha costruito una carriera che da sempre è stata un crescendo di successi. Una delle donne più conosciute della TV italiana, è riuscita a costruire un percorso costellato di grandi esperienze televisive.

Dal 2005 è al timone di Ballando con le stelle uno dei programmi più amati della TV italiana, un format di intrattenimento che da del filo da torcere a tutti gli altri programmi che cercano di dargli battaglia. Protagonista di una serie di record di ascolti, Ballando con le Stelle permette a personaggi dello sport e dello spettacolo di mettersi alla prova con quella che è forse, una delle discipline più difficili in assoluto, il ballo.

Ovviamente Ballando con le stelle è solo uno dei tanti programmi di successo di Milly, che non si è di certo risparmiata. Insomma, una bravura senza eguali la sua. Qualcuno credeva che, compiendo 70 anni, volesse riposarsi, rallentare, invece sembra proprio che non ne sia minimamente intenzionata. Importanti progetti sembra che stiano attendendo la cara Milly, che, sembra già avere idee molto chiare. A rivelare tutto questo sarebbe stato il direttore di uno dei settimanali più conosciuti della nostra nazione.

Milly Carlucci altro che pensione

Sembra proprio che il successo ottenuto in questi anni, non possa di certo fermare Milly Carlucci, che in fondo, fa il suo lavoro con estrema passione. Attualmente è impegnata nel preparare l’Acchiappa talenti che andrà in onda a partire da maggio, ogni venerdì sempre su Rai 1, un format che sicuramente confermerà il grande talento della conduttrice.

Ma sembra proprio che la cara Milly Carlucci stia già lavorando alla prossima edizione di Ballando con le Stelle il format che tornerà in onda nel prossimo autunno. La presentatrice avrebbe già scritto una sorta di lettera di Babbo Natale per la prossima stagione.

Milly Carlucci - fonte_web - newscinema.it
Milly Carlucci – fonte_web – newscinema.it

I desideri della presentatrice

Milly Carlucci ha le idee ben chiare e sa chi vorrebbe nel cast della prossima stagione. Innanzitutto avrebbe il grande sogno di portare Belen Rodriguez sul suo palcoscenico. La bella argentina, come tutti sapranno, al momento è lontana dalle scene e per lei potrebbe essere un grande ritorno.

Ma Milly ha puntato anche Francesca Fialdini, la giornalista Rai, volto noto della TV. Insomma, due veri e propri assi alla corte della Carlucci che spera di riuscirle ad avere entrambe, sarà una stagione sicuramente ricca di sorprese. A rivelare tutto questo, il direttore del settimanale “Oggi”.