Abbiamo incontrato il mitico Gianluca Torre di Casa a Prima Vista al Giffoni 2025 e gli abbiamo lanciato una sfida: guarda il video per scoprire come se l’è cavata.
Al Giffoni Film Festival può succedere davvero di tutto. Tra anteprime, ospiti internazionali e sorprese cinematografiche, spunta anche…la casa di Bilbo Baggins!
In un contenuto esclusivo realizzato da NewsCinema.it in collaborazione con il canale YouTube MadRog, il celebre agente immobiliare Gianluca Torre, volto amatissimo del programma “Casa a Prima Vista”, si è cimentato in un’impresa epica: vendere la leggendaria casa hobbit più famosa della Terra di Mezzo.
Un salto con Gianluca Torre nella Terra di Mezzo
Abbiamo messo Gianluca Torre davanti a una trattativa davvero fuori dal comune. Doveva scegliere una casa da film tra tre opzioni e ci siamo avventurati nella Contea con la dimora di Bilbo Baggins.
Torre ha sfruttato tutta la sua verve e professionalità per presentare l’accogliente tana hobbit come se fosse uno degli immobili da sogno che vediamo ogni giorno su Real Time.
“Un ambiente cozy, forme geometriche…” scherza provando a vendere la famosa casa de Il Signore degli Anelli che qualcuno in Italia e nel mondo ha riprodotto per far soggiornare i visitatori e fargli vivere un giorno da hobbit.
Un contenuto tra ironia, cinema e creatività
Il risultato è un mix irresistibile di ironia, cinema e creatività. L’iniziativa rientra nella collaborazione tra NewsCinema e MadRog, che uniscono il linguaggio dell’informazione cinematografica a quello dell’intrattenimento digitale, con un occhio speciale per i contenuti dedicati alle nuove generazioni.
La parodia dell’amato programma “Casa a Prima Vista” accostato al cinema e alle serie tv è già partito su MadRog qualche mese fa con un video sulla casa del film horror Heretic con Hugh Grant che potete vedere qui sotto se ancora non lo avete visto.
Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti al video e se non siete ancora iscritti al canale fatelo subito, è gratis.