“Io me ne vado”: un vippone dice basta al GF VIP | Tutta colpa di Sonia Bruganelli

Gf Vip 7
Gf Vip 7 – Newscinema.it

Dopo l’ultima puntata del GF Vip 7 un nuovo vippone vuole uscire dalla casa per sempre e mettere fine alla sua avventura televisiva condotta da Alfonso Signorini.

Sonia Bruganelli come opinionista in studio del GF Vip si è spesso scontrata con alcuni protagonisti del programma di Canale 5, ma questa volta sembra aver spinto un vippone a farla finita. “Me ne voglio andare ve lo dico, domani faccio l’appello. Ci sono state troppe puntate brutte. L’altra volta il van, poi lunedì scorso quella contro Edoardo e ora stasera quella cosa. No ragazzi io me ne vado“ ha detto il diretto interessato.

Sonia infatti al termine della puntata del GF Vip 7 del 2 Marzo avrebbe ripreso Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi per alcune cose che hanno detto e fatto. E la loro coinquilina si è risentita e ha deciso che così non se la sente più di andare avanti.

Sono provata da tante cose e anche dal fatto che sono cinque mesi che sono qui dentro. Non mi è piaciuto nemmeno il padre di Edoardo che ha detto quelle cose. Invece di dire ‘hai degli amici splendidi’ ha detto ‘tu stai cercando di coprire qualcuno’. Io ci rimango malissimo per queste cose” ha aggiunto come motivazione del suo abbandono.

Micol Gf Vip
Micol al Gf Vip 7 – Newscinema.it

Chi vuole uscire dal Gf Vip 7?

Ho smesso di giocare basta. Me ne voglio andare, se mi state ascoltando tanto sono in nomination. Faccio la richiesta visto che sono al televoto. E fino all’esito mi metto in panchina. Poi lunedì magari esco e vado via” ha detto Micol Incorvaia.

E poi tuo padre Edo, pensavo che avrebbe detto cose carine su noi visto che ti stiamo accanto notte e giorno. Invece ti ha pure detto che tutti intorno a te ti dicono cavolate” ha detto, sottolineando però che un ruolo fondamentale in questa sua decisione lo gioca Sonia Bruganelli.

Questo aggiunto alle cose che ha detto Sonia, tutta sta roba del van, io non ce la faccio. Poi le clip che fanno. Sono tre puntate in cui lui (Tavassi) passa da manipolatore che instilla i dubbi. Questo non mi piace affatto. Sono esasperata, piena e provata davvero non ce la faccio più basta”.