“Ho paura, aiuto”: Mara Venier terrorizzata in vacanza in Francia | Giornata pazzesca

Mara Venier terrorizzata in Francia
Mara Venier Newscinema.it

Una giornata pazzesca per la zia d’Italia più amata di sempre, stiamo parlando di Mara Venier, la quale si è sentita completamente terrorizzata nella sua vacanza in Francia. 

Le vacanze non sempre sono rilassanti e confortevoli, ne sa qualcosa Mara Venier la quale ha vissuto sulla sua pelle un episodio spiacevole mentre era in Francia. Completamente terrorizzata dagli eventi, la Venier ha chiesto aiuto a chi era con lei. Ha addirittura urlato di aver avuto molta paura, cosa le sarà successo?

Attimi di paura per Mara Venier

Mara Venier è sempre stata legata da una profonda amicizia verso Maurizio Costanzo, Maria De Filippi e il resto della loro famiglia. Per questo non stupisce il fatto che la Venier sia stata una tra le prime ad arrivare a presenziare davanti la camera ardente allestita per dare l’ultimo saluto al noto conduttore. Non ha potuto trattenere le lacrime, come si è visto dalle numerose foto che circolavano online in questi giorni.

A tal proposito ha dichiarato: “Un pezzo di storia giornalismo, della comunicazione, il più grande della nostra storia insieme a Enzo Biagi ed Indro Montanelli, dire chi era Maurizio era scontato ma io voglio dire che ho perso un grande amico uno dei punti di riferimento della mia vita“.

La puntata scorsa di Domenica In è stata dedicata al grande Maurizio, con la sigla iniziale del Maurizio Costanzo Show che echeggiava all’apertura del programma. Anche lì una Mara Venier molto commossa ha salutato Maria De Filippi e i figli, visibilmente molto affranta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Mara terrorizzata in Francia

Mara Venier ha vissuto momenti di terrore durante la sua vacanza in Francia. È stata una giornata pazzesca ha chiesto addirittura aiuto a suo nipote. Infatti, la Venier, dopo il brutto momento vissuto per via della scomparsa improvvisa di Maurizio Costanzo, ha deciso di concedersi una vacanza rigenerativa insieme alla sua famiglia a Dinseyland Paris.

Mara è tornata così bambina e insieme al suo nipotino Claudio hanno provato tutte le giostre, come si è potuto vedere nelle sue numerose stories pubblicate sui social. Con la giostra di Aladdin ha avuto qualche problema, in quanto il panico l’ha assalita per qualche secondo, come ha lei stesso riferito: “Aiuto Claudio, non tirare la leva, siamo troppo alti. Nonna ha paura! Oh mio Dio!”

A parte questo piccolo particolare, nonna Mara si è divertita molto insieme alla sua famiglia, questo momento di allegria le ci voleva proprio, adesso è pronta a tornare alla conduzione di una nuova puntata del suo programma sulla Rai.