“Irriconoscibile”: bomba su Katia Ricciarelli | Torna in video e scoppia il caos

Katia Ricciarelli
La cantante lirica Katia Ricciarelli – Fonte: Ansa Foto – NewsCinema.it

La cantante lirica Katia Ricciarelli torna sul piccolo schermo in una versione inedita, che ha già scatenato alcuni commenti particolari da parte di alcuni utenti.

Da un po’ di tempo, il nome della cantante lirica Katia Ricciarelli era scomparso dai radar del mondo della televisione in generale. Le sue partecipazioni al Grande Fratello Vip e in qualche altro programma, in maniera sporadica, non hanno lasciato particolarmente il segno visto che il pubblico continua a chiedere di lei.

In passato si è parlato anche del suo possibile coinvolgimento in trasmissioni Rai, come Tale e Quale,  ma puntualmente sfumate nel momento delle conferme. Oggi, ritroviamo Katia Ricciarelli come insegnante privata di canto e in un’inedita versione, che ha scatenato i commenti di alcuni utenti su Twitter.

Il desiderio di Katia Ricciarelli

Tornando brevemente a parlare del rapporto tra Katia Ricciarelli e la televisione, a dire il vero c’è un programma, di forte interesse per la cantante lirica. Stiamo parlando del talent show Amici di Maria De Filippi, nel quale vorrebbe partecipare con il ruolo di giudice. A tal proposito, tempo fa dichiarò: “Se farei mai il giudice di un talent? Certo sì, mi piacerebbe molto. Conosco la musica a 360 gradi e non mi fermo solo alla musica classica. Anzi, amo le contaminazioni.

E ha concluso dicendo: “La musica è bella tutta se è fatta bene. Amo il pop, il rock e canto delle canzoni molto diverse dal mio repertorio. Quando c’è una bella musica non ci sono generi. Amo il mio mondo, ma faccio delle belle visite al pop e mi mantiene giovane”.

Il ritorno in tv di Katia Ricciarelli

Alcuni utenti su Twitter, mentre stavano guardando Rai Uno, sono stati colpiti da uno spot pubblicitario. Non tanto per quello che veniva sponsorizzato, ma per la persona scelta nel farlo. A quanto pare, Katia Ricciarelli è stata scelta come testimonial del prodotto Mi piace così.

Un programma alimentare, per perdere 7 chili in 2 mesi, secondo la loro dieta e preparazione annessa. I commenti scritti da parte di alcune persone, sono state davvero feroci, come per esempio: “È irriconoscibile!” oppure “Sto tentando di capire se sia caduta più in basso lei che fa ste pubblicità o Rai Uno che le passa”.