Mara Venier scoppia in lacrime: “E adesso scrivete e criticate” | La foto è sconvolgente

Mara Venier
La commozione di Mara Venier – Fonte: Ansa Foto – NewsCinema

Una polemica priva di senso ha investito Mara Venier e la figlia Elisabetta Ferracini nelle ultime ore, per aver preso parte a un evento. Continuate a leggere per scoprire cosa è accaduto.

La conduttrice Rai, Mara Venier qualche settimana fa ha salutato il suo pubblico dando l’appuntamento con Domenica In, a partire dal prossimo settembre. Quest’anno per lei è stato particolarmente complicato, a causa di un lutto improvviso che ha colpito la sua famiglia. La scomparsa prematura del genero Pier Francesco Forleo, marito della figlia Elisabetta Ferracini, è stato un duro colpo per tutti.

Per questo motivo, ora che ha più tempo a disposizione da trascorrere con la famiglia, non mancano e mancheranno le occasioni per condividere momenti con la figlia Elisabetta, come è accaduto al concerto del cantante Ultimo.

Un momento speciale madre e figlia

Quando si affrontano momenti particolarmente dolorosi, a causa di un lutto improvviso, come nel caso della famiglia di Mara Venier, non c’è medicina più utile ed efficace, dell’affetto di una mamma verso una figlia. Elisabetta Ferracini rimasta vedova del noto Dirigente della Rai, sta affrontando un periodo molto complesso sotto vari punti di vista, ma senza perdere il sorriso, grazie alla presenza di una mamma speciale.

Proprio loro, insieme in ogni occasione, hanno deciso di prendere parte al concerto del cantante romano Ultimo allo Stadio Olimpico. Tra risate, selfie e tanta commozione, sul profilo Instagram di Mara Venier è apparso questo pensiero: “Questa foto dice tutto……grazie @ultimopeterpan per avermela mandata …È stato un concerto meraviglioso pieno di emozioni …e per due ore mia figlia ha sorriso, è questa è la cosa più importante……(e adesso scrivete criticate giudicate…non mi frega niente !!!!!)grazie Niccolò ❤️❤️❤️ @elisabettaferracini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Le critiche contro Mara Venier e la figlia

A volte, il silenzio potrebbe essere la risposta migliore di fronte a situazioni che rasentano la follia. Del resto, Mara Venier lo aveva già anticipato nel suo post su Instagram, conoscendo molto bene la mente di alcune persone. Le critiche mosse nei confronti di Mara Venier e della figlia Elisabetta, sono state mosse, solo per aver preso parte al concerto del cantante Ultimo.

A quanto pare, secondo degli estranei al loro nucleo familiare, le due donne non avrebbero dovuto prendere parte al concerto, per rispettare il lutto che le ha colpite solo un mese fa. Fortunatamente, per alcuni che hanno criticato il loro comportamento, tanti altri sono scesi in campo per difenderle, visto che nessuno può ritenersi autorizzato nel dire come comportarsi in tali circostanze.