“Gaffe imbarazzante”: Kate Middleton impietrita in pubblico | Non era mai successo

Kate Middleton
La Principessa Kate Middleton a Wimbledon – Fonte: Ansa – NewsCinema.it

La Principessa Kate Middleton è stata protagonista di un increscioso incidente avvenuto con un noto tennista, davanti a tutto il pubblico.

Per l’Inghilterra questi giorni sono pieni di iniziative, grazie al famoso circuito di tennis di Wimbledon, che tra l’altro ha visto due tennisti italiani arrivare quasi in finale. Il torneo di Wimbledon inoltre è tra i più longevi, con oltre 140 anni alle spalle, terzo al mondo dopo l’Australian Open e gli Open di Francia.

L’evento inglese che terminerà il prossimo 16 luglio, è tra i momenti più attesi in tutto il Paese, per la presenza di molti turisti e di attori e attrici di Hollywood e non solo. Quest’anno a rappresentare la Famiglia Reale ci ha pensato la Principessa Kate Middleton, senza William.

Un altro evento senza William…

In molti si sono chiesti – e continuano a chiedersi – cosa stia accadendo effettivamente tra la Principessa Kate Middleton e il marito William. Ormai vederli presenziare ad eventi ufficiali è diventato sempre più complicato se non impossibile. Sicuramente smentire delle voci di crisi, assumendo questo tipo di comportamenti, non è il massimo.

Per quanto la bellissima Principessa Kate si mostra sempre con un sorriso smagliante a favore dei fotografi, fonti ufficiali vicine alla Famiglia Reale, continuano a sostenere che ci siano ancora dei problemi interni alla coppia, a seguito di alcuni comportamenti discutibili di William. Si riuscirà a scoprire la verità prima o poi?

Kate Middleton e Roger Federer
La Principessa Kate Middleton insieme al tennista Roger Federer – Fonte: Ansa – NewsCinema

La gaffe tra Ferer e la Principessa Kate Middleton

Vestita con un tailleur verde menta, con particolari in bianco e una piccola spilla viola, l’elegantissima Kate Middleton ha voluto omaggiare il torneo di Wimbledon, indossando i colori di riferimento. Invitata in veste di madrina dell’All England Lawn Tennis & Croquet Club, la bella Kate è stata affiancata dall’ex campione di tennis, Roger Federer.

Proprio con il tennista svizzero, la Middleton è stata protagonista di un momento di imbarazzo tra gli spalti del campo di tennis. Giunto tra il pubblico, per seguire la partita, al momento dei saluti, lo sportivo si è avvicinato al volto di Kate per salutarla con due baci sulla guancia. La donna, fedele al protocollo della Famiglia Reale che nega contatti fisici durante i saluti, non ha risposto al gesto di Federer, rimanendo ferma al suo posto. Che dire, principesse si nasce e lo si diventa anche…