Gossip
Jake Gyllenhaal e la sua cicatrice da “Sciacallo”
E’ uscito sul grande schermo il 13 Novembre Lo Sciacallo – Nightcrawler, il nuovo atteso film che ha come protagonista l’affascinante Jake Gyllenhaal, già interprete dello splendido Brokeback Mountain. Dopo alcuni ruoli definiti “più semplici” e diversi anni d’assenza dal grande schermo, Jake torna in grande stile con un thriller dal sapore noir, che narra la storia di un perverso paparazzo di cronaca nera. Girare un film, per un attore, è sempre una grande emozione, che col tempo si trasforma in un ricordo incancellabile, indelebile che, finite le riprese, rimane per sempre, esattamente come una cicatrice che ne segna il corpo. Ma Jake Gyllenhaal questa cicatrice la possiede realmente sul suo corpo. E’ una sottilissima cicatrice proprio sul palmo di una delle sue mani, che si sarebbe procurato durante le riprese de Lo Sciacallo – Nightcrawler. Ed è lo stesso Gyllenhaal a parlarne durante un’intervista, nella quale racconta: “Eravamo nel mezzo di una scena dove c’era uno specchio e io ho tirato un pugno nello specchio. Un gesto non previsto però dal copione, infatti è stata una decisione presa in quel momento.”
Fu quindi in quell’occasione, nell’impeto istintivo del momento, durante le riprese di una scena del film, che Jake si ferì una mano con la scheggia di un vetro. Un taglio talmente propfondo che sembra gli abbia addirittura procurato un’emorragia, fermatasi solo dopo i punti di sutura, tornando sul set dopo ben otto ore, con un polso fasciato da una benda medica. La parte di Lou ne Lo Sciacallo – Nightcrawle gli ha quindi lasciato davvero addosso dei segni tangibili, una vera e propria cicatrice, che Jake ricorderà e porterà in eterno, qualcosa alla quale addirittura sembra tenere in maniera particolare: “Durante la lavorazione di un film, i momenti più interessanti sono sempre quelli inaspettati. Non dico che ferirsi e farsi mettere dei punti sia una cosa positiva, ma per me questa cicatrice rappresenta un certo tipo di dedizione.” All’età di 33 anni Gyllenhaal decide di cambiare rotta e cimentarsi in film più impegnati, cambiando così completamente genere rispetto ai ruoli interpretati in passato, tra i quali ricordiamo: Prince Of Persia – Le sabbie del tempo e The Day After Tomorrow – L’alba del giorno dopo. Il suo massimo desiderio però era sempre stato quello di lavorare con registi che fossero in grado di spiazzarlo ed emozionarlo, tirando fuori artisticamente il meglio di lui. Decide quindi che, da quel momento in poi, avrebbe scelto per sè solo storie più difficili, come ad esempio End Of Watch – Tolleranza zero, nel quale interpretava un poliziotto di Los Angeles o Prisoners, nel quale invece interpreta il ruolo di un investigatore ossessionato, ed infine l’enigmatico Enemy, nel quale vestiva i panni di una misteriosa coppia di gemelli.
Nato in una famiglia di artisti, Jake ha ottenuto però il successo cinematografico accettando coraggiosamente il ruolo di un cowboy gay che si innamora di un altro uomo, con il quale avrà una storia d’amore che durerà in eterno. Il film in questione è I segrati di Brokeback Mountain, per il quale Gyllenhaal ha ricevuto anche una nomination all’Oscar e a proposito di quel film afferma: “Brokeback Mountain era una storia di vite che svoltano e ha svoltato la carriera di tutti noi. Una cosa inspiegabile.” Ne Lo sciacallo – Nightcrawler interpreta invece Lou, un paparazzo senza scrupoli, che insegue le ambulanze per riprendere con la sua telecamera le vittime di incidenti stradali. Un uomo disposto a tutto pur di ottenere ciò che vuole. L’abilità di Gyllenhaal è stata quella di essere riuscito a rendere affascinante e carismatico persino un personaggio spregevole come quello di Lou, nonostante rappresenti l’antieroe per eccellenza. Per interpretare al meglio il ruolo dello Sciacallo, Gyllenhaal, che è anche produttore del film, ha perso addirittura 13 chili, su un peso, il suo, che era di circa 80 chili. “Mi sforzavo di ingerire meno calorie che potevo. Sapevo che, se avevo fame, allora ero sulla strada giusta. Il viaggio più affascinante è stato quello sul piano chimico e mentale. È diventata una sfida personale.”
Attualmente Jake sta lavorando alle riprese di tre nuovi film: Southpaw, Everest e Demolition. Per le riprese di Southpaw ha dovuto addirittura sottoporsi ad ore ed ore di palestra, per poter riavere un fisico che fosse abbastanza muscoloso, tanto da assomigliare a quello di un pugile professionista. “La maggior parte dei combattimenti di Southpaw è stata girata nelle prime due settimane, adesso l’attore si prepara per un ultimo match prima di appendere i guantoni al chiodo. Sono solo due le persone che hanno fatto una cosa del genere: Robert De Niro in Toro scatenato e Denzel Washington in Hurricane. Quella è gente rara.” afferma il regista del film Fuqua. In Everest sarà invece uno scalatore, sorpreso da una violentissima bufera di neve, mentre in Demolition vestirà i panni di un banchiere, la cui vita personale entrerà totalmente in crisi subito dopo la tragica morte della moglie.
“Stare sul palco mi è sempre piaciuto” afferma Gyllenhaal, che sembra sia pronto per debuttare anche a Broadway il prossimo Gennaio con Constellations, uno spettacolo di Nick Payne, che toccherà in varie date i teatri più importanti del West End di Londra e di Off Broadway.
Gossip
Grande Fratello a luci rosse: “il ragazzo è ben dotato” | La telecamera cattura un dettaglio intimo

Grande Fratello – Newscinema.it – Fonte: Web
Grande Fratello hot, la telecamera non si è di certo fatta sfuggire il dettaglio. Ecco cosa è successo all’interno della casa.
Il Grande Fratello continua a far parlare di se e ad attirare l’attenzione di tutti i telespettatori che continuano a seguirlo con molta passione. Sono già più di due mesi che i protagonisti di questa edizione sono rinchiusi all’interno della casa, senza la possibilità di avere notizie dall’esterno.
Numerose le sorprese che alcuni di loro hanno ricevuto in questi giorni e che hanno dato loro la forza di proseguire in questo percorso che porterà solo uno di loro alla finale. Settimana dopo settimana si sono susseguite le nomination, anche se non è mancato chi ha deciso di abbandonare la casa di sua spontanea volontà.
Ci riferiamo ovviamente ad Heidi che dopo la breve relazione con Varrese ha deciso di lasciare la casa, ascoltando i consigli del suo papà entrato nella casa proprio per parlare con lei. Poi ad abbandonare la casa, anche Giampiero Mughini, che ha lasciato, come detto da lui “per vigliaccheria”. Ma nonostante tutto the show must go on.
Chi è rimasto all’interno della casa continua a dare spettacolo, come Mirko e Perla che sembrano essere sempre più vicini. Con Greta che fuori dalla casa va su tutte le furie e chiede confronti. Ma in questo ore sono altre le scene che fanno parlare del GF.
Scene hot al Grande Fratello
Di stagione in stagione è capitato che si accendessero le luci rosse all’interno della casa. Qualche piccolo incidente hot può capitare, anche se sicuramente sono in molti a ricordare le docce sexy delle concorrenti. Quest’anno nonostante la bellezza delle concorrenti, nessuno scandalo all’orizzonte.
Infatti questa volta l’incidente hot è capitato a uno dei maschietti della casa. Paolo Masella si è reso protagonista di un piccolo siparietto, per la gioia di tutte le telespettatrici.
l’ho visto io e dovete vederlo pure voi pic.twitter.com/6MZARqmUqC
— m ✨ (@itsmc17) November 30, 2023
Paolo Masella, in doccia si vede proprio tutto
Paolo Masella durante la doccia non si accorge che il costume è calato un po’ troppo e si è visto veramente tutto. Piccolo incidente hot, subito ripreso dalle telecamere. Un piccolo regalo per le sue fan, che sono veramente tante.
Insomma, non mancano spunti da questo Grande Fratello. I suoi concorrenti sono in grado di far parlare sempre si loro, anche involontariamente.
Gossip
Ilary Blasi, non era solo un caffè | I camerieri del bar dicono la loro

Ilary Blasi – Fonte: Instagram – Newscinema.it
Ilary Blasi con il suo docufilm, Unica, trasmesso su Netflix è ovviamente al centro dell’attenzione. Dopo le sue dichiarazioni, i camerieri del bar dicono la loro su “quel caffè”. Ecco che cosa hanno dichiarato.
Il caos tra Ilary Blasi e Francesco Totti pare non essere arrivato ancora alla fine, è un peccato che una coppia così affiatata com’erano loro, abbia avuto questo tragico epilogo. Tutti avrebbero scommesso su di loro, come hanno dichiarato in molti, i due ex coniugi erano come Sandra e Raimondo. Però purtroppo l’amore finisce e quasi nessuno ha la fortuna di essere un tutt’uno come i due comici del passato.
Ad ogni modo, Ilary dopo tanti mesi di silenzio, ha voluto dire la sua in merito alla fine del suo matrimonio, attraverso il docufilm, proiettato da Netflix, Unica, nel quale ha raccontato la sua verità. A screditare le sue parole però ci hanno pensato i camerieri del bar. Ecco che cos’è saltato fuori da questa storia.
Le parole dei camerieri contro Ilary Blasi
Come era facile intuire, la messa in onda di Unica su Netflix, ha mandato in tilt i fan. Iniziamo col premettere che questo docufilm ha raggiunto dei numeri altissimi per quanto riguarda le visualizzazioni degli utenti, a dimostrazione di come questa storia sia di interesse pubblico. Il web in seguito si è diviso, c’è chi appoggia Ilary e chi difende Francesco, in grandi linee, i due grandi gruppi di persone che troviamo sui social sono questi.
Poi c’è quella piccola parte a cui non interessa nulla di tutta questa storia e nel mezzo di questi grandi gruppi troviamo Fiorello che con la sua parodia al maschile, Unico, ha fatto ridere a crepapelle i suoi fedeli telespettatori di Viva Rai2. Il problema con sua moglie per lui è scaturito per un errore “di salumi“.
Ovviamente senza mancare di rispetto né alla Blasi né a Totti che comunque a prescindere da chi mente o meno, stanno comunque vivendo un periodaccio, ma vi consigliamo di guardarvi il video di Fiore, perché come solo lui sa fare, vi farà sbellicare dalle risate.
Visualizza questo post su Instagram
Quale sarà la verità?
Tornando a noi, dopo le dichiarazioni forti di Ilary Blasi nel docufilm, Unica, rilasciato da Netflix, a parte una storia social rilasciata da Noemi Bocchi, che per molti è una chiara frecciata alla Blasi, dove ha dichiarato: “Non ho tempo per le cose che non valgono niente”.
A parlare apertamente sono stati i camerieri del bar che la conduttrice frequenta (o frequentava a questo punto), regolarmente, i quali hanno dichiarato, come si può leggere sul sito, MowMag: “I camerieri del ristorante che hanno visto tutta la scena di noi che inseguivamo Iovino, ci hanno dato la notizia: ‘Cristiano e Ilary sono stati qui diverse volte, spesso’…”.
Ovviamente queste parole metterebbero in dubbio tutto il fulcro della dichiarazione di Ilary e del “semplice caffè” con l’influencer Cristiano Iovino. Molti follower sui social si stanno quindi chiedendo chi dice la verità e chi no?
Gossip
Pier Silvio Berlusconi, il suo piano per Sanremo 2024 | Come competere

Pier Silvio Berlusconi – Fonte: ANSA Foto – Newscinema.it
Pier Silvio Berlusconi ha le idee chiare per quanto riguarda la gestione “della sua” Mediaset, motivo per cui ha già un piano per quanto riguarda la sua programmazione nei giorni di Sanremo.
Mediaset, fin dagli esordi ha sempre dovuto fare i conti con il programma di punta della Rai, cioè Sanremo. Per quanto tutte le emittenti televisive hanno sempre dei loro cavalli di battaglia, nessuno a parte la proprietaria potrà dire: “si ok, però noi abbiamo il Festival”. Le serate in cui viene trasmesso, regala molti punti di share all’emittente statale.
L’emittente privata si avvicinava a questi picchi di ascolto probabilmente ai tempi d’oro del Festivalbar, ma purtroppo le cose poi “precipitarono” e lo show del compianto Vittorio Salvetti, fu chiuso definitivamente nel 2007. Pier Silvio Berlusconi però ha un piano ben preciso da attuare nel suo palinsesto, in quella settimana bollente di febbraio 2024.
I piani di Pier Silvio Berlusconi durante il Festival di Sanremo
Pier Silvio Berlusconi ha partecipato di recente a un incontro stampa per parlare di diversi aspetti e tirare anche un pò “le somme”, di questo primo trimestre di stagione. Oltre a svelare cosa dovremmo aspettarci da Mediaset nel periodo del Festival di Sanremo, ha voluto dire la sua anche su altro, cioè il caso Giambruno e il suo rapporto con Fiorello.
Se per Giambruno e tutte le parole dette nei confronti di Striscia la notizia ha dichiarato molto serenamente:
“Ho prima sofferto e poi sorriso sulle dietrologie legate ai fuorionda di Striscia: Ricci è Ricci, piaccia o non piaccia, non penso che i rapporti con il governo possano cambiare per la vicenda legata a Striscia, Ricci è Ricci…”.
Per Fiorello invece il discorso cambia e dimostra quanto Berlusconi junior non abbia problemi a elogiare un professionista del calibro di Rosario pur essendo stipendiato dall’emittente rivale: “Sono un superfan e amico di Fiorello, non riesco a guardarlo in maniera continuativa. La sua è una fascia molto anticipata e non penso che provare a fare concorrenza sia un gioco che non vale la candela”, spiegando: “non credo che riusciremmo a batterlo, per cui non ha grande senso. Il suo è un prodotto bello…”.

Mediaset vs Sanremo – Fonte: Twitter – Newscinema.it
Mediaset vs Rai
Non è da tutti ammettere quello che Pier Silvio Berlusconi ha ammesso nei confronti di Fiorello quindi come si dice “chapeau”. Se l’ad di Mediaset ha accettato umilmente di non tentare neanche di provare a dare “filo da torcere” alla fascia oraria di Fiore, di pensiero totalmente opposto è nei confronti di Sanremo.
Ecco che cosa ha dichiarato Pier Silvio: “Sanremo è Sanremo, è il più grande evento di spettacolo d’Italia, lo sappiamo e lo rispettiamo, poi non è il caso che la tv si spenga…”, quindi non si parla di battaglia di programmazione, quanto di “continuità nella programmazione”, ha voluto capire il figlio di Silvio.
- Gossip2 settimane ago
Massimiliano Varrese shock: la telecamera lo becca di notte | Scatta il panico
- Gossip2 settimane ago
Costantino Vitagliano ricoverato: “Controllatevi sempre” | L’ex tronista lancia appello dall’ospedale
- Gossip3 settimane ago
Flavio Insinna devastato: si trattiene a stento le lacrime | Gliel’hanno combinata grossa
- Gossip3 settimane ago
Ciclone Ballando con le Stelle: “Buttatela fuori” | Panico dopo la diretta
- Gossip2 settimane ago
Scandalo Grande Fratello: Anita si sbugiarda da sola | Svelata la relazione segreta con l’autore
- Gossip3 settimane ago
Luisa Corna e il racconto del suo matrimonio: un imprevisto ha sconvolto i piani
- Gossip3 settimane ago
Paura per Sabrina Ferilli: la regia non riesce a censurare | Lo ha picchiato
- News2 settimane ago
La morte improvvisa dell’influencer ha scioccato tutti | Una notte da incubo