Connect with us

Gossip

Jane Alexander distrutta: “Mi ha rovinata” | Spunta la verità dopo anni

Published

on

Jane Alexander - Newscinema.it

Jane Alexander – Newscinema.it – Fonte: Web Search

L’affascinante attrice Jane Alexander fa rivelazioni importanti sulla sua vita. Non pensava di poter vivere un momento così difficile, eppure sembrava che tutto stesse andando a gonfie vele, invece…

Jane Alexander classe ’72, ha da poco superato i 50 anni, ma di sicuro la sua bellezza e il suo fascino non ne hanno risentito affatto. Un bellezza algida, data dal suo corpo longilineo e i suoi lunghi capelli rossi. Nasconde un fascino senza tempo che ha messo in mostra anche nella fiction Elisa di Rivombrosa, dove, gli appassionati la ricorderanno nei panni della marchesa Lucrezia Van Necker.

Nonostante i 50 anni, non ha proprio nulla da invidiare alle ventenni e alle trentenni. Lei che gode di una bellezza matura, di un fascino figlio di quella consapevolezza di se che si può guadagnare sono con gli anni e l’esperienza.

Jane è stata una modella britannica, naturalizzata italiana, in TV l’abbiamo potuta ammirare sia come attrice che come conduttrice. La sua è una famiglia che fa parte dell’aristocrazia anglo-irlandese, con delle radici molto consolidate. I nomi altisonanti all’interno del suo nucleo non sono mai mancati, basta pensare che Jane è stata nuora di Winston Churchill.

Giovanissima dal suo regno in Inghilterra, si trasferisce a Roma con i genitori e a solo 16 anni inizia a lavorare come modella. Nel 1993 esordisce, ad appena 21 anni, al cinema con una parte in Le donne non vogliono più, di Pino Quartullo. Questo solo l’inizio di una carriera estremamente ricca si soddisfazioni e di parti anche importanti in TV.

Mai una battuta d’arresto

Da quell’ormai lontano 1993 la carriera di Jane Alexander non aveva mai ricevuto una battuta d’arresto, sempre costantemente sulla cresta dell’onda. Questo lo doveva soprattutto alla sua bravura nel reinventarsi, nel saper interpretare ruoli completamente differenti tra loro. Anche come presentatrice, Jane ha mostrato la sua bravura, facendosi conoscere come una donna simpatica e anche autoironia.

Dopo una lunghissima lista di lavori importanti, nel curriculum di Jane compare una partecipazione al Grande Fratello Vip, di cui, forse, l’attrice si è un po’ pentita. Ma in fondo si sa che la Casa dalla porta rossa, espone le personalità a una serie di possibili difficoltà. Quello che è certo è che, se tornasse indietro, non lo rifarebbe.

Jane Alexander - Newscinema.it

Jane Alexander – Newscinema.it – Fonte: Web Search

L’ammissione di Jane Alexander

L’unico posto al mondo in cui non sei nel mondo. Protetta da tutti i problemi e fastidi che stanno fuori, dal cane che sta male alle bollette. Là dentro hai solo il tempo di pensare. Se non fosse che mi ha rovinata come attrice, visto che per due anni non ho più lavorato. Per il resto ci tornerei domani, subito“. Insomma una sorta di odio e amore nei confronti di un programma così tanto controverso.

In sostanza, le sensazioni di Jane Alexander nei confronti di questo particolare programma sono le stesse che hanno anche molti telespettatori ancora indecisi tra l’amore e l’odio per il format. Attualmente per Jane sembra comunque essere tornato tutto alla normalità con impegni sia al cinema che in teatro.

Advertisement

Gossip

Pier Silvio Berlusconi non si nasconde più: la notizia é trapelata | Tutti sconvolti

Published

on

Piersilvio Berlusconi - Newscinema.it

Piersilvio Berlusconi – Newscinema.it – Fonte: Web

Piersilvio Berlusconi non nasconde più tutta la verità. In queste ore è trapelata la notizia che tutti stavano aspettando. 

Piersilvio Berlusconi è insieme a sua sorella maggiore Barbara, il più noto tra i figli di Silvio Berlusconi. Lui che ha sempre seguito il suo papà fedelmente e che dopo la sua morte, ne ha, in una qualche misura, preso il posto. In vita Piersilvio ha ammirato il suo papà, per il successo che ha saputo costruire e per tutto ciò che ha fatto per i propri figli, adesso cerca di esserne all’altezza.

Attualmente Piersilvio Berlusconi è il presidente Mediaset e già dalla scorsa estate ha dimostrato come gli stia a cuore il destino delle sue reti. Era l’inizio dell’estate scorsa quando Piersilvio, poco dopo la scomparsa di suo padre, ha deciso di portare avanti una vera e propria rivoluzione, a farne le spese, alcuni dei volti noti della TV italiana. La prima a dover fare le valigie e lasciare il suo posto è stata Barbara D’Urso.

Il suo Pomeriggio Cinque, non con poche critiche da parte dei fan di Barbara, è stato affidato a Myrta Merlino. Altro nome illustre che ha dovuto fare i conti con la rivoluzione Berlusconi è Belen Rodriguez, ancora alla ricerca della sua nuova posizione, poi Ilary Blasi, che adesso fa parlare di se con il suo Unica. Ovviamente a loro si aggiungono una schiera di influencer e opinioniste che Berlusconi ha mandato in esilio.

Le sue decisioni sono state non poco contestate dal pubblico. Ovviamente lui, nella sua posizione di “supremazia“, fa spallucce e va avanti per la sua strada, il tempo gli darà ragione? Al momento deve fare i conti con la notizia trapelata in mattinata.

La notizia trapelata che coinvolge Piersilvio Berlusconi

In mattinata una notizia ha fatto sicuramente sorridere Piersilvio. I dati che sono arrivati gli hanno fatto dire che in fondo aveva ragione a perpetuare la sua lotta contro alcuni aspetti della TV che ormai non apprezzava più, almeno sulle sue reti Mediaset. I dati di cui si parla sono quelli dell’audience.

Il programma protagonista della notizia è il Grande Fratello, forse il più rivoluzionato tra i format che sono presenti sulle reti Mediaset. Molto discussi i cambiamenti voluti dal presidente, che adesso potrà dire che aveva proprio ragione. Stamattina i numeri parlano chiaro, il GF ha battuto ogni record.

Il Grande Fratello campione di ascolti

Nella serata di lunedì, il Grande Fratello ha battuto ogni record arrivando al 21,20% di share. Qualcuno diceva che questa edizione sarebbe stata noiosa, senza influencer, senza opinioniste, senza il solito rumore di sottofondo presente in studio tra discussioni e commenti vari. In casa Nip e Vip che convivono insieme e in studio Cesara Buonamici, altra scelta non poco criticata.

Ma oggi il Grande Fratello si prende la sua rivincita e insieme a lui anche Piersilvio Berlusconi che può ben dire di aver compiuto bene le sue scelte. Il Grande Fratello di quest’anno piace e forse piace anche di più degli anni passati.

Continue Reading

Gossip

Manuela Arcuri si sveglia e scopre tutto: un’intera città tappezzata con le sue foto

Published

on

Manuela Arcuri - Newscinema.it

Manuela Arcuri – Newscinema.it – Fonte: Web

Scopre tutto al suo risveglio, Manuela Arcuri vede la sua foto in tutta la città. Una sorpresa che nessuno si aspettava. 

Manuela Arcuri è una delle donne più amate dello spettacolo. Bellissima, con forme tipicamente mediterranee, Manuela non passa di certo inosservata. Classe ’77 è un’attrice, una conduttrice TV e un’ex modella. È cresciuta a Latina, dove ha anche studiato presso il liceo artistico, prima di iscriversi all’Accademia d’Arte Drammatica, Pietro Scharoff di Roma, dove consegue il diploma nel 1997.

Fin da giovanissima Manuela fu attratta dal mondo dello spettacolo e a soli 15 anni lavorava già come modella e come attrice nei fotoromanzi. Numerosi i film in cui svolge solo un ruolo come comparsa, molti altri in cui, invece, è protagonista. Lei che ha coltivato la sua carriera sia al cinema che in teatro dove ha recitato in molti spettacoli tra cui A pretty story of a woman e Lillà con la regia del grande Gigi Proietti.

Insomma, un curriculum di tutto rispetto il suo, a cui, alla recitazione, ha aggiunto la conduzione di alcuni programmi TV. Ovviamente è stata spesso presente come ospite in alcuni salotti televisivi e si è anche resa protagonista di alcuni servizi fotografici senza veli, come quello del suo calendario sexy. Da qualche tempo non la si vedeva sugli schermi.

Ma adesso è tornata con le sue foto che hanno tapezzato tutto la città. Ma come è successa una cosa del genere? Ecco cosa bolle in pentola.

Manuela Arcuri e le sue foto sui muri della città

Nonostante la lunga assenza dagli schermi Manuela Arcuri resta sempre tra le più amate dal pubblico. Bellissima e anche molto intensa nei ruoli che interpreta. Proprio la sua bravura le è valso l’impegno cinematografico di cui è protagonista in questo momento.

La Arcuri infatti, sta per tornare come protagonista in un nuovo cortometraggio. Le sale cinematografiche non vedevano l’ora di ospitarla i nuovo. Manuela sarà protagonista di Domina e i cartelloni con la sua foto inondano le città.

Una scelta coraggiosa quella dell’attrice

Per il suo ritorno Manuela Arcuri ha scelto un cortometraggio. Una scelta piuttosto coraggiosa quella dell’attrice, non solo per la natura del corto stesso, ma anche per l’argomento trattato. Domina parla di qualcosa di estremamente attuale come la violenza domestica. 10 gli anni di pausa che Manuela di è presa per dedicarsi a suo figlio Mattia ed ora, eccola di nuovo.

Un ruolo impegnato, che ha richiesto molta cura da parte dell’attrice, che siamo comunque sicuri abbia dato il suo meglio. I fan sono già in attesa di vederla sullo schermo.

Continue Reading

Gossip

Caso Morgan: la reazione di Bugo | Rivolta sul web

Published

on

Bugo commenta il licenziamento di Morgan

Bugo vs Morgan – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Anche Bugo ha voluto dire la sua in merito al “caso Morgan”, dopo il licenziamento da X Factor. Tra i due ormai c’è il gelo lo sappiamo tutti, chissà cosa risponderà l’ex giudice a tutto questo?

Dopo l’abbandono di Bugo dal palco di Sanremo in quel lontano 2019, non solo è successo un caso mediatico, ma di meme e battutine ne sono state fatte molte. Quell’evento ha fatto si che i due artisti segnassero definitivamente la parola “fine” ad un qualunque futuro sodalizio, le strade si sono interrotte per sempre e nessuno ha più associato i due nomi in uno stesso progetto.

In quell’occasione, come aveva dichiarato Bugo, Morgan aveva non solo cambiato le parole della canzone che avrebbero dovuto interpretare insieme all’Ariston, ma aveva usato toni offensivi contro di lui. Per questo è palese che l’astio tra i due è rimasto, motivo per cui anche lui ha voluto dire la sua, dopo il licenziamento di Morgan da X Factor.

Bugo contro Morgan per il caso X Factor

Per chi si fosse perso tutta la storia degli ultimi giorni, in pratica dopo tanti anni, Morgan era tornato al talent Sky, X Factor, per il quale agli esordi aveva ricoperto il medesimo ruolo da giudice. Purtroppo per via dei pesanti litigi avvenuti con gli altri membri dello staff, come si può leggere nella comunicazione ufficiale del format, la collaborazione con l’ex voce dei Bluvertigo è stata interrotta, con “effetto immediato”.

Questa storia ha generato molte polemiche non solo dai diretti interessati, per via delle loro dichiarazioni, ma anche dai follower i quali hanno voluto esprimere la loro posizione in merito.

Bugo risponde al licenziamento di Morgan da X Factor

Il commento di Bugo al post ufficiale di X Factor – Fonte: Instagram – Newscinema.it

La risata della polemica

Come dicevamo, tutti, famosi e non, hanno voluto esprimere la loro opinione in merito al licenziamento, con azione immediata di Morgan da X Factor. Tra i tanti commenti, era palese pensare che anche Bugo avrebbe potuto voler dire la sua, vista tutta la diatriba che è avvenuta in passato tra i due. Per questo, il cantautore, ha voluto commentare sotto il post ufficiale rilasciato da Sky sulla pagina del noto format, con una fragorosa risata.

Ovviamente il web “è impazzito” a quel commento, c’è chi ha riso con lui e chi no. Siamo curiosi di sapere se e quando Morgan risponderà al suo ex amico Bugo. Almeno per il momento, il giudice ha lasciato correre, probabilmente ha molti altri problemi “per la testa”, da risolvere in questo momento. Anche se la dichiarazione di Fiorello, rilasciata a Viva Rai2, nel quale ha sostenuto che il giudice potrebbe tornare all’ultima puntata di X Factor, ribalterebbe completamente la situazione. Che dire, non ci resta che attendere gli sviluppi di questa trama molto fitta.

Continue Reading

iscriviti al nostro canale YouTube

Facebook

Recensioni

Popolari