Jennifer Lawrence bullizzata al liceo: il suo racconto senza filtri

Jennifer Lawrence e quegli episodi di bullismo subiti al liceo
Jennifer Lawrence – Newscinema.it

Jennifer Lawrence ha raccontato di essere stata bullizzata al liceo e non ha nessun timore a fare il nome della sua carnefice. Sicuramente adesso, quella signorina si starà “mordendo le mani” per le sue azioni.

Dopo tanto tempo, Jennifer Lawrence è riuscita a parlare ” a cuore aperto” su quegli episodi di bullismo che ha subito al liceo. Grazie alla sicurezza che la vita le ha dato oggi, non ha più nessun timore a fare addirittura il nome di questa bulla, che speriamo possa essere diventata una persona migliore con l’avanzare dell’età.

La nota attrice, amata dal pubblico per il suo ruolo di Katniss Everdeen nella saga, The Hunger Games, ha raccontato anche di un piccolo incidente di percorso che l’ha resa, seppur in maniera involontaria e non premeditata, una “piccola bulla” anche lei.

Perché Jennifer Lawrence ha indossato un paio di infradito a Cannes?

Jennifer Lawrence è un’attrice statunitense nata a Indian Hills il 15 agosto 1990. Grazie alla fama ottenuta con la sua partecipazione alle sage di X-Men e Hunger Games, l’attrice non si è più fermata e ha continuato a recitare in molti film di successo che le hanno fatto ottenere diversi riconoscimenti nel corso degli anni. Dopo diverse relazioni sentimentali andate male, la Lawrence ha trovato l’amore grazie a Cooke Maroney, con il quale si è sposata nel 2019. I due hanno avuto il loro primo figlio nel 2022, il piccolo Cy Maroney.

Ha fatto molto scalpore la foto in cui Jennifer Lawrence cammina lungo la passerella di Cannes in infradito nere, che poco si abbinavano al suo stupendo vestito rosso di Dior Haute Couture. Sono state dette molte cose su questa sua scelta di outfit, ma alla fine ci ha pensato la stessa Lawrence a spiegarne la motivazione. Semplicemente le scarpe che le hanno fornito erano troppo grandi e per evitare l’ennesima caduta di cui ormai è un’habitué (purtroppo), ha preferito indossare calzature comode e a prova di scivolone.

Jennifer Lawrence e il bullismo

Jennifer Lawrence ha raccontato di essere stata bullizzata al liceo: “Questa ragazza di nome Meredith mi ha consegnato una pila di inviti per la sua festa di compleanno, ma non sono stata invitata. Mi ha chiesto di distribuirli. Non è così meschino…”. Arrabbiata di questo gesto veramente crudele, Jennifer ha buttato quegli inviti nel cestino. Purtroppo le persone sanno essere veramente crudeli quando ci si mettono.

Inoltre la Lawrence ha raccontato di una piccola gaffe che ha fatto, nella quale è stata additata lei come una “bulla temporanea“, anche se è stata un’azione del tutto accidentale. Senza volerlo ha mostrato gli indumenti intimi di un suo compagno di scuola, Tyler e questo l’ha fatta stare molto male, anche perché lui si è molto imbarazzato. Per questo Jennifer Lawrence: “…a volte mi piace cercarlo su Google…Solo per essere sicura che vada tutto bene…”.