Connect with us

Gossip

Jennifer Lawrence operata di ulcera, troppo stress per il tour di Hunger Games

Published

on

Nel giro di 10 giorni ha dovuto presentare Hunger Games: la Ragazza di Fuoco a Londra, Roma, Madrid, Berlino, Parigi e Los Angeles. Bagni di folla ovunque, interviste, migliaia di km in volo, red carpet, paparazzi, sorrisi smaglianti e quant’altro. D’altronde questo è il prezzo della popolarità e Jennifer Lawrence, Premio Oscar meno di un anno fa grazie a Il Lato Positivo ed autentica beniamina dei più giovani con la sua spavalda Katniss Everdeen, ne sa qualcosa. Travolta dall’affetto nella Capitale, dove ha portato in anteprima nazionale il secondo capitolo della saga editoriale scritta da Suzanne Collins, Jennifer ha dovuto fare una sosta anche in ospedale. Tra una trasferta e l’altra. L’attrice è stata infatti ricoverata per un’ulcera, come confessato durante l’ultima intervista tv andata in onda da David Letterman:

Per molti giorni ho avuto dolori lancinanti. E come potete ben immaginare non puoi fare molto altro se non recarti al pronto soccorso. Così ho scoperto di avere un’ulcera e mi sono fatta subito ricoverare. Proprio ieri ho fatto una endo-qualcosa, mi hanno fatta addormentare”. E all’infermiera che è arrivata ho subito chiesto: “E queste cosa sono? Cosa succede adesso?”. L’ultima cosa che ho detto prima di addormentarmi credo che sia stata: “Sono paralizzata!”. L’endoscopia, fortunatamente, è andata come doveva andare, ovvero liscia come l’olio. La diva 23enne ha così risolto un problema fisico che a quanto pare l’ha pesantemente debilitata in queste ultime due settimane di promozione, per un film in uscita proprio domani nei cinema d’America. David Letterman, dal canto suo, non ha fatto altro che accoglierla tra gli applausi scroscianti del pubblico per poi donarle un piumone rosa per coprirsi e farsi coccolare durante l’intervista. Perché ora come ora tutti, ma proprio tutti, amano Jennifer Lawrence. Di seguito, se non lo avete già visto, il nostro speciale su Hunger Games: La Ragazza di Fuoco con l’attrice sul red carpet del Festival di Roma lo scorso 14 novembre.

Fonte: UsMagazine

Gossip

“Stanno insieme”: Luca Onestini non può più nascondersi | Beccato con lei

Published

on

By

Luca Onestini e Ivana Mrazova

Luca Onestini insieme alla modella Ivana Mravoza – Fonte: NewsCinema.it

La bellissima coppia formata da Luca Onestini e Ivana Mravoza è tornata insieme? Continuate a leggere per scoprire dove sono stati beccati e in che atteggiamenti.

L’ex gieffino Luca Onestini è stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione del GF VIP condotta da Alfonso Signorini. Il modello e futuro odontoiatra di Bologna, dagli studi televisivi di Uomini e Donne, nelle vesti di corteggiatore e tronista, ha continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo, riuscendo a conquistare anche il pubblico in Spagna insieme al fratello Gianmarco.

Parlando della sua vita privata, due sono le relazioni più importanti e note del bel modello. La prima  è la relazione con l’influencer Soleil Sorge terminata in maniera burrascosa a causa di un tradimento della ragazza. Mentre la seconda è con la modella Ivana Mrazova conosciuta durante la seconda edizione del GF VIP mentre erano entrambi concorrenti. Una storia durata per molti anni e terminata, con qualche punto sospensivo alla fine.

Cosa è successo dopo il GF VIP?

Dal momento in cui Ivana Mrazova ha varcato la porta rossa del Grande Fratello Vip, il comportamento di Luca Onestini è radicalmente cambiato. Criticato per essersi mostrato più spavaldo e in continua voglia di provocare e innescare discussioni, nel momento in cui è entrata come ‘ospite’ la bella modella, qualcosa in lui è cambiato. A confermarlo, anche le lacrime in diretta tv, non appena ha avuto modo di vederla.

Come è parso chiaro ad Alfonso Signorini e al pubblico a casa, tra i due non è realmente finita, visto l’atteggiamento reciproco, avuto nel ricordare il passato insieme. Quando sono usciti fuori dalla casa, i fan della coppia non hanno fatto altro, che aspettare l’ufficialità di un ritorno di fiamma via social, che però non è mai arrivato. Oggi però qualcosa sembra essere cambiato.

Luca Onestini e Ivana Mrazova

Di nuovo insieme Luca Onestini mentre bacia Ivana Mrazova – Fonte: Twitter – NewsCinema.it

Ritorno di fiamma per i due ex gieffini?

Come riporta l’esperta di gossip Deianira Marzano, la scorsa sera a Roma, Luca Onestini e Ivana Mravoza hanno partecipato a un evento molto elegante insieme. Secondo una testimone molto attendibile che ha scritto alla Marzano, i due sarebbero arrivati nella stessa auto, mano nella mano per tutta la durata del viaggio. A confermare la complicità, anche un breve boomerang – sopra vedete un frame – di Luca che da un tenero bacio in testa a Ivana.

Inoltre, secondo delle Instagram story postate nei rispettivi profili, sembra che i due abbiano anche dormito nella stessa camera. Che sia accaduto quello che molti fan stanno ancora sperando? Che sia arrivato il momento che i due abbiano capito quali sono i reali sentimenti che li lega? Non si sa, l’unica cosa che si può fare è aspettare i prossimi post prima di poter dare l’ufficialità.

Continue Reading

Gossip

“Lo amo”: Laura Freddi rompe il silenzio | Beccati mentre si stringono [FOTO]

Published

on

By

Laura Freddi

L’attrice Laura Freddi – Fonte: NewsCinema.it

La showgirl Laura Freddi a gran sorpresa ha annunciato sui social di amare un uomo che non è suo marito e lo ha fatto postando anche una foto. Continuate a leggere per scoprire di chi si tratta.

La bella Laura Freddi è stata una delle ragazze più sognate dai maschietti di tutta Italia all’epoca del programma Non è la Rai. Lanciata nel mondo dello spettacolo quando era poco più di un’adolescente, la Freddi ha partecipato negli anni ’90 a trasmissioni grande successo Rai e Mediaset.

Storica la sua relazione con il conduttore televisivo Paolo Bonolis, al quale è stata legata per moltissimo tempo e con il quale è rimasto in ottimi rapporti. Basti pensare che lei e la moglie Sonia Bruganelli sono anche diventate amiche. Oggi la Freddi è moglie e mamma di Ginevra, ma qualcun altro sembra averle rubato il cuore.

La vita privata di Laura Freddi

Dopo essersi sposata con Claudio Casavecchia nel 2006 e aver divorziato nel 2008, Laura Freddi si è ritirata per un certo periodo dal mondo dello spettacolo. Successivamente, con la sua partecipazione al reality show Grande Fratello Vip, la showgirl romana ha parlato per la prima volta della sua relazione con il compagno super riservato Leonardo D’Amico.

Legata al fisioterapista della nazionale italiana di beach volley, durante la sua permanenza nella casa di Cinecittà, la Freddi aveva esternato il grande desiderio di diventare mamma prima che passasse l’ultimo treno. E fortunatamente, nel 2018 i due diventano genitori della bella Ginevra.

Laura Freddi e Enzo Iacchetti

Laura Freddi insieme al suo amato Enzo Iacchetti – Fonte: Instagram – NewsCInema.it

Il passato di Laura Freddi ed Enzo Iacchetti

A quanto pare ad aver rubato il cuore di Laura Freddi, oltre al compagno Leonardo D’Amico è stato anche un altro uomo molto conosciuto nel mondo dello spettacolo. Stiamo parlando del conduttore di Striscia la Notizia, Enzo Iacchetti. Conosciuto quando lei era una velina, tra i due è nato un rapporto molto forte di amicizia e professionale che dura ancora oggi.

Qualche anno fa, quando Iacchetti era il conduttore e direttore artistico del Festival Nazionale dell’Umorismo – Cabaret Amore Mio, la scelse per co – condurre insieme la kermesse comica. Oggi li ritroviamo insieme per le vie di Venezia, abbracciati e sorridenti, consolidando ancora una volta il profondo affetto e stima che li lega.

Continue Reading

Gossip

Pesanti accuse per Aubrey Plaza: violata la legge federale degli USA | Tutta colpa del latte

Published

on

Aubrey Plaza – Newscinema.it

L’attrice di The White Lotus nell’occhio del ciclone per la “guerra del latte” che sta coinvolgendo gli Stati Uniti. Cosa è successo.

Il 2023 segna l’anno della battaglia tra i bevitori di latticini e i banditi vegetali. Latti alternativi come l’avena, la mandorla e il cocco sono diventati un simbolo distintivo della dedizione della generazione Z a tutto ciò che è liberale, ecologico e bizzarro.

Alla fine di Aprile l’attrice Aubrey Plaza ha recitato in una parodia  di uno spot del latte per una falsa compagnia chiamata Wood Milk. Durante lo spot di due minuti, la star di Parks and Recreations e The White Lotus passeggia attraverso una lussureggiante foresta verde, indossando una camicia a quadri e un classico gilet da contadino.

Lo spot del latte con Aubrey Plaza

È abbastanza ovvio fin dall’inizio cosa stia cercando di fare lo spot: prendere in giro tutte le opzioni di latte alternative disponibili oggi. La parte più provocatoria è quando Plaza sorride e pronuncia la battuta impassibile: “Se non puoi scegliere il tuo [gusto] preferito, va bene, perché sanno tutti di legno”.

Proprio mentre lo spot volge al termine, Plaza si rivolge alla telecamera e dice sarcasticamente al pubblico: “Wood Milk è reale? Assolutamente no. Solo il vero latte è vero. Quindi il testo nero sullo schermo dice “IL TUO LATTE È REALE?” e l’annuncio termina con il famigerato “Hai il latte?” slogan.

Una campagna illegale

Secondo Vox, quello che era iniziato come uno spensierato litigio di piccola generazione, ora si è trasformato in una vera e propria faida. Presumibilmente Plaza stava prendendo in giro tutti i tipi di latte a base vegetale per conto del Milk Processor Education Program, o MilkPEP, l’organizzazione quasi governativa dell’industria lattiero-casearia amministrata dal Dipartimento dell’Agricoltura degli Stati Uniti (USDA) che gestiva il “Hai il latte? ” campagne degli anni ’90 e 2000.

E, a quanto pare, l’annuncio potrebbe effettivamente essere illegale. Il 25 maggio il Physicians Committee for Responsible Medicine (PCRM), un gruppo che sostiene l’alimentazione a base vegetale, ha presentato una denuncia per fermare la campagna pubblicitaria “illegale” di Wood Milk.

Come indicato nella documentazione, la legge federale proibisce alle aziende come MilkPEP di impegnarsi in “qualsiasi pubblicità che possa essere falsa, fuorviante o denigratoria nei confronti di un altro prodotto agricolo”. A loro è inoltre vietato fare “dichiarazioni false o ingiustificate rispetto agli attributi o all’uso di qualsiasi prodotto concorrente”.

Non è chiaro se MilkPEP dovrà affrontare o meno conseguenze legali. Ma ciò che è evidente è che l’intero dibattito sui latticini è molto più profondo di quanto ognuno di noi abbia mai realizzato, e il fatto che anche se un’attrice sembra essere degna di fiducia…c’è sempre la possibilità che ti tradiscano e si schierino con le regine del latte.

Il caso Emma Roberts

Ora, questa non è la prima volta che qualcuno si è arrabbiato per le celebrità che sostengono i prodotti lattiero-caseari. All’inizio di quest’anno, l’attrice di Scream Queens Emma Roberts è stata presa di mira per aver pubblicato un ampio video di promozione del latte sulla sua storia di Instagram. La Gen Zers non sembrava apprezzare la star che informava i suoi 20 milioni di follower sugli infiniti valori nutrizionali che solo il vero latte può fornire.

Continue Reading

iscriviti al nostro canale YouTube

Facebook

Recensioni

Popolari