Jeremy Renner rimosso dal poster | Le conseguenze dell’incidente sulla sua carriera

Jeremy Renner
Foto: Ansa

Jeremy Renner è tornato a casa dall’ospedale dopo il grave incidente sulla neve di alcuni giorni fa, ma la sua carriera ha risentito di questo? In che modo?

Paramount+ ha cambiato la key art dell’imminente seconda stagione di Mayor of Kingstown per rispetto del recente incidente con lo spazzaneve di Jeremy Renner. L’attore è ormai fuori pericolo, anche se ci vorrà del tempo prima di tornare in azione e rimettersi a lavoro.

L’attore recentemente ha recitato in Mayor of Kingstown nei panni di Mike McLusky, ed è stato raffigurato con una faccia insanguinata nell’immagine promozionale originale della serie, che puoi vedere qui sotto.

Questo poster è stato rilasciato a Dicembre, settimane prima dell’infortunio di Renner, dopodiché l’attore ha pubblicato una foto su Instagram con lividi sul viso. Nella nuova key art tutte le ferite visibili sono state rimosse.

Jeremy Renner in Mayor of Kingstown
Jeremy Renner in Mayor of Kingstown – Foto: Paramount+

L’incidente di Jeremy Renner

Renner ha subito un trauma toracico contusivo e lesioni ortopediche nella contea di Washoe, Nevada, il 1 gennaio mentre utilizzava uno spazzaneve per aiutare un membro della famiglia bloccato nella neve nell’auto di Renner.

Secondo lo sceriffo della contea di Washoe Darin Balaam, dopo che Renner ha rimorchiato l’auto fuori dalla neve ed è uscito dallo spazzaneve – “un pezzo estremamente grande di attrezzatura per la rimozione della neve che pesa almeno 14.330 libbre”, come descritto da Balaam – ha iniziato a rotolare, ed è stato investito mentre tentava di rientrare al posto di guida.

Come sta Jeremy Renner oggi

Dopo due interventi chirurgici e il tempo trascorso in un’unità di terapia intensiva, il 17 Gennaio l’attore ha confermato di essere uscito dall’ospedale via Twitter, dicendo di essere in convalescenza e di aver visto il primo episodio della seconda stagione a casa con la sua famiglia.

Insieme a “Mayor of Kingstown”, Renner è noto per aver interpretato il ruolo di Occhio di Falco in progetti del Marvel Cinematic Universe, tra cui i film “The Avengers”, “Captain America: Civil War”, “Thor” e la serie Disney+ “Hawkeye“, con altri crediti tra cui “The Hurt Locker” e i film “Mission: Impossible”.