Rainbox Six: confermati il regista e il protagonista del film

Michael B. Jordan nel film Rainbox Six
Foto: Robin L Marshall/WireImage

L’adattamento della Paramount del romanzo di Tom Clancy’s Rainbow Six ha ufficialmente trovato il suo regista.

The Hollywood Reporter ha confermato che Chad Stahelski è pronto a mettersi dietro la macchina da presa del film Rainbox Six. Il regista dei film di John Wick dirigerà quindi l’ultimo film d’azione basato sul romanzo di Tom Clancy, con Michael B. Jordan nel ruolo principale.

Questo sarà il sequel del thriller d’azione del 2021 Senza Rimorso, che ha interpretato sempre Jordan nei panni di John T. Clark, un personaggio che è stato descritto in molti dei romanzi di Tom Clancy.

Leggi anche: La nostra intervista a Michael B. Jordan

Michael B. Jordan in Rainbox Six

Secondo le ultime notizie, Michael B. Jordan interpreterà ancora una volta John T. Clark, agente della CIA dei Navy Seal, che era il protagonista dei romanzi Senza Rimorso e Rainbow Six. Attualmente non sono noti dettagli sulla trama, ma il rapporto menziona che la Paramount prevede di rilasciare Rainbow Six nelle sale, a differenza di Without Remorse, che la società ha trasferito su Amazon per rilasciare l’esclusiva in streaming nel 2021.

Chi sarà il regista?

Per Stahelski, questo è un altro grande film in una serie di grandi progetti che dirigerà in futuro. Dopo John Wick: Chapter 4 del 2023, Stahelski dirigerà anche un adattamento cinematografico di Ghost of Tsushima in futuro.

Il regista è stato anche collegato a un remake di Highlander con protagonista Henry Cavill, e reciterà anche come produttore nel prossimo film spin-off di John Wick, Ballerina.

Per Jordan, questo sarà il suo prossimo film dopo l’imminente Creed III, dove riprenderà il ruolo di Adonis “Donnie” Creed.