Johnny Depp, nuova accusa ad Amber Heard: “Ecco cosa ha fatto nel nostro letto”

Tra Johnny Depp e Amber Heard la tensione si mantiene sempre a livelli molto alti. La coppia ha divorziato da tempo, ma i due continuano ad accusarsi reciprocamente: le illazioni che Johnny e Amber si scambiano a vicenda occupano da tempo le pagine dei tabloid di gossip.

Johnny Depp: “Amber ha defecato nel nostro letto”

johnny depp

Stavolta è il celebre attore americano a passare all’attacco. Stando a quanto raccontato dal protagonista dei “Pirati dei Caraibi“, sembra che la sua ex moglie, con cui ha divorziato nel 2017, avrebbe defecato nel loro letto dopo una discussione. Una notizia incredibile, che trova ampio spazio nell’autorevole quotidiano britannico “Mirror“.

Johnny Depp è poi sceso nel dettaglio, e ha raccontato che a scoprire le feci sarebbe stata una donna delle pulizie che si è recata nell’appartamento di Los Angeles la mattina dopo. Non solo: l’attore statunitense afferma di poter provare quanto dichiarato, dato che sarebbe in possesso di ampia documentazione fotografica.

La replica di Amber Heard: “Sono assurdità”

Dal canto suo, Amber Heard non ha smentito la presenza di feci all’interno del letto della coppia, ma ha dato la colpa di tutto al cane di Depp, Boo, che all’epoca dei fatti pare soffrisse di problemi intestinali. “Boo ha dei seri problemi di controllo dell’intestino – ha riferito una portavoce dell’ex moglie della star USA – Non c’è stato alcuno scherzo irrispettoso, era una cosa innocente, colpa di un animale domestico. Nient’altro da dire. La signora Heard va avanti e non si fa toccare da queste assurdità“.

Stando a quanto emerso su altri media, Johnny Depp sostiene che la sua ex moglie abbia defecato nel loro letto con l’intenzione di punirlo per un ritardo di circa due ore alla sua festa di compleanno. Al momento non sono giunti ulteriori commenti sulla vicenda, che è solo l’ennesima puntata dello scontro tra Depp e la Heard: l’attrice 32enne ha già accusato l’ex marito di averla brutalmente picchiata e aggredita.