Connect with us

Gossip

Demi Lovato, fermato il presunto spacciatore: era stato già arrestato mesi fa

Published

on

Come sta Demi Lovato? E’ la domanda che si sono fatti in molti dopo il ricovero in ospedale dell’attrice per overdose. L’artista sembrava aver superato i problemi di dipendenza avuti in passato, ma qualche settimana fa è ripiombata di nuovo nel tunnel. Demi Lovato è stata fortunatamente trasportata subito presso l’ospedale Cedars-Sinai di Los Angeles, dove ha cominciato una terapia di rehab.

Demi Lovato, fermato un uomo: è lo spacciatore?

demi lovato

Nel frattempo le forze dell’ordine sono al lavoro per cercare di risalire all’identità dello spacciatore che ha fornito la dose all’attrice. Le autorità hanno fermato un certo Brandon Johnson: stando a quanto rivelato dall’emittente TMZ, pare che l’uomo fosse stato già fermato dalla polizia californiana nello scorso mese di marzo. Johnson era stato trovato in possesso di droga, armi e di un quantitativo in denaro pari a circa 10.000 dollari.

Le autorità hanno poi effettuato una perquisizione all’interno dell’abitazione di Johnson in seguito al fermo: dentro casa dell’uomo sono state rinvenute altre armi, munizioni e dosi di droga. Tre mesi dopo, a giugno, l’uomo sarebbe anche finito dietro le sbarre in seguito ad accuse di guida in stato di alterazione da sostanze stupefacenti e possesso di cocaina.

A causare l’overdose dell’attrice il famigerato Fentanyl

Brandon Johnson ha riferito alle forze dell’ordine di avere una relazione con Demi Lovato e di aver passato con lei la sera precedente al ricovero in ospedale, ma di non averle fornito la dose. Nel frattempo, pare che a causare l’overdose dell’attrice sia stato l’ormai famigerato Fentanyl, un oppioide sintetico spesso utilizzato anche come potente antidolorifico, responsabile negli ultimi tempi di alcuni decessi illustri: da Prince a Lil’Peep, passando per Dolores O’Riordan, cantante della band The Cranberries, trovata senza vita in una camera d’albergo di Londra.

Nel frattempo, una fonte ha rivelato che Demi Lovato sarà in riabilitazione “per diversi mesi” e si sta già sottoponendo a un programma estensivo.

Gossip

“In piedi grazie a te”: Jeremy Renner ringrazia la figlia | Cosa sta facendo dopo l’incidente

Published

on

jeremy renner solocine

Jeremy Renner – Newscinema.it

L’attore Jeremy Renner ha ringraziato la figlia di dieci anni per averlo aiutato a guarire dopo il terribile incidente con uno spazzaneve che lo ha coinvolto lo scorso gennaio. 

Jeremy Renner ha spaventato tutti quando lo scorso 1° gennaio è rimasto coinvolto in un tremendo incidente con uno spazzaneve che lo ha mandato in ospedale. L’attore era stato ricoverato immediatamente in condizioni critiche ma stabili ed è stato dimesso circa due settimane dopo. Ha dovuto sottoporsi a lunga riabilitazione dal momento che, come ha rivelato lui stesso tramite Instagram, si era rotto più di trenta ossa.

Per l’attore sono stati giorni molto difficili e dolorosi, ma per fortuna oggi sta molto meglio. In particolare, ha voluto ringraziare la figlia Ava Berlin in occasione del suo decimo compleanno, raccontando che la bambina gli è stata molto vicina durante la convalescenza e ha reso il processo di guarigione più piacevole.

L’attore ha dedicato delle bellissime parole alla giovanissima figlia, che ha festeggiato il compleanno insieme all’amica Holiday Perrineau, figlia degli attori e amici Harold e Brittany Perrineau.

Jeremy Renner, i ringraziamenti durante il compleanno della figlia

Lo scorso 1° gennaio Jeremy Renner si è ferito gravemente nel tentativo di salvare suo nipote dall’essere investito dal suo spazzaneve. Il sistema frenante non era attivo e così la macchina – dal peso di circa sette tonnellate – ha travolto l’attore. Dopo questo eroico salvataggio – il bambino sta bene – l’eroe è finito in ospedale in condizioni critiche, con un trauma al petto e oltre trenta ossa rotte.

jeremy renner solocine

Jeremy Renner interpreta Occhio di Falco – Newscinema.it

Per fortuna, oggi questo è solo un brutto ricordo e l’artista sta molto meglio. Ha voluto ringraziare sui social la figlia Ava Berlin per essergli sempre rimasta accanto e per averlo aiutato durante le dolorose terapie. “Buon decimo compleanno, amore mio! Sono fierissimo di te. I tuoi abbracci e il tuo amore mi hanno fatto guarire molto più velocemente. Sono in piedi grazie a te e grazie a te oggi sono più forte di prima. Sono tuo padre e ti proteggerò sempre“.

Il video della festa della piccola è stato poi condiviso su Twitter da Harold Perrineau, che oltre a essere un collega di Jeremy Renner, è anche un suo caro amico. L’attore è noto al grande pubblico soprattutto per il ruolo di Occhio di Falco nella saga degli Avengers, ma anche per film come The Hurt Locker e The Town, per i quali ha ricevuto due candidature agli Oscar.

Continue Reading

Gossip

“Sei gelosa”: Giulia Salemi contro Antonella Fiordelisi | fulmini e saette al Gf Vip

Published

on

gf-vip-7-antonella-contro-salemi-Newscinema.it

Antonella Fiordelisi – Newscinema.it

Che Antonella Fiordelisi non sia proprio una campionessa di simpatia questo è un fatto chiaro a tutti quanti. Nel corso della scorsa puntata del Grande Fratello Vip c’è stato un forte momento di tensione tra lei e Giulia Salemi.

Giulia Salemi non è certo una che le manda a dire e Antonella Fiordelisi, dal canto suo, non si fa scivolare niente addosso. Anzi, è sempre molto attenta a quello che gli altri dicono di lei e tende a controbbattere spesso.

Solitamente, il ruolo di Giulia Salemi in trasmissione è quello di raccogliere i commenti che vengono rivolti ad alcuni dei protagonisti del GF Vip e leggerli nel corso della diretta.

Tuttavia, quella sera davanti ad Antonella, dopo il confronto con Micol, ha detto: “Il web è imbarazzato da questo confronto. Livello di maturità 15 anni, quindi, meglio non leggere tweet. Andiamo avanti!”.

Scoppia la lite tra Giulia Salemi e Antonella Fiordelisi

Dopo il confronto tra Antonella e Micol Incorvaia, Giulia Salemi ha deciso di intervenire e dire la sua. Il pubblico ha valutato le parole dette dall’ex schermatrice, ritenendole davvero molto infantili.

Anche Giulia Salemi ha voluto dire la sua suscitando la rabbia di Antonella Fiordelisi.

Infine è intervenuta sull’argomento anche Orietta Berti che ha sottolineato: “Antonella non deve aver letto quello che di negativo si dice di lei in tutti questi giorni”.

gf-vip-7-antonella-contro-salemi-Newscinema.it

Antonella Fiordelisi – Newscinema.it

Antonella Fiordalisi si scaglia contro Micol

Antonella ha avuto un confronto molto infantile con Micol in cui le ha detto di aver visto alcuni video in cui la ragazza parlava male di lei. Ha poi aggiunto: “Li ha visti anche Edoardo, che ti ha tolto il ‘Segui’, a te a a tua sorella. Da fuori si capiscono più cose e anche Edoardo ha capito tutto”.

Non è finita qua, visto che poi ha detto: “Dovete sapere che io non sono uscita perchè mi hanno voluta fuori gli haters ma i fan. Mi hanno vista stare male e mi hanno fatta uscire. Voi siete in finale perché i vostri fan si sono uniti, avete fatto gioco di squadra, io ho sempre giocato singolarmente, anche Edoardo. Una volta uscito, ti ha anche levato il ‘Segui’ a te e a tua sorella, perché lui ha sempre litigato con me per difendere gli amici, e poi si ritrova gli amici che sparlano continuamente della fidanzata”.

Infine, è arrivato il commento più puerile di tutti: “Tu non sei invidiosa, ma probabilmente sei gelosa perché la tua storia con Edoardo non ti è andata bene, perché non gli piacevi abbastanza all’epoca, e poi questa cosa l’hai risentita su di me. Il consiglio che ti voglio dare è di raccontarti di più, io probabilmente ho fatto vedere i miei difetti che non sono piaciuti al pubblico ma ho fatto vedere anche altro, c’è stato un miglioramento e di questo ne sono fiera. E io ho preferito l’amore al gioco”.

Continue Reading

Gossip

“In macchina Luca mi ha detto…”: confessioni al Gf Vip | Momenti bollenti in capanna

Published

on

rivelazione-discorso-con-onestini-Newscinema.it

Alberto De Pisis – Newscinema.it

Ormai il Grande Fratello Vip sta arrivando alle battute finali e il cerchio si stringe sempre di più intorno ai concorrenti che sono rimasti in gara.

Ora è stato eliminato anche Luca Onestini cosa che sembrava abbastanza improbabile per la maggior parte dei concorrenti ancora in gara. Le antipatie si fanno sempre più evidenti ed è anche difficile per chi è rimasto trovare qualcuno da nominare.

Luca Onestini è stato portato in nomination da Alberto De Pisis. Il quale invece è stato scelto da Nikita Pelizon. Il voto per la nomination della ragazza è stato unanime e voluto da tutto il gruppo.

Alla fine il risultato della votazione è stato rivelato a tutti e tre direttamente nello studio che hanno raggiunto con la stessa macchina.

Cosa si sono detti in macchina Alberto De Pisis e Luca Onestini

Durante quel momento non erano presenti telecamere quindi il pubblico non ha potuto origliare quello che i concorrenti si sono detti nel corso del viaggio.

Tuttavia, Alberto De Pisis ha rivelato cosa si sono detti: “Io ero sicurissimo di uscire, ero sicuro all’80% di uscire e l’altro 20% Nikita. Luca non lo avevo proprio preso in considerazione. Quando eravamo in macchina Luca mi ha detto ‘hai fatto un casino’ e io l’ho tranquillizzato dicendogli ‘Amore ma secondo te puoi uscire te che sei fondamentale, hai vinto un reality in Spagna, qua sei arrivato secondo, la gente ti ama. Stasera hai ricevuto pure una sorpresa da tuo fratello che ti ha detto cose belle’. Ero sicurissimo che rimanesse. In studio penso di aver fatto delle cose che se mi rivedo mi vergogno”.

Dopo questa chiacchieratissima eliminazione, si conosce il nome del quinto finalista del reality. Stiamo parlando di Nikita Pelizon che va ad aggiungersi ai fantastici quattro: Edoardo Tavassi, Giaele De Donà, Micol Incorvaia e Oriana Marzoli. Ora non resta che aspettare di conoscere chi sarà il sesto finalista. Al momento si trovano al televoto Alberto De Pisis e Milena Miconi.

rivelazione-discorso-con-onestini-Newscinema.it

Alberto De Pisis – Newscinema.it

La rivelazione di Antonella Fiordelisi dopo l’uscita a sorpresa

Antonella Fiordalisi ed Edoardo Donnamaria si sono ritrovati fuori dalla casa del Grande Fratello Vip e sembrano più innamorati che mai.

La ragazza ha ammesso di aver avuto rapporti sessuali con il ragazzo anche nella casa. Di recente, il ragazzo ha confessato: “Sempre, abbiamo fatto anche la capanna. Ieri sera mi faceva vedere con un’applicazione come verrebbe nostro figlio. E verrebbe bellissimo, speriamo bello come lei e per l’80% con la testa mia e per il 20% con la testa sua, non per altro, perché è tanto matta”.

Continue Reading

iscriviti al nostro canale YouTube

Facebook

Recensioni

Popolari