Connect with us

Home Video

Jurassic World – Il dominio | L’uscita in home video targata Universal Pictures

Published

on

jurassic world home video

Dopo aver fatto registrare incassi da record e aver scalato le classifiche dei box-office in 72 mercati nel mondo durante il weekend d’apertura, Jurassic World – Il dominio sbarca in home video, grazie a Universal Pictures Home Entertainment.

Jurassic World – Il dominio | In home video dal 25 agosto

Disponibile dal 25 agosto in DVD, Blu-ray, 4k Ultra HD e Steelbook 4k Ultra HD, il film diretto da Colin Trevorrow riporta in scena le preistoriche e amate creature, oramai libere di circolare sul pianeta. Purtroppo, molte specie rappresentano una minaccia per il genere umano, motivo per cui è necessario l’intervento di alcuni specialisti.

Tra chi cerca solo un proprio guadagno personale e chi invece tiene alla sopravvivenza degli animali, prende vita un epico scontro, che vede protagoniste due generazioni di eroi. Per la prima volta sullo schermo insieme, la storica coppia formata da Ellie (Laura Dern) e Alan (Sam Neill) incontra Owen (Chris Pratt) e Claire (Bryce Dallas Howard). Nel frattempo un’altra delicata situazione richiede la loro attenzione, dalla quale dipendono le sorti dell’umanità intera.

Leggi anche: Jurassic World: Dominion | Un esclusivo e imperdibile video dal set

Il terzo capitolo del franchise, inaugurato nell’ormai lontano 1993 da Steven Spielberg con il suo Jurassic Park, ha il merito di concludere più che degnamente un’avventura a dir poco memorabile. Adrenalina, divertimento e la magia che solo la settima arte sa creare, sono alla base del progetto. Grazie alle versioni home video, il pubblico potrà godere di ben 14 minuti in più, mai visti prima, un inizio alternativo e un cortometraggio, oltre a una serie di contenuti speciali assolutamente unici.

Formati disponibili

Oltre ai formati Dvd, Blu-ray e 4k Ultra HD, è disponibile una versione cofanetto – in DVD e blu-ray – contenente tutti e sei i film della saga, per rivivere e riscoprire con occhi sempre nuovi la saga che ci ha incantato per quasi 30 anni.

Il film è disponibile in Digital Download a partire dall’11 agosto sulle piattaforme: Amazon Prime Video, Google Play, Apple Tv, Chili, Tim Vision, Rakuten, PlayStation Store, Microsoft Store e Sky Primafila. Su Amazon Prime Video, Google Play, Apple Tv, PlayStation Store, Microsoft Store e Sky Primafila sarà possibile accedere alla versione estesa del film, mentre su Rakuten, Tim Vision ed Infinity sarà disponibile la versione cinematografica.

CONTENUTI SPECIALI NEI FORMATI 4K UHD E BLU-RAY

  • VERSIONE ESTESA – Una versione estesa del film con 14 minuti di girato aggiuntivo, con più dinosauri, più azione, scene con i personaggi più iconici ed un inizio del film alternativo.
  • BATTAGLIA A BIG ROCK – Diretto da Colin Trevorrow, il corto si svolge un anno dopo gli eventi di Jurassic World – Il Regno Distrutto al Big Rock National Park.
  • UNA NUOVA SPECIE DI VFX – Il supervisore VFX David Vickery ed i maghi del ILM raccontano gli incredibili effetti speciali utilizzati in Jurassic World – Il Dominio.
  • DINOSAURI TRA NOI: DENTRO JURASSIC WORLD DOMINION

Leggi anche: “Il talento di Mr. C” in home video | Nicolas Cage come non lo avete mai visto

  • INSIEME PER LA PRIMA VOLTA – Il cast e la troupe raccontano l’evoluzione del franchise e la speciale unione di personaggi di Jurassic Park e Jurassic World.
  • IL MERCATO DEI DINOSAURI – Unisciti ai creatori del film per un tour del mercato dei dinosauri e scopri come sono stati portati in vita sullo schermo.
  • CAOS A MALTA – Uno sguardo dietro le quinte all’inseguimento sui tetti in compagnia dell’Atrociraptor e all’incredibile corsa in moto di Owen tra le strade ed i viali di Malta.
  • VERO DA FARE PAURA
  • L’ULTIMA NOTTE – Scopri l’emozionante ultima note di riprese del film insieme al cast e alla troupe di Jurassi World – Il Dominio.

[Il formato Dvd contiene solo Battaglia a Big Rock, il corto originale diretto dallo stesso Colin Trevorrow.]

Home Video

Elvis | In home video la nuova pellicola firmata da Baz Luhrmann

Published

on

elvis home video

Disponibile da giovedì 22 settembre in home video, Elvis è l’ultima impresa cinematografica firmata Baz Luhrmann. Le versioni DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD e Steelbook 4K Ultra HD arrivano sul mercato grazie a Warner Bros. Home Entertainment.

Leggi anche: Biopic musicali che passione! | Curiosità su 5 film più amati dal pubblico

Protagonisti dell’avvincente pellicola, Austin Butler (Le cronache di Shannara) – già in odore di Oscar – Tom Hanks e Olivia DeJonge (vista e apprezzata nella serie, da noi poco nota, Will). Ciliegina sulla torta del progetto, la canzone If I Can Dream, sui titoli di coda, di Presley, rivisitata dai Maneskin.

Elvis | La trama del film uscito in home video

Adattata per lo scopo, la storia di Elvis (Butler) è vista attraverso il prisma della complicata relazione con l’enigmatico manager, il colonnello Tom Parker (Hanks).

Il film, come raccontato da Parker, approfondisce le complesse dinamiche tra i due nell’arco temporale di 20 anni, dagli esordi alla fama di Presley, che raggiunse un livello di celebrità senza precedenti sullo sfondo di un panorama culturale in evoluzione che segna la perdita dell’innocenza in America.

Al centro di questo viaggio, una delle persone più significative e influenti nella vita di Elvis, Priscilla Presley (DeJonge).

Il grande ritorno di Baz Luhrmann

Presentato Fuori Concorso, in anteprima mondiale, al Festival di Cannes, Elvis appare un eccezionale omaggio a una delle figure più iconiche e amate di tutti i tempi. Forte delle sue pregresse esperienze e della smisurata passione/predilezione per la musica, Luhrmann confeziona quello che potrebbe essere facilmente definito il suo capolavoro.

A distanza di circa un ventennio da un’altra egregia prova dietro la macchina da presa – parliamo di Moulin Rouge! – il cineasta australiano torna a raccontare una storia di amori impossibili, emozioni travolgenti, sogni che elevano l’anima.

Leggi anche: Elvis | il mito rivive in uno straordinario film a sua “dismisura”

Tanti i contenuti speciali inclusi nella versione Blu-ray del film: tra questi, quattro imperdibili featurette alla scoperta della musica e della storia del Re del Rock and Roll, oltre a inedite immagini del dietro le quinte e delle iconiche location del film.

Continue Reading

Home Video

“Il talento di Mr. C” in home video | Nicolas Cage come non lo avete mai visto

Published

on

talento mr c dvd

Disponibile dal 4 agosto in DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD e Steelbook 4K Ultra HD, distribuito da Eagle Pictures, Il talento di Mr. C è una di quelle opere assolutamente uniche, geniali e imperdibili.

Leggi anche: Tredici Vite | il nuovo film di Ron Howard rinuncia alla solita spettacolarità hollywoodiana

Che Nicolas Cage sia un personaggio alquanto simpatico e versatile, abbiamo avuto modo di scoprirlo nel corso dei tanti anni che vanno a comporre la sua carriera. Adesso, con questo nuovo titolo, abbiamo la possibilità di scoprire ancora di più il suo lato autoironico e spassosissimo.

Il talento di Mr. C | La trama

Prossimo alla rovina e alla bancarotta, Nicolas Cage è costretto ad accettare la proposta di un miliardario eccentrico e fisato con i suoi film (interpretato dal mitico Pedro Pascal di The Mandalorian). Rifiutare infatti un milone di dollari non sembra una scelta troppo felice, motivo per cui si ritrova a diventare, in un certo senso, lo zimbello della situazione.

Ma per sopravvivere bisogna scendere a compromessi. I problemi veri sorgono quando un’agente della CIA (Tiffany Haddish) lo recluta per una missione, da cui dipende la salvezza sua e dei suoi cari.

Un’opera originale che resterà negli annali della storia del cinema

L’idea di interpretare se stesso, permette a Nicolas Cage di sorprendere i suoi tanti ammiratori sparsi per tutto il mondo. Il talento di Mr. C si rivela così un progetto alquanto originale, capace di intrattenere e di colpire nel segno. Non sono solo le risate a colorare la visione, ma anche una sottile riflessione sul mondo dello star system e su chi gli gravita intorno.

Non avendo avuto la possibilità di goderne sul grande schermo, il pubblico italiano ha adesso modo di recuperare il film, che sicuramente resterà negli annali della storia del cinema. O almeno in quella di Nicolas Cage!

Leggi anche: Willy’s Wonderland | Il teaser del nuovo film con Nicolas Cage

Ciliegina sulla torta, la ricchissima sezione di contenuti seciali presenta scene tagliate, featurette e curiosità dal SXSW Festival. Tutti i formati fisici sono inoltre corredati da un esclusivo booklet da collezione.

Continue Reading

Home Video

I Segreti di Silente e la James Bond Collection in home video

Published

on

segreti silente home video

Il 28 giugno è approdato nelle nostre case, in home video, l’atteso terzo capitolo della saga di Animali Fantastici, I Segreti di Silente.

Animali Fantastici – I Segreti di Silente in home video per Warner Bros. Home Entertainment

Disponibile in DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD e Steelbook 4K Ultra HD, per Warner Bros. Home Entertainment, il film riporta sulla scena il mitico e amatissimo Albus Silente – ancora brillantemente interpretato da Jude Law – e il suo team di maghi, streghe e umani tutti d’un pezzo.

Leggi anche: Animali fantastici – I segreti di Silente | Il terzo capitolo va oltre le aspettative

Newt (Eddie Redmayne) e Theseus Scamander (Callum Turner), Lally Hicks (Jessica Williams) e Jacob Kowalski (Dan Fogler), Yusuf Kama (William Nadylam) e Bunty (Victoria Yeates) hanno un compito molto importante. Dopo essere riuscito a farsi scagionare da tutte le accuse, Gellert Grindelwald (Mads Mikkelsen) è pronto a dominare il mondo. Peccato che conosca solo un modo per farlo, ed è quello di instaurare un regno del terrore. Spetterà quindi a Newt, Albus e agli altri, fronteggiare il temibile piano criminale, che rischia di soggiogare l’umanità intera.

Ad arricchire l’avvincente pellicola, ci pensano i contenuti speciali delle versioni Blu-ray. Tra featurette estese, curiosità sui personaggi e sulle storie che li hanno portati sin qui, dietro le quinte e scene eliminate, il pubblico avrà modo di soprire la magia dietro la magia, in compagnia di coloro che hanno dato vita ai protagonisti.

Per i fan della saga ispirata alle opere di J.K. Rowling, sono stati distribuiti anche la Travel Art Collection, tutti e undici i film in una nuova veste grafica, in DVD o negli speciali cofanetti in DVD o in 4K Ultra HD+Blu-ray (all’interno dei quali si trovano cartoline da collezione), e l’esclusivo Silente Boxset, che racchiude gli 8 film di Harry Potter in una confezione in edizione limitata.

James Bond Daniel Craig Collection a giugno in home video

Sempre nel mese di giugno, arriva un’altra grande e imperdibile sorpresa: la James Bond Daniel Craig Collection, all’interno della quale sono disponibili i cinque film interpretati dall’attore britannico, divenuto ormai un’icona vera e propria.

Le edizioni DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD permettono di rivivere al massimo le emozioni e l’adrenalina delle pellicole, arricchite da un disco dedicato esclusivamente ai contenuti speciali sulla realizzazione del personaggio e del franchise.

Leggi anche: 007 e Aston Martin, un amore che resiste agli anni

Casinò Royale presenta per la prima volta il James Bond targato Daniel Craig, affiancato per l’occasione dall’amore della sua vita, Vesper Lynd, interpretata da Eva Green. Villain d’eccezione, lo straordinario Mads Mikkelsen. In Quantum of Solace è Olga Kurylenko la Bond girl di turno, mentre Mathieu Amalric presta il volto all’antagonista.

Skyfall, celebre anche per il tema musical firmato da Adele, trova Bond alle prese con una crisi interna, a cui si aggiunge la minaccia di Silva (Javier Bardem). A fianco di Craig, troviamo Namomie Harris nei panni diEve. Spectre introduce infine i personaggi di Madeleine Swann (Lea Seydoux) e (Christoph Waltz), che torneranno anche nel più recente e stupefacente No Time To Die.

Continue Reading
Advertisement

Iscriviti al canale Youtube MADROG CINEMA

Facebook

Recensioni

Popolari