Jurassic World – Il dominio | L’uscita in home video targata Universal Pictures

Dopo aver fatto registrare incassi da record e aver scalato le classifiche dei box-office in 72 mercati nel mondo durante il weekend d’apertura, Jurassic World – Il dominio sbarca in home video, grazie a Universal Pictures Home Entertainment.

Jurassic World – Il dominio | In home video dal 25 agosto

Disponibile dal 25 agosto in DVD, Blu-ray, 4k Ultra HD e Steelbook 4k Ultra HD, il film diretto da Colin Trevorrow riporta in scena le preistoriche e amate creature, oramai libere di circolare sul pianeta. Purtroppo, molte specie rappresentano una minaccia per il genere umano, motivo per cui è necessario l’intervento di alcuni specialisti.

Tra chi cerca solo un proprio guadagno personale e chi invece tiene alla sopravvivenza degli animali, prende vita un epico scontro, che vede protagoniste due generazioni di eroi. Per la prima volta sullo schermo insieme, la storica coppia formata da Ellie (Laura Dern) e Alan (Sam Neill) incontra Owen (Chris Pratt) e Claire (Bryce Dallas Howard). Nel frattempo un’altra delicata situazione richiede la loro attenzione, dalla quale dipendono le sorti dell’umanità intera.

Leggi anche: Jurassic World: Dominion | Un esclusivo e imperdibile video dal set

Il terzo capitolo del franchise, inaugurato nell’ormai lontano 1993 da Steven Spielberg con il suo Jurassic Park, ha il merito di concludere più che degnamente un’avventura a dir poco memorabile. Adrenalina, divertimento e la magia che solo la settima arte sa creare, sono alla base del progetto. Grazie alle versioni home video, il pubblico potrà godere di ben 14 minuti in più, mai visti prima, un inizio alternativo e un cortometraggio, oltre a una serie di contenuti speciali assolutamente unici.

Formati disponibili

Oltre ai formati Dvd, Blu-ray e 4k Ultra HD, è disponibile una versione cofanetto – in DVD e blu-ray – contenente tutti e sei i film della saga, per rivivere e riscoprire con occhi sempre nuovi la saga che ci ha incantato per quasi 30 anni.

Il film è disponibile in Digital Download a partire dall’11 agosto sulle piattaforme: Amazon Prime Video, Google Play, Apple Tv, Chili, Tim Vision, Rakuten, PlayStation Store, Microsoft Store e Sky Primafila. Su Amazon Prime Video, Google Play, Apple Tv, PlayStation Store, Microsoft Store e Sky Primafila sarà possibile accedere alla versione estesa del film, mentre su Rakuten, Tim Vision ed Infinity sarà disponibile la versione cinematografica.

CONTENUTI SPECIALI NEI FORMATI 4K UHD E BLU-RAY

  • VERSIONE ESTESA – Una versione estesa del film con 14 minuti di girato aggiuntivo, con più dinosauri, più azione, scene con i personaggi più iconici ed un inizio del film alternativo.
  • BATTAGLIA A BIG ROCK – Diretto da Colin Trevorrow, il corto si svolge un anno dopo gli eventi di Jurassic World – Il Regno Distrutto al Big Rock National Park.
  • UNA NUOVA SPECIE DI VFX – Il supervisore VFX David Vickery ed i maghi del ILM raccontano gli incredibili effetti speciali utilizzati in Jurassic World – Il Dominio.
  • DINOSAURI TRA NOI: DENTRO JURASSIC WORLD DOMINION

Leggi anche: “Il talento di Mr. C” in home video | Nicolas Cage come non lo avete mai visto

  • INSIEME PER LA PRIMA VOLTA – Il cast e la troupe raccontano l’evoluzione del franchise e la speciale unione di personaggi di Jurassic Park e Jurassic World.
  • IL MERCATO DEI DINOSAURI – Unisciti ai creatori del film per un tour del mercato dei dinosauri e scopri come sono stati portati in vita sullo schermo.
  • CAOS A MALTA – Uno sguardo dietro le quinte all’inseguimento sui tetti in compagnia dell’Atrociraptor e all’incredibile corsa in moto di Owen tra le strade ed i viali di Malta.
  • VERO DA FARE PAURA
  • L’ULTIMA NOTTE – Scopri l’emozionante ultima note di riprese del film insieme al cast e alla troupe di Jurassi World – Il Dominio.

[Il formato Dvd contiene solo Battaglia a Big Rock, il corto originale diretto dallo stesso Colin Trevorrow.]