“Il talento di Mr. C” in home video | Nicolas Cage come non lo avete mai visto

Disponibile dal 4 agosto in DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD e Steelbook 4K Ultra HD, distribuito da Eagle Pictures, Il talento di Mr. C è una di quelle opere assolutamente uniche, geniali e imperdibili.

Leggi anche: Tredici Vite | il nuovo film di Ron Howard rinuncia alla solita spettacolarità hollywoodiana

Che Nicolas Cage sia un personaggio alquanto simpatico e versatile, abbiamo avuto modo di scoprirlo nel corso dei tanti anni che vanno a comporre la sua carriera. Adesso, con questo nuovo titolo, abbiamo la possibilità di scoprire ancora di più il suo lato autoironico e spassosissimo.

Il talento di Mr. C | La trama

Prossimo alla rovina e alla bancarotta, Nicolas Cage è costretto ad accettare la proposta di un miliardario eccentrico e fisato con i suoi film (interpretato dal mitico Pedro Pascal di The Mandalorian). Rifiutare infatti un milone di dollari non sembra una scelta troppo felice, motivo per cui si ritrova a diventare, in un certo senso, lo zimbello della situazione.

Ma per sopravvivere bisogna scendere a compromessi. I problemi veri sorgono quando un’agente della CIA (Tiffany Haddish) lo recluta per una missione, da cui dipende la salvezza sua e dei suoi cari.

Un’opera originale che resterà negli annali della storia del cinema

L’idea di interpretare se stesso, permette a Nicolas Cage di sorprendere i suoi tanti ammiratori sparsi per tutto il mondo. Il talento di Mr. C si rivela così un progetto alquanto originale, capace di intrattenere e di colpire nel segno. Non sono solo le risate a colorare la visione, ma anche una sottile riflessione sul mondo dello star system e su chi gli gravita intorno.

Non avendo avuto la possibilità di goderne sul grande schermo, il pubblico italiano ha adesso modo di recuperare il film, che sicuramente resterà negli annali della storia del cinema. O almeno in quella di Nicolas Cage!

Leggi anche: Willy’s Wonderland | Il teaser del nuovo film con Nicolas Cage

Ciliegina sulla torta, la ricchissima sezione di contenuti seciali presenta scene tagliate, featurette e curiosità dal SXSW Festival. Tutti i formati fisici sono inoltre corredati da un esclusivo booklet da collezione.