La lotta di Justin Bieber con la paralisi | Il post su Instagram aggiorna i fan sulla sua condizione

Justin Bieber, 29 anni, è stato colpito dalla Sindrome paralizzante Ramsay Hunt. Su Instagram ha pubblicato aggiornamenti rassicurando i fan: “Sto meglio” 

Dopo ben nove mesi i fan di Justin Bieber hanno ricevuto l’aggiornamento, positivo, che aspettavano. Attraverso le storie, il cantante canadese ha rassicurato tutti dicendosi entuasiasta di come si stia risolvendo l’esperienza più difficile della sua vita. Quasi un anno fa l’artista è stato obbligato a rinviare il suo tour negli Stati Uniti per colpa di una particolare paralisi che lo ha colpito, la Sindrome di Ramsay Hunt.

Novi mesi fa il baratro: l’annuncio della sua Sindrome

Il sorriso di oggi elimina ogni tristezza di Justin Bieber: gli ultimi nove mesi sono sicuramente stati molto difficili per il cantante, per sua moglie e per la sua famiglia. A giugno 2022 Justin e il suo ufficio Stampa sono stati costretti ad annullare il tour mondiale (che coinvolgeva anche l’Italia nelle tappe del 27 e 28 gennaio 2023) a causa di una Sindrome che aveva coinvolto la star: la sindrome di Ramsay Hunt. Su Instagram Bieber ha mostrato tutti gli effetti della sua patologia al suo pubblico dicendo che:

“Ovviamente come probabilmente puoi vedere dalla mia faccia tutti gli effetti debilitanti della mia malattia. Mi è stata diagnosticata una sindrome, chiamata sindrome di Ramsay Hunt. Purtroppo questa patologia attacca con cattiveria tutti i nervi coinvolti nel mio orecchio e i miei nervi facciali, causandone una paralisi e spasmi del mio viso… Devo curarmi ma tornerò presto.”

Finalmente oggi Justin sorride: sta bene e la guarigione procede per il verso giusto

Finalmente oggi Justin può tornare a sorridere, nel cuore e sul viso. Nelle scorse ore ha pubblicato una sequenza di Storie sul canale Instagram in cui ha potuto urlare al mondo intero i miglioramenti della sua malattia. La convalescenza, lunga e tortuosa, ha mostrato i suoi frutti dopo tanti giorni di sofferenza e forza.

La riabilitazione, i farmaci e la sua forza di volontà hanno permesso a Bieber di poter guarire in un lasso di tempo contenuto. Già a settembre, a fine estate, il cantante Usher, nonchè suo amico, aveva rilasciato un’intervista a Extra in cui raccontava dei miglioramenti di Justin, alle prese tra ospedali e medici.

Justin Bieber sta bene dopo la sindrome di Ramsay Hunt | Fonte: INSTAGRAM
Justin Bieber sta bene dopo la sindrome di Ramsay Hunt | Fonte: INSTAGRAM

Adesso il peggio sembra esser passato: sebbene il tour sia stato cancellato, la creatività del cantante non si è mai spenta. Il suo ultimo album, infatti, ha venduto oltre un milione di dischi.