Un vippone porta sfiga: parole e gesti assurdi al GF VIP | Squalifica in arrivo

Nikita Pelizon, partecipante del Grande Fratello Vip | Fonte: INSTAGRAM 2023
Nikita Pelizon, partecipante del Grande Fratello Vip | Fonte: INSTAGRAM 2023

Il gieffino è al centro di una pesante polemica: le fan di un vippone sono intervenute pronte a difenderla dalle parole e dai gesti dell’ex tronista di Uomini e Donne.

Rischierebbe l’eliminazione l’ex tronista di Uomini e Donne. La motivazione? Un gesto scaramantico dopo aver parlato con l’attrice e modella Nikita Pelizon, quasi 29 enne. Il gesto incriminato è stato analizzato dai fan di entrambe le fazioni: sarebbe proprio rivolto a Nikita? Twitter divide i fan, pronti a difendere i propri beniamini. Nikita in passato è stata colpevolizzata ingiustamente da Elenoire Ferruzzi e da Nicole Murgia di portare sfortuna.

Giorni turbolenti all’interno della casa più spiata d’Italia

All’interno del GF Vip ogni giorno ne succede una. Dopo l’eliminazione da parte della produzione di Edoardo Donnamaria per i suoi atteggiamenti discutibili e dopo la possibile eliminazione di Dal Moro dal programma per aver risposto male alla gieffina Oriana, anche Luca Onestini potrebbe pagare per il suo comportamento poco gentile e del tutto discutibile. Sui social molti lo accusano esplicitamente, altri invece lo difendono alludendo al fatto che il suo gesto non fosse riferito a Nikita, allontanata già dai suoi radar da qualche minuto, al momento del gesto scaramantico.

Cosa è successo: il video incastra Luca Onestini

Luca Onestini è il protagonista della polemica mossa contro di lui: dopo aver parlato con Nikita avrebbe buttato alle sue spalle sale. Uno scongiuro per annullare la iella attirata dalla stessa Nikita. Ma è davvero certo che Luca abbia fatto quel gesto contro l’attrice? Ecco il video che lo incastrerebbe ma in parte.

Nel video si guarda chiaramente Luca guardarsi intorno prima di gettarsi alle spalle il sale. Sui social c’è chi difende Onestini: “Basta infamie su Luca”, “Questa è follia”, “Semplicemente c’era troppo sale e Luca lo ha buttato alle spalle come si fa quando avanza per buon auspicio.” Sul sale gate è intervenuto anche Matteo Diamante il quale non ha perso occasione per attaccare Luca Onestini:

“Non prendiamoci in giro. Quel gesto si fa con una persona che porta sfortuna…Dovresti essere fortunato se ti passa vicino Nikita e non “lanciare il sale”. Luca, questo sei. Basta nasconderti dietro un dito. Spero solo che Nikita sia attenta con lui e che non ci caschi nella sua grande trappola.”

Sul caso non si è espressa ancora Ivana Mrazova, ma chissà se arriverà qualche commento nelle prossime ore in difesa o in attacco.