Marco Liorni, l’annuncio è arrivato all’improvviso: “Si è sentito male”

Marco Liorni
Marco Liorni preoccupato – Newscinema.it

La triste notizia è arrivata da poco e ha sorpreso Marco Liorni e altri colleghi. Un personaggio importante per la radio e la televisione si è sentito male, ha avuto un ictus.

Il 14 Marzo sarebbe avvenuto il malore che avrebbe portato il noto conduttore radiofonico e televisivo in ospedale dove si trova attualmente in attesa di rimettersi in sesto. Il suo manager ha fatto sapere che le condizioni dell’artista di 55 anni sono stabili, e i medici stanno effettuando alcuni aggiornamenti per evitare brutte sorprese. Marco Liorni è stato colto di sorpresa dalla brusca notizia sul suo collega con cui ormai faceva coppia fissa per il programma Italia Sì.

Appena saputo delle condizioni di Mauro Coruzzi, conosciuto da tutti come Platinette, Liorni ha condiviso un toccante messaggio sui social mandando al collega e amico il suo supporto e un abbraccio virtuale. “Il ‘nostro’ Mauro si è sentito male l’altra sera, per fortuna è stato soccorso subito. Dall’ospedale ci dicono che si è trattato di un ictus ischemico” ha scritto Marco Liorni, scatenando commenti di solidarietà e domande.

Marco Liorni sorpreso da una cattiva notizia

“Un abbraccio fortissimo da tutta la squadra di Italia Sì” ha aggiunto Liorni, ricordando che lavorano insieme dal 2018 con Coruzzi e ormai non possono fare a meno di lui. Platinette ha lavorato molto in Rai e Mediaset e molti colleghi hanno fatto sentire il loro appoggio in questa situazione difficile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Liorni (@marcoliorni)

Anche Milly Carlucci ha sottolineato di aver lavorato molto con Mauro per Ballando con le Stelle e Il Cantante Mascherato e nel programma Storie Italiane su Rai1 come ospite di Eleonora Daniele ha voluto dire: “Lui è stato una grande Tigre. L’aveva scelta perché diceva ‘Io proprio non lo sono apparentemente, ma forse lo sono dentro’. Un personaggio di grande cultura, di grande spessore, un uomo profondo. Con una forza di combattente davvero straordinaria. In bocca al lupo, forza, forza, siamo tutti con te!”.