La rivelazione di Marcello Sacchetta durante il trasloco: sconvolgente | Mai provato prima

Marcello Sacchetta
Il ballerino e coreografo Marcello Sacchetta – Fonte: Instagram – NewsCinema.it

Il ballerino Marcello Sacchetta ha ceduto alla tentazione e ora non ne può più fare a meno. Continuate a leggere per capire di cosa stiamo parlando.

Il coreografo Marcello Sacchetta dopo esser diventato genitore, insieme a Giulia Pauselli, del piccolo Romeo Maria,  si sta dedicando a piccoli progetti in vista di tanti altri, che daranno ancora più soddisfazione. Lo scorso gennaio, in una foto che li vede tutti e tre insieme davanti allo scheletro della nuova casa, i due ballerini ora sono in procinto di entrarci.

La fatiche di un trasloco con queste temperature incredibile da sopportare, regaleranno delle bellissime emozioni, alla famiglia Sacchetta che non vede l’ora di andarci.

Tutto pronto per il musical di Mare Fuori

Il clamoroso successo che ha completamente investito la serie tv Mare Fuori si è deciso di realizzare anche un musical. II provini iniziati lo scorso 19 giugno, stanno continuando senza sosta, per individuare altri attori da inserire nel cast, oltre ad Antonio Orefice ed Enrico Tijani.

Per quanto riguarda il comparto del ballo, sarà proprio Marcello Sacchetta ad occuparsi delle coreografie, che verranno montate in base alla sceneggiatura. Per Sacchetta non è la prima volta che si cimenta in un lavoro del genere dopo il successo di C’era una volta… Scugnizzi.

 

 

Marcello Sacchetta patatine
La nuova passione di Marcello Sacchetta – Fonte: Instagram – NewsCinema.it

La passione di Marcello Sacchetta

Effettuare un trasloco durante il periodo estivo, soprattutto quest’anno, che le temperature stanno toccando dei livelli, equatoriali diciamo che non è il massimo. Fatto sta però, che il ballerino e coreografo Marcello Sacchetta è riuscito a trovare qualcosa che gli dia la giusta carica per tirare su scatoloni e altro.

Attraverso il suo account Instagram ha ricondiviso questo messaggio che dice: “Noi stiamo facendo i preparativi per il trasloco e soprattutto in questo momento stiamo facendo un aperitivo. Ragazzi, io non so se le avete mai assaggiate ste patatine, ma Patatas Nana al tartufo nero pregiato, è un qualcosa di sconvolgente, mamma mia!”