Sonia Bruganelli, la notizia è delle peggiori: “Sta succedendo qualcosa di grave” | Intervento necessario

Paura per Sonia Bruganelli – Newscinema.it

Attimi di terrore per Sonia Bruganelli in partenza in questa calda estate 2023 insieme a dei cari amici. Un grave imprevisto ha fatto temere il peggio.

La moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, che abbiamo conosciuto in diverse occasioni tv come opinionista ha vissuto momenti di panico nelle ultime ore condividendo la sua paura sui social. La showgirl non disdegna Instagram e altri modi di divulgazione di informazione moderni e non ha paura di raccontare la sua vita ai follower, giorno per giorno.

Nelle storie di Instagram di martedì 25 Luglio si possono vedere alcuni video che ha girato lei stessa a bordo di un furgone in aeroporto,, testimoniando qualcosa di assolutamente imprevisto che ha rischiato di mettere a repentaglio il suo viaggio e la sua estate 2023. Ecco cosa è successo.

Incidente per Sonia Bruganelli

Se l’è vista davvero brutta la Bruganelli pronta per partire a bordo di un aereo privato come potete vedere nel video qui sotto. “Sta succedendo qualcosa di grave” si sente nel girato, mentre si nota una squadra di tecnici che interviene sul mezzo che ha qualche problema e non può decollare come previsto.

Sonia Bruganelli e i suoi compagni di viaggio sono preoccupati e provano ad avanzare delle ipotesi sull’accaduto, sperando di potere salire in breve tempo a bordo e raggiungere la propria destinazione. Tuttavia l’aereo ha qualche cosa che non va e va prontamente riparata per evitare brutte sorprese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @macmary83

Lei sembra tranquilla e scherza insieme a un caro amico per sdrammatizzare, anche perchè il suo lavoro la porta sempre a viaggiare e ormai avrà fatto il callo a eventuali problemi e imprevisti di viaggio. L’importante è che poi sembra si sia risolto tutto per il meglio perchè le storie Instagram che seguono la ritrovano prima a bordo degustando un aperitivo e poi con i piedi all’aria in quella che sembra a tutti gli effetti un meta vacanziera.