Angelina Mango mostra il suo nuovo tatuaggio: ecco cosa rappresenta | “Nella mia città”

Angelina Mango
La cantante Angelina Mango – Fonte: Instagram – NewsCinema.it

Avete visto il nuovo tatuaggio della cantante Angelina Mango? Continuate a leggere per scoprirne il significato.

L’ultima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, ha lanciato tanti nuovi talenti – soprattutto nella danza – e anche nella musica. Sebbene Mattia, il ballerino di latino americano, abbia tirato su la coppa, per molti, la vincitrice morale è stata Angelina Mango.

Inizialmente tutti trovavano un pretesto per attaccarla, perché pensavano che trattandosi di una figlia d’arte, la strada potesse essere spianata rispetto agli altri. E invece, niente di tutto questo è mai accaduto.

Un’estate da incorniciare per Angelina Mango

Lascia senza parole, il successo che questa giovanissima cantautrice è riuscita ad ottenere in così poco tempo. Entrata in corsa ad Amici di Maria De Filippi, grazie alla sua vocalità potente e alla sua bravura nel suonare gli strumenti, è riuscita a conquistare i professori ma soprattutto il pubblico.

Proprio durante questi mesi, è riuscita a conquistare il suo primo disco di platino, con il brano Ci pensiamo domani, che viene suonato continuamente da tutte le radio italiane. Andando da un tour estivo nelle maggiori piazze, ed un altro, per Angelina il prossimo autunno, sarà indimenticabile. Il motivo risiede nelle otto tappe del suo Voglia di Vivere Tour 2023, che prenderà il via, il 12 ottobre da Napoli.

La dedica per il padre Mango

Il nuovo tatuaggio della talentuosa Angelina Mango, rappresenta un omaggio al padre Pino Mango, scomparso la sera del 7 dicembre 2014, durante un evento di beneficienza. All’epoca la cantante era molto piccola, ma con il passare del tempo, ha seguito e sta seguendo le orme dei genitori.

Per portare sempre con sé un pizzico del padre ha deciso di tatuarsi la pianta del glicine, riconducibili – per suo volere confermato sui social – alla canzone La mia città. La strofa in questione è: “Nella mia città c’è una casa bianca con un glicine in fiore che sale, sale, sale su..”