Dramma Vanessa Incontrada: “Sarai sempre nel mio cuore” | L’addio che ha commosso tutti

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada – Foto: Pinterest – iodonna.it

Vanessa Incontrata condivide una dolorosa perdita sui suoi social. I fan sono preoccupati per lei, le parole dell’attrice. 

Vanessa Incontrada è stata una modella, è un’attrice e una donna di spettacolo di origini spagnole, naturalizzata italiana. Era il 1998 quando la ragazza ha esordito nella TV del nostro paese prendendo parte al programma Super, in onda su Italia1. Sempre sulla stessa rete, affianca poi Peppe Quintale in Super Estate.

Nel 2001 conquista il palco di Sanremo al fianco di Pippo Baudo e poi debutta in radio trasmettendo in diretta tutti i giorni. Il ritorno sul piccolo schermo lo si ha solo sul finire dell’anno successivo quando conduce Nonsolomoda su Canale5, tornando a quella che per lei era un vecchio amore, considerando il suo trascorso da modella.

Dopo le molteplici esperienze in TV debutta, grazie a Pupi Avati sul grande schermo, come protagonista de Il cuore altrove, pellicola in cui recita con Neri Marcorè. Notevole il suo successo come attrice, che load porta a ricoprire altri ruoli importanti nella sua carriera. Ma il vero successo di Vanessa Incontrada è a Zeling, al fianco di Claudio Bisio, dove si lascia notare per la sua verve simpatica e per la sua ironia.

Il lutto

Vanessa Incontrada non ha mai nascosta il suo grande amore per gli animali. Di recente però ha dovuto dire addio a uno dei suoi amici a quattro zampe. Un saluto molto doloroso, che Vanessa non si aspettava di dover fare proprio nel giorno della Giornata Mondiale del cane.

Affida quindi alle sue pagine social, l’ultimo saluto alla sua piccola maltesina “Lola del mio cuore riposa in pace. Sarai sempre nel mio cuore mia piccola patuffola Bianca“. L’attrice portava il cane sempre con sé, anche durante le riprese, in palestra e anche a cena fuori.

 La solidarietà dei suoi follower

Lola non è l’unico amico a 4 zampe con cui Vanessa condivide la sua vita. Ha anche Tokyo, Zeling e Gina, con quest’ultima che p la più anziana del gruppo. Al posto di Vanessa sono state moltissime le dimostrazioni d’affetto dei suoi follower che si sono detti vicini all’attrice in questo difficile momento.

“Come capisco. È un’immenso vuoto quello che ci lasciano queste creature quando se ne vanno, però tutto l’amore che ci hanno donato nessuno mai ce lo porterà via”. Per una volta, anche se nel dispiacere, i social uniscono e non dividono.