Laura Pausini confessa: cosa è successo in realtà a Parigi | “Chi ha sparato al concerto”

Laura Pausini e la "sparatoria" al suo concerto
Laura Pausini – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Laura Pausini, con un post social, ha raccontato come sono andati realmente i fatti, che riguardano quella sparatoria a Parigi, poco prima dell’inizio del suo concerto. Ecco chi ha sparato.

E’ la nota cantautrice romagnola, della quale apprezziamo la sua straordinaria voce e interpretazione, fin dagli anni ’90, quando approdò sul palco del Festival di Sanremo (vincendo), con la Solitudine. Ovviamente parliamo proprio di lei, di Laura Pausini.

La cantante ha la straordinaria capacità di riempire gli stadi e i palazzetti, ogni volta che parte per un tour nazionale o internazionale che sia. I suoi fan le sono talmente affezionati che dopo aver letto di quella terribile sparatoria, si sono spaventati molto, motivo per cui, la Pausini ha voluto dire la sua, per spiegare a tutti come sono andati realmente i fatti.

La sparatoria spiegata da Laura Pausini

Da qualche ora a questa parte, online, non si fa altro che parlare di una scioccante sparatoria avvenuta, poco prima dell’inizio del concerto di Parigi di Laura Pausini in merito al suo tour mondiale 2024. Prima di proseguire oltre, volevamo informarvi del regalo che la cantante ha fatto ai suoi fan.

Con un post social, la cantante ha rivelato: “Il mio regalo di #sanvalentino per voi è che il tour continua questo inverno 2024 ❤️ Tornerò in Europa per stare ancora con voi! Tutte le date fuori il 27 febbraio ❤️ Buon San Valentino Amori”. A breve quindi, potrete sapere quali date in aggiunta ci saranno per poter così acquistare per tempo i biglietti.

Cos’è successo a Parigi?

Il concerto che Laura Pausini ha tenuto a Parigi, in merito al suo tour mondiale, sarà ricordata non soltanto per la serata straordinaria vissuta dai fan mentre cantavano i capolavori della loro beniamina, ma anche per quel soggetto in stato confusionale che, come possiamo leggere sia dalle parole della cantante stessa, sia dall’articolo pubblicato su, Il fatto quotidiano, ha sparato 17 colpi alla porta d’entrata del Boulevard de Bercy, quando si è visto negare l’ingresso al concerto, in quanto era sprovvisto di biglietto.

Come ha scritto la Pausini, per tranquillizzare tutti: “un uomo in stato confusionale ha sparato ad una delle porte secondarie del palasport ed è stato arrestato. Nessuno di noi si è accorto di nulla. Lo spettacolo è iniziato ed è finito senza che noi sapessimo nulla e senza alcun problema…”. Una volta bloccato, l’uomo è stato portato in commissariato, fortunatamente non ci sono stati feriti e la maggior parte delle persone non si è accorta di nulla, godendosi appunto il concerto della cantante.