Ambra Angiolini in lacrime: paralizzata e senza fiato | É successo poche ore fa

Ambra Angiolini - fonte_web - newscinema.it
Ambra Angiolini – fonte_web – newscinema.it

Lacrime per Ambra Angiolini, la conduttrice resta senza fiato e scoppia in lacrime. Poche ore fa è successo tutto. 

Conduttrice, cantante e anche attrice, Ambra Angiolini è una delle donne può poliedriche del mondo dello spettacolo italiano. Il grande pubblico l’ha conosciuta quando era appena una ragazzina. Come tutti ricorderanno Ambra Angiolini è stata, ad appena 16 anni la riccia conduttrice di Non è la Rai. 

Boncompagni molto aveva scommesso su di lei e sul suo avvenire a tal punto da proporle il ruolo principale in un programma che ha dato spazio a una gran parte di donne dello spettacolo, che oggi tutti conoscono. Proprio nello stesso programma erano presenti anche Alessia Mertz, Laura Freddi e molte altre ancora. Ambra però, si faceva notare per la sua personalità.

Dopo quell’esperienza ha tentato ad esordire nel mondo del cinema, riuscendo ad ottenere un enorme successo anche come attrice, ma non ha di certo rinunciato nè alla televisione, nè tanto meno al teatro. Una donna dalle 1000 sfaccettature, che è riuscita ad ottenere successo su tutti i fronti. Ancora oggi resta una delle donne iconiche della TV italiana.

Ma una foto la ritrae in lacrime e i fan restano senza parole. Ma cosa è successo all’ex conduttrice di Non è la Rai? Ecco tutta la verità.

Ambra Angiolini in lacrime

L’ultima volta che abbiamo visto Ambra impegnata in un programma televisivo era in occasione di X-Factor, gli amanti del programma ricorderanno quello che è successo quest’anno con Morgan. La conduttrice si è aspramente confrontata con il collega a seguito delle sue parole nei confronti di Fedez. Poi Morgan ha dovuto lasciare il programma e Ambra è diventata la local coach della sua squadra.

Ma attualmente la Angiolini è impegnata in uno spettacolo teatrale. Un immenso successo il suo, che si ripete sera dopo sera. Proprio in una delle repliche dello spettacolo, l’attrice scoppia in lacrime, ecco perchè.

Ambra Angiolini - fonte_Instagram - newscinema.it.jp
Ambra Angiolini – fonte_Instagram – newscinema.it.jpAmbra Angiolini – fonte_Instagram – newscinema.it.jp

Lo spettacolo teatrale

A teatro Ambra Angiolini interpreta egregiamente Olivia Denaro, commedia teatrale ispirata a Franca Viola la ragazza siciliana che alla metà degli anni ’60 fu la prima a subire una violenza e a rifiutare il matrimonio riparatore. Uno spettacolo molto delicato, in cui ambra da il suo meglio.

Ma alla fine dello spettacolo, la standing ovation del pubblico la lascia senza parole. Ambra appare quindi così, in piedi, pietrificata di fronte al suo pubblico. Non si aspettava di certo un successo di questo genere.