Lavinia Mauro senza parole, la prima chiamata di Alessio dopo la scelta: ha parlato proprio con lei

Lavinia Mauro
La scoperta di Lavinia Mauro (Fonte Witty) – notizieflash.it

Lavinia Mauro ha parlato di quanto accaduto con la sua scelta Alessio Corvino una volta spente le telecamere di Uomini e Donne. 

Di recente è andata in onda la scelta della tronista Lavinia Mauro che ha deciso di lasciare lo studio del dating show Uomini e Donne con Alessio Corvino. Una decisione che non si è rivelata essere semplice ed infatti è arrivata dopo ben sei mesi.

Alla fine però la tronista ha preferito Corvino che ha a sua volta accettato di lasciare lo studio con lei. Così ha preso il via la loro storia d’amore con i due che si mostrano già molto affiatati sui social.

La coppia ha anche di recente rilasciato la sua prima intervista di coppia e Lavinia ha rivelato cosa è accaduto una volta che i due sono rimasti da soli.

Lavinia Mauro, la telefonata dopo la scelta: il dettaglio inaspettato

Il portale Isa e Chia ha rivelato di una prima intervista rilasciata dalla coppia subito dopo la scelta. I due hanno rivelato delle prime emozioni provate dopo il format ed anche del momento esatto in cui hanno scoperto di provare qualcosa di più l’uno per l’altro. In aggiunta, la coppia ha anche raccontato cosa ha fatto a telecamere spente.

Nel dettaglio Alessio ha raccontato di cosa ha fatto una volta che si è ritrovato da solo con Lavinia. L’ex corteggiatore ha rivelato di aver fatto la sua prima chiamata alla madre che si è detta molto emozionata per quanto accaduto. In un secondo momento Corvino ha invece aggiunto di aver poi fatto una seconda telefonata e questa volta al suo migliore amico per aggiornarlo.

Il gesto di Alessio Corvino (Fonte Witty) – notizieflash.it

Alessio Corvino, incontro molto speciale: la rivelazione di Lavinia

Per quanto invece riguarda Lavinia, l’ex tronista ha rivelato di aver affrontato un momento di grande ansia ossia le presentazioni in famiglia. A quanto pare però le cose sono andate per il meglio una volta a casa ed Alessio ha convinto tutti. L’ex tronista ha raccontato che il fidanzato è piaciuto anche a suo padre che lo ha accolto al meglio.

Tutta una serie quindi di buone notizie per la coppia che sembra decisa a viversi senza limiti fuori dallo studio. I due hanno trascorso diversi giorni insieme prima di tornare presso le rispettive città. Al momento infatti i due faranno avanti e dietro tra Roma e Caserta in modo da conoscersi meglio prima di prendere decisioni più importanti quali una convivenza.