SHOP
Le migliori offerte Amazon del 12 Dicembre: film, serie tv ed elettronica

SHOP
Noleggio stampanti: la soluzione pensata per professionisti e aziende

Secondo le ultime stime, pare che non sono poche nè le aziende e nè i professionisti che decidono di stipulare con società di settore, contratti a noleggio stampanti. Il motivo è semplice: a causa della crisi finanziaria ed economica che ha colpito in modo profondo anche il nostro Bel Paese, molti imprenditori si sono ritrovati in grosse difficoltà per poter mandare avanti la propria azienda, ed ecco che la formula “noleggio” ha rappresentato la migliore soluzione da considerare per ridurre i costi di fronte ad un importante acquisto.
Negli ultimi 3 anni a questa parte infatti, il mercato delle stampanti a noleggio ha registrato un vero e proprio successo, perchè i benefici che si possono trarre sono davvero numerosi.
Noleggio stampanti vantaggi
I vantaggi del noleggio fotocopiatrici sono decisamente notevoli:
Accesso ai benefici fiscali
Forse non tutti ne sono a conoscenza, ma i canoni di noleggio sono deducibili ai fini IRES e IRAP in aggiunta, il canone mensile è un costo detraibile per l’IVA.
Assistenza tecnica inclusa
Qualsiasi problema possa avere la fotocopiatrice, basterà contattare l’assistenza e verificata la situazione provvederà quanto prima a ripristinare l’apparecchio. Inoltre in base alla polizza stipulata, lo strumento potrà anche essere coperto da danni e imprevisti.
Stampante a passo con i tempi
Molte volte acquistare una stampante multifunzione d’avanguardia ha un costo da supportare non indifferente, ma grazie invece al noleggio, si potrà avere a disposizione, con delle piccole rate mensili, uno strumento altamente tecnologico con il grande vantaggio di ottimizzarne la gestione.
Non si ha gestione dell’asset
Un grande vantaggio della formula a noleggio, è che la fotocopiatrice non accresce lo stato patrimoniale, inoltre non bisogerà accuparsi della permuta della macchina o nè dello smaltimento della stessa, che come è noto a tutti, sono proprio queste due voci che rappresentano i costi della stampante di proprietà.
Visti i vantaggi, vediamo nello specifico come funziona un contratto di noleggio stampanti Pistoia
Dal punto di vista operativo, il noleggio rappresenta un affitto della stampante a tutti gli effetti, mentre dal punto di vista burocratico, è uno strumento finanziario che permette a chiunque lo desideri di utilizzare la stampante per un certo periodo di tempo a fronte di piccole rate mensili, senza divenirne proprietari.
Per avere a disposizione un bene altamente d’avanguardia è’ bene contattare società di noleggio rinomate e con consolidata esperienza alle spalle. Ci sono diverse aziende sparse sul territorio italiano come Pistoia, Pisa e Firenze che offrono beni strumentali tecnologici.
CineKids
Baby Yoda, 10 idee regalo disponibili su Amazon

Da quando è andato in onda il primo episodio della serie The Mandalorian su Disney + tutti sono impazziti per Baby Yoda, personaggio sul quale sono state fatte numerose ipotesi. Chi è esattamente? In un recente articolo vi abbiamo dato tutte le informazioni possibili su questa creatura adorabile, protagonista di meme e gif che ogni giorno invadono i social.
Ma, visto che il Natale è ormai alle porte, abbiamo pensato di dare un’occhiata sul web per consigliarvi alcuni gadget a tema disponibili su Amazon. Buono shopping!
CineComics
Supergirl, il costume originale del 1984 all’asta su Catawiki

Il costume originale di Supergirl indossato dall’attrice Helen Slater nel film del 1984 ‘Supergirl’ è all’asta su Catawiki, la piattaforma online per oggetti speciali. È stato il primo film di supereroi in lingua inglese che ha avuto nel ruolo di protagonista una donna. Indossando questo costume, Slater si è fatta strada nel mondo del cinema ed è stata nominata al Saturn Award come migliore attrice nel ruolo di Supergirl. Lo scorso anno i costumi “flying” sono stati venduti in un’asta ad Hollywood per più di $ 20.000. Il costume completo di Supergirl, con l’iconico mantello rosso, l’inconfondibile logo ‘S’ inciso sul giubbotto blu e la gonna rossa, sarà all’asta dal 1° al 22 novembre 2019. La base d’asta sarà di 2.500 euro.
Il primo film di Supereroi con protagonista una donna
Uscito nel 1984, Supergirl è iconico non solo per la tematica ma anche per essere un precursore del genere. Tematicamente, il film è basato sull’omonimo personaggio della DC Comics ed è servito come spin-off della serie cinematografica Superman. Diretto da Jeannot Szwarc e scritto da David Odell, il cast includeva attori famosi tra cui Faye Dunaway, Mia Farrow, Peter O’Toole, Marc McClure, e altri ancora.
Gli abiti da supereroe nella cultura popolare
I supereroi femminili stanno guadagnando sempre più attenzione e gradimento col passare dei giorni. Personaggi come Catwoman, Wonder Woman, Captain Marvel ecc. sono sempre state apprezzate dal grande pubblico. Eventi come Halloween dimostrano che le persone di tutto il mondo amano ancora vestirsi come i loro supereroi preferiti. Indossare un costume da Supergirl ha un significato più profondo della semplice apparenza; è una dichiarazione. Il merchandising di Superman è diventato particolarmente popolare tra i giovani amanti del fumetto con potere d’acquisto. Potremmo non essere in grado di vedere Superman o Supergirl volare nel cielo, ma il logo “S”, è uno segno molto familiare perché presente in una vasta gamma di prodotti, dalle magliette alle cover dei computer portatili.
L’esperto di Catawiki di merchandising di film, memorabilia&arredi scenici Luud Smits: “Anche se per il film sono stati realizzati diversi costumi, si ritiene che questo sia stato usato per le scene all’aperto. Invito la gente a dare un’occhiata al nostro sito e vedere le immagini dettagliate di questo oggetto da collezione. I supereroi femminili sono più popolari che mai, quindi siamo entusiasti di presentarlo ai nostri offerenti su Catawiki“.
- Biografie2 settimane ago
Omar Sy | Il nuovo Lupin ha un’irresistibile verve comica
- Cinema2 settimane ago
La Stanza | un thriller che usa il corpo degli attori per ingannare lo spettatore
- Speciali2 settimane ago
Hayao Miyazaki compie 80 anni | i suoi personaggi migliori
- Speciali2 settimane ago
Diane Keaton | la carismatica “donna coi guanti” compie 75 anni
- Biografie1 settimana ago
Vanessa Kirby | Da The Crown alla Coppa Volpi, biografia di una star
- Biografie1 settimana ago
Jake Gyllenhaal | Biografia di un eccezionale trasformista
- Speciali6 giorni ago
Nostalgia anni ’90? Ecco quali serie meriterebbero un reboot
- Speciali5 giorni ago
Dawson’s Creek sbarca su Netflix | 10 scene per rinfrescare la memoria