Connettiti a NewsCinema!

SHOP

Le migliori offerte Amazon del 12 Dicembre: film, serie tv ed elettronica

Pubblicato

:

Ogni giorno le offerte Amazon regalano davvero molte occasioni e opportunità per fare un regalo di Natale a prezzo modesto, o per comprare qualcosa di necessario con uno sconto imperdibile. NewsCinema si concentra in particolare sulle offerte che riguardano serie tv, film, videogiochi e apparecchiature elettroniche che possono interessare il pubblico dei lettori che ci seguono ogni giorno. Pertanto di seguito vi proponiamo le offerte suggerite per la giornata di oggi, che termineranno tra poche ore. Buono Shopping!

Gomorra – La Serie Stagione 1-2 (8 DVD)

Gomorra – La Serie Stagione 1-2 (8 Blu-ray)

Watch Dogs 2 per tutte le console

Speaker Sony Wireless per ascoltare musica e film ad alto livello

Offerta film e serie tv Universal: 3 titoli – 30% e 5 titoli – 50%

Quest’ultima offerta per esempio potrebbe rivelarsi davvero vantaggiosa per acquistare dei cofanetti di serie tv complete che avete amato o che volete regalare ad un amico appassionato di quel titolo. Ma anche per i film, magari di un regista in particolare o un attore, prendendo tre suoi capolavori tra i migliori della sua filmografia. Watch Dogs 2, senza farlo apposta, lo abbiamo anche recensito proprio oggi su NewsCinema.it e qui potete trovare i pro e i contro di questo videogioco secondo il nostro redattore Giuseppe Tarallo. Così avete un’idea se vale la pena compralo o meno.

Clicca per commentare

Lascia qui il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CineComics

Supergirl, il costume originale del 1984 all’asta su Catawiki

Pubblicato

:

supergirl

Il costume originale di Supergirl indossato dall’attrice Helen Slater nel film del 1984 ‘Supergirl’ è all’asta su Catawiki, la piattaforma online per oggetti speciali. È stato il primo film di supereroi in lingua inglese che ha avuto nel ruolo di protagonista una donna. Indossando questo costume, Slater si è fatta strada nel mondo del cinema ed è stata nominata al Saturn Award come migliore attrice nel ruolo di Supergirl. Lo scorso anno i costumi “flying” sono stati venduti in un’asta ad Hollywood per più di $ 20.000. Il costume completo di Supergirl, con l’iconico mantello rosso, l’inconfondibile logo ‘S’ inciso sul giubbotto blu e la gonna rossa, sarà all’asta dal 1° al 22 novembre 2019. La base d’asta sarà di 2.500 euro.

Il primo film di Supereroi con protagonista una donna

Uscito nel 1984, Supergirl è iconico non solo per la tematica ma anche per essere un precursore del genere. Tematicamente, il film è basato sull’omonimo personaggio della DC Comics ed è servito come spin-off della serie cinematografica Superman. Diretto da Jeannot Szwarc e scritto da David Odell, il cast includeva attori famosi tra cui Faye Dunaway, Mia Farrow, Peter O’Toole, Marc McClure, e altri ancora.

0 4

0 3

Gli abiti da supereroe nella cultura popolare

I supereroi femminili stanno guadagnando sempre più attenzione e gradimento col passare dei giorni. Personaggi come Catwoman, Wonder Woman, Captain Marvel ecc. sono sempre state apprezzate dal grande pubblico. Eventi come Halloween dimostrano che le persone di tutto il mondo amano ancora vestirsi come i loro supereroi preferiti. Indossare un costume da Supergirl ha un significato più profondo della semplice apparenza; è una dichiarazione. Il merchandising di Superman è diventato particolarmente popolare tra i giovani amanti del fumetto con potere d’acquisto. Potremmo non essere in grado di vedere Superman o Supergirl volare nel cielo, ma il logo “S”, è uno segno molto familiare perché presente in una vasta gamma di prodotti, dalle magliette alle cover dei computer portatili.

L’esperto di Catawiki di merchandising di film, memorabilia&arredi scenici Luud Smits: “Anche se per il film sono stati realizzati diversi costumi, si ritiene che questo sia stato usato per le scene all’aperto. Invito la gente a dare un’occhiata al nostro sito e vedere le immagini dettagliate di questo oggetto da collezione. I supereroi femminili sono più popolari che mai, quindi siamo entusiasti di presentarlo ai nostri offerenti su Catawiki“.

Continua a leggere

CineComics

Marvel Stories: L’Armatura – Il Martello – Lo Scudo, il saggio di Giuseppe Benincasa

Pubblicato

:

marvel

Finalmente disponibile in versione cartacea il saggio Marvel Stories: L’Armatura – Il Martello – Lo Scudo di Giuseppe Benincasa, già autore della guida non ufficiale completa agli Easter Egg di Ready Player One, dal titolo I Predatori degli easter egg di Ready Player One – il film. Il saggio è già al primo posto dei bestsellers di Amazon! Il saggio Marvel Stories: L’Armatura – Il Martello – Lo Scudo è un viaggio alla scoperta del genere e della definizione di cinecomic, attraverso l’analisi dei tre supereroi cardine dei primi 11 anni del Marvel Cinematic Universe. Le trilogie di Iron Man, Thor e Captain America sono analizzate e approfondite, al fine di evidenziare psicologie ed emotività, collegate alle scelte di sceneggiatura e di regia, che vanno oltre la semplice dicitura di “genere cinecomic”.

L’autore è Giuseppe Benincasa, nato a Palermo nel 1977 ha iniziato a scrivere di cinema durante gli anni del liceo, dove curava anche il giornale della scuola.
Appassionato da sempre di fumetti e cinema, ha successivamente co-fondato il sito di informazione cinematografica e televisiva Widemovie.it, ha lavorato alla promozione social di film per le maggiori case di distribuzione cinematografiche (Disney, Warner Bros., Universal Pictures, etc etc), è entrato a far parte della redazione del sito LaScimmiaPensa.com e di quella del sito Mondo FOX. Giuseppe è da qualche anno membro della giuria dell’International Online Web Fest, dove visiona cortometraggi e web series provenienti da tutto il globo.

Potete trovare la versione KINDLE al seguente link: https://amzn.to/2Wv5fxK
Potete trovare la versione CARTACEA al seguente link: https://amzn.to/2WtU2xn

Continua a leggere

SHOP

Amazon Prime Day, le migliori occasioni per un cinefilo

Pubblicato

:

L’Amazon Prime Day inizia a mezzogiorno del 16 Luglio 2018 e termina a mezzanotte del 17 Luglio 2018 e NewsCinema vi invita a partecipare dando un’occhiata ad alcune occasioni imperdibili per un cinefilo. Se non sei ancora iscritto ad Amazon Prime clicca qui!

Sicuramente tra i nostri lettori ci sono appassionati di film e serie tv, quindi se ancora non siete iscritti ad Amazon Prime Video vi consigliamo di farlo cliccando qui. Tantissimi titoli vecchi e nuovi da gustare in streaming comodamente a casa, in ufficio o in vacanza da qualsiasi dispositivo mobile come tablet, smartphone o sullo schermo del tuo computer. Vediamo insieme alcune occasioni selezionate per voi e buono shopping.

Proiettore BenQ Home Cinema


Telefunken Smart TV da 45 pollici

Altoparlanti per PC e Notebook, alimentati via USB

Haier Smart Tv da 55 pollici, Ultra HD

THOR Trilogia in Blu-Ray

Collezione completa classici Disney (54 dvd) Edizione Limitata

TWIN PEAKS Stagione 3 cofanetto

 

Continua a leggere

Iscriviti al nostro canale!

Film in uscita

Dicembre, 2019

12Dic00:00Che fine ha fatto Bernadette?

18Dic00:00Star Wars: L'ascesa di Skywalker

19Dic00:00La Dea Fortuna

19Dic00:00Pinocchio

19Dic00:00Last Christmas

24Dic00:00The Farewell - Una bugia buona

25Dic00:00Jumanji: The Next Level

Film in uscita Mese Prossimo

Gennaio

09Gen00:00Piccole Donne

Pubblicità

Facebook

Recensioni

Nuvola dei Tag

Pubblicità

Popolari

X