L’eredità di Madonna: a quanto ammonta il patrimonio e a chi andrà cosa

Madonna
La regina della musica pop: Madonna.- Fonte: Instagram – NewsCinema.it

Nelle ultime settimane la cantante Madonna ha avuto dei problemi di salute che hanno portato milioni di fan ad allarmarsi. Voi sapete a quanto ammonta l’eredità della popstar? Se la risposta è ‘no’, continuate a leggere…

Qualche settimana fa, la pop star Madonna ha fatto prendere un brutto spavento a tutti i suoi fan sparsi per il globo. Quando è apparso il comunicato dell’interruzione del suo tour, a causa di un malore e dell’annesso ricovero, tutto il mondo è stato con il fiato sospeso.

Nonostante la situazione sembra esser rientrata, la cantante leader della musica pop internazionale, ha comunque voluto lasciare le sue ultime volontà, così da non creare casi mediatici, dopo la sua dipartita.

Cosa è stato diagnosticato a Madonna?

Era la fine del mese di giugno, quando le testate giornalistiche di tutto il mondo hanno scritto la notizia riguardante il malore di Madonna. Finita in terapia intensiva, la cantante è stata messa ko, da un’infezione batterica, causata dagli intensi allenamenti per il suo tour, con prove che arrivavano a 12 ore al giorno.

Tra l’altro era circolata anche la notizia, riguardante la somministrazione di un farmaco, Narcan, utilizzato anche all’epoca su Michael Jackson. Chiaramente di fronte a una situazione del genere, nella quale tutto è in continua evoluzione, Madonna ha preso la decisione di scrivere un testamento, così da evitare l’eventuale sciacallaggio mediatico, toccato ad altri suoi colleghi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Madonna (@madonna)

Il testamento della pop star Madonna

Dopo lo spavento di qualche settimana fa, Madonna ancora in fase di guarigione, ha deciso di prendere una decisione molto sofferta: redigere un testamento. Mettere tutto per iscritto, specificando chi riceverà cosa, dopo la sua morte, è diventata la sua unica priorità.

Una scelta assolutamente condivisibile, vistigli ultimi sviluppi. Sicuramente dietro a questa volontà, si cela anche la paura che la sua immagine possa essere oscurata da casi di lotta per l’eredità tra i figli, come accaduto per alcuni suoi colleghi.

Secondo alcune indiscrezioni trapelate sul The Sun, il patrimonio della cantante che supera i 600 milioni di dollari, pare sia stato diviso equamente tra i suoi sei figli e lo storico manager Guy Oseary, che è sempre stato al suo fianco in tutto questo tempo. Quel che pare certo è il suo rifiuto di essere trasformata in un’ologramma per degli spettacoli post-mortem.