Lorenzo Biagiarelli senza parole, denuncia un episodio omofobo in pizzeria | Ecco cosa è successo

Lorenzo Biagiarelli risponde al post omofobo
Lorenzo Biagiarelli – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Può un caso mediatico diventare, eclatante e al tempo stesso essere criticato, tutto nello stesso momento, a distanza di poche ore l’uno dall’altro? Ebbene sì e le parole di Lorenzo Biagiarelli in merito ne sono la prova.

Lorenzo Biagiarelli  è il noto chef e personaggio televisivo, famoso per essere ormai da diverso tempo, un membro fisso dello staff di Antonella Clerici, nel suo, E’ sempre mezzogiorno. Ma il fidanzato di Selvaggia Lucarelli, l’abbiamo visto ballare a Ballando con le stelle, per non parlare sui suoi profili social, con quelle ricette super deliziose che rilasciano tanti spunti, per cucinare piatti, sempre nuovi e originali.

Amante della cucina da sempre, si è dichiarato vegano da diverso tempo, modificando così tutte le sue ricette e il suo modo di vedere i piatti da preparare. Ultimamente è al centro dei riflettori per le sue parole, in merito al caso della recensione omofoba in pizzeria. Cerchiamo di capire meglio cosa sta succedendo.

Le parole di Lorenzo Biagiarelli alla recensione della pizzeria

Bisogna fare un passo indietro, prima di poter finire il nostro articolo, in quanto vogliamo mettere tutti in condizione di capire, il motivo delle parole rilasciate da Lorenzo Biagiarelli. Qualche giorno fa, uno screen di una recensione rilasciata su Google, è diventata virale, rimbalzando da un social all’altro. È la proprietaria della pizzeria, Le Vignole Lodi a rispondere alla maleducazione di un cliente, il quale ha recensito la sua esperienza da loro, con queste parole: “Mi hanno messo a mangiare di fianco a dei gay, non mi sono accorto subito perché sono stati composti, e un ragazzo in carrozzina che mangiava con difficoltà…”.

Inizia così il discorso che ha fatto infuriare in primis la proprietaria della pizzeria e dopo l’intera opinione pubblica, la quale ha risposto a tono alla mancanza di umanità del cliente anonimo: “il nostro locale è aperto a tutti e i requisiti che chiediamo ai nostri ospiti sono l’educazione e il rispetto verso ognuno. Le sue parole di disprezzo verso ospiti che, non mi sembra vi abbiano importunato, mi sembra una cattiveria gratuita…”.

Un secondo caso mediatico

Questa storia è diventata virale, tutti hanno fatto i complimenti alla signora Giovanna Pedretti, anche dalle varie associazioni e dalla politica. A questa storia però si uniscono le parole rilasciate da Lorenzo Biagiarelli, compagno della nota giornalista Selvaggia Lucarelli, il quale non nasconde le sue perplessità in merito. Con un lungo post social, quotato da molti follower, Lorenzo è dubbioso sullo svolgimento reale di questo caso.

Lorenzo Biagiarelli contro il caso della pizzeria di Lodi
Replica Lorenzo Biagiarelli sui social – Fonte: Twitter – Newscinema.it

Il suo lungo post social inizia così: “La notizia del giorno è quella di una pizzeria che riceve una recensione omofobia e abilista su Google, risponde con forza, pubblica lo screenshot sui propri social…”. Vi riportiamo il post in questione, in modo che possiate leggerlo tutto e argomentare le vostre opinioni se volete. Siamo curiosi di sapere però, che cosa ne pensate voi? Vedremo come finirà tutta questa storia.