Ilary Blasi si gode la sua famiglia in vacanza. L’hotel da sogno costa appena 12 euro al giorno, ecco dove si trova.
Ilary Blasi la donna del momento. Dopo quasi un anno di completo silenzio è tornata a far parlare di se, con il suo docufilm Unica, che può essere visto su Netflix. Qui l’ex moglie di Francesco Totti ha raccontato quello che è il suo punto di vista su quella che è stata la fine del loro rapporto.
Se ne sono dette tante su di loro, perchè in fondo si trattava di una delle coppie che maggirmente faceva sognare il pubblico, con un matrimonio che sembrava essere quasi perfetto. Una famiglia costruita in 20 anni di rapporto. Numerose sono le incomprensioni che li hanno poi portati comunque lontani.
Ma torniamo alla nostra cara Ilary, che in questi mesi si è dedicata a se stessa e al suo nuovo compagno e ai suoi figli, soprattutto la più piccola. Nel frattempo si continua a parlare di lei, ma non solo per il suo docufilm Netflix, ma anche per una serie di indiscrezioni che arrivano in merito a quello che dovrebbe essere il suo futuro televisivo. Tra non molto tornerà su Canale 5 l’Isola dei Famosi e qualcuno ha avanzato l’ipotesi che Ilary potesse non essere al suo posto da presentatrice.
A dispetto delle mille chiacchiere che possono farsi nei confronti di quello che sarà il futuro della presentatrice, Ilary si gode la sua vita privata. Di recente è stata in un albergo il cui costo giornaliero è di appena 12 euro. Ecco dove si trova.
Ilary Blasi e il suo hotel da sogno
Ilary Blasi è Isabel, la più piccola tra suoi figli, hanno deciso di vivere una giornata completamente diversa dal solito. Si sono concesse un momento madre – figlia, come se fossero delle grandi amiche che decidono di passare una giornata insieme all’insegno del divertimento. Negli ultimi anni, questo posto si è guadagnano una notevole notorietà per il grande divertimento che concede sia agli adulti che ai bambini.
Si tratta del Color Hotel, luogo in grado di offrire la possibilità di vivere un’esperienza interattiva all’insegna del colore. Le camere sono tutte bellissime e imperdibili. Insomma, per questa volta niente alberghi di lusso per la presentatrice.
Un’esperienza troppo divertente
Un mondo rosa completamente peloso, questo è quello in cui ci si trova andando al color hotel. Proprio in una stanza di questo genere si è immortalata Ilary, in un luogo in cui è andata a divertirsi con sua figlia Isabel. La struttura si estende per ben 4 mila metri quadri e al suo interno ha una serie di attrazioni tutte dedicate al colore.
La visita completa dura solo un’ora e mezza circa, e il costo è di appena 12 euro a persona, con ridotto dai 4 ai 12 anni. Un’esperienza completamente diversa, ma estremamente esilarante per i bambini.