Cristiano Malgioglio terrorizzato: “mi ha rubato tutto” | Ecco cosa è successo

Cristiano Malgioglio
Il paroliere Cristiano Malgioglio – Fonte: Ansa Foto – NewsCinema.it

L’autore di tantissimi brani italiani di successo Cristiano Malgioglio ha avuto un’esperienza assurda in un posto lontano da casa. 

Il famoso paroliere italiano Cristiano Malgioglio è famoso per avere sempre dei racconti particolari da condividere con il proprio pubblico. Indimenticabile quello narrato durante la sua esperienza al Grande Fratello Vip, che lo vide alle prese con un pavone in un lussuoso albergo a Cuba.

Questa volta, invece il racconto di cui stiamo parlando è avvenuto a Ibiza, a casa di una sua storica amica, che in passato, quando era un hotel, ospitò anche una delle dive del cinema americano più amate di sempre. Ecco come una normale vacanza si è trasformata in un’esperienza del terzo tipo.

Una vacanza particolare…

Il simpaticissimo Cristiano Malgioglio, membro della giuria del programma Tale e Quale Show, tempo fa ha ricordato e condiviso con i suoi fan, un momento di terrore mentre si trova in vacanza, a Ibiza: “Ospite nella casa di Marcella Bella, ricavata da un antico hotel che nella prima metà del Novecento era meta di molte star di Hollywood. Mi era stata assegnata la stanza che prende il nome da Marilyn Monroe perché la grande diva aveva a lungo soggiornato lì, al punto che ci sono ancora la sua sedia e il tavolino dove faceva colazione”.

Fin qui, nulla di sconvolgente, anzi, la possibilità di vivere un luogo così particolare, era qualcosa di unico e suggestivo. Peccato che per Cristiano Malgioglio, le cose non andarono propriamente così.

Cristiano Malgioglio
Il giudice di Tale e Quale Show: Cristiano Malgioglio – Fonte: Ansa Foto – NewsCinema.it

Il racconto paranormale di Cristiano Malgioglio

Ed ecco il racconto entrare nel vivo, rivelando quello che accadde a Cristiano Malgioglio in questa stanza, che sembrava essere occupata anche dall’anima di qualcun altro: “Fin da quando sono entrato in camera ho provato una strana inquietudine: la luce andava e veniva, c’erano continui cali di tensione elettrica, le tende continuavano a spostarsi impercettibilmente anche se fuori non tirava un filo di vento. Io ho aperto la valigia e ho subito riposto le mie cose nell’armadio, innervosendomi perché non riuscivo a trovare una delle mie amatissime spalline, dalle quali sono inseparabile.”

Malgioglio continua dicendo: “Il mattino dopo ho preso il phon per asciugarmi il ciuffo e non appena l’ho acceso, il beccuccio è partito come un proiettile ed è andato a infilarsi sotto il bidet… Dove ho trovato la spallina perduta. Un piccolo episodio che non ha una spiegazione razionale ma che io ho interpretato come segno forte e chiaro della presenza di Marilyn, forse seccata dall’intrusione di un’altra “diva” nella sua stanza preferita.”