“La mia fantasia è farlo a tre”: la confessione piccante della famosa influencer

Influencer – Newscinema.it

L’attrice e influencer romana in un’intervista ha confessato qual è la sua fantasia sessuale proibita. 

Se c’è un’attrice che in ogni foto mostra un sorriso, talmente contagioso dal far sorridere chi la guarda, questa è l’influencer romana che ormai è anche ufficialmente un’attrice del cinema italiano. Giunta al successo grazie alla trasmissione Amici di Maria De Filippi, nel quale ha detto sfoggio a tutto il suo talento di cantante e attrice, per lei si aprirono le porte del mondo dello spettacolo.

Tra tournée teatrali in tutta Italia e film di successo per il cinema e le piattaforme streaming, la vip dalla lunga chioma castana in un’ intervista di qualche anno fa ha confessato la sua fantasia sessuale preferita. A distanza di tempo, ecco come la ritroviamo e con chi!

Il nuovo amore di Diana Del Bufalo

La dolce e talentuosa influencer Diana Del Bufalo, non è stata molto fortunata in campo sentimentale. Chiusa la storia col collega Paolo Ruffini, arrivò il turno di Edoardo Tavassi, altro uomo molto simpatico ed ex concorrente del GF VIP della scorsa edizione. Oggi, la bella Diana sembra aver ritrovato l’amore accanto a Francesco, un ragazzo che non appartiene al mondo dello spettacolo.

Nell’ultimo post su Instagram, che li vede in vacanza insieme a Formentera, la Del Bufalo ha scritto: “Mi avevano detto che non avrei più provato l’amore, che era una cosa che da adulti non si prova più perché “ormai”… Non ascoltate nessuno se non voi stessi. Le risposte sono già tutte dentro di voi e fregatevene di quello che potrebbero pensare gli altri, non hanno potere sui vostri pensieri. Viva la vita”.

Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini
Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini a Venezia – Fonte: Ansa Foto – NewsCinema.it

La fantasia sessuale di Diana Del Bufalo

L’attrice romana e influencer Diana De Bufalo per tanto tempo è stata legata all’attore comico Paolo Ruffini, conosciuto quando presentavano Colorado su Italia Uno. In quel periodo, era facile leggere interviste che riguardassero la loro vita di coppia, comprese dichiarazioni che riguardassero confessioni piccanti. In un’intervista a La Zanzara, la simpatica Diana Del Bufalo, parlò a ruota libera.

Argomenti focali? La relazione con Paolo Ruffini e una sua fantasia sessuale, a lungo taciuta: “Sono stata solo con due uomini, però, sì, mi sembra un membro importante”. Infine, sulle fantasie sessuali non ha dubbi: “La mia fantasia è farlo a tre con un uomo e una donna. Ma senza conoscerli. Con Paolo non lo farei mai, se gli mettono le mani addosso me le magno, sono gelosa”. Chissà se questa fantasia è stata esaudita o se magari vorrebbe metterla in pratica con il nuovo fidanzato…