Vietato il red carpet a Meghan Markle: non ha il permesso | Harry interviene

Meghan Markle allontanata dal red carpet
Megna Markle – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Meghan Markle allontanata dal Red Carpet, una notizia del genere ha fatto rimanere tutti basiti, in quanto in molti si sono chiesti come mai i Sussex non siano stati accolti in maniera adeguata ad un evento pubblico così importante?

Il sogno di Meghan Markle di essere una nobile di sangue blu, sta piano piano sempre più svanendo, da quello che abbiamo potuto capire. Fa molto discutere la notizia che la duchessa del Sussex sia stata allontanata dal Red Carpet, ad un evento così importante, la bella Meghan non ha potuto partecipare.

Non avrà forse seguito le regole del perfetto dress code per il tipico evento? Ci sembra strano, in quanto tutto possiamo dire alla Markle, tranne che pecchi di buon gusto in fattore di moda e abbinamento abiti. Nessuno è riuscito a venire a capo di questo mistero che ha coinvolto i Sussex.

Meghan Markle sul tappeto rosso non ci può stare

Attenzione, a proposito di Red Carpet, pare proprio che Meghan Markle stia optando per tornare a fare l’attrice, per cercare di mantenere il suo contratto con Netflix. Dopo l’addio di Spotify, visto il totale flop del suo podcast, Archetyphes, per non parlare della totale indifferenza americana per i Sussex, il futuro roseo (che pensava la duchessa) sta via via diventando nero e tortuoso.

La sua popolarità è ai minimi storici sia in Inghilterra sia in America, per non parlare del resto del mondo, in quanto i Sussex pare abbiano stancato, nessuno vuole più saperne dei loro attacchi alla Royal Family. Proprio per questo, per mantenere quel tenore di vita agiato tanto ambito dalla moglie di Harry, sembrerebbe che la Markle sia pronta a vendere la sua casa in California, prendere valige e famiglia (a meno che le notizie di divorzio con Harry fossero confermate) e trasferirsi a Malibù per avvicinarsi al set di Hollywood. Da rumors sembrerebbe che la Markle abbia firmato per un ruolo da protagonista, accanto a Kevin Costner nel sequel di The Bodyguard, almeno così si vocifera.

Meghan Markle allontanata dal red carpet
Meghan Markle – “Fonte: Instagram” -Newscinema.it

Strani episodi senza risposte?

In queste ore, è emerso un fatto molto strano, successo nel 2019 ai Sussex. In pratica, Harry e Meghan Markle, hanno preso parte al Red Carpet in Marocco, peccato che una volta atterrati, mentre Harry ha potuto svolgere il suo ruolo, la moglie è stata fermata e non si capisce il perché. Pare non abbia ricevuto il permesso di proseguire. Quell’anno aveva indossato un bellissimo vestito rosso di Valentino, con capelli raccolti e accessori nude abbinati, nulla di sfarzoso o volgare insomma, anzi tutto il contrario.

Secondo l’esperta del corpo, Judi James, sembrava che Harry sapesse perfettamente quale fosse il suo compito e non ha avuto nessuna esitazione nel cercare sua moglie o controllare perché non arrivasse, visto che era anche incinta. È come se la sua assenza fosse data come scontata. Quell’evento è stato molto strano, ma nessuno capirà mai cosa sia successo veramente, per questo la James ha così concluso: “meglio non saltare a nessuna conclusione”. Della serie voltiamo pagina, non facciamoci domande e proseguiamo oltre.