“La famiglia ti dà sempre la forza”: Belen sparita | I fan cominciano a preoccuparsi

Belen Rodriguez – Newscinema.it (Foto: Ansa)

Sono passati ormai diversi giorni dalle ultime notizie di Belen sui social e in tv. Cosa è successo alla showgirl argentina sostituita anche nell’ultima puntata de Le Iene?

Molti hanno parlato della sostituzione di Belen a Le Iene con Claudio Santamaria, ma perché è successo tutto questo? Dove è finita Belen? Si sono fatta strada mille ipotesi sul web, dalla fine del rapporto di Belen Rodriguez con Mediaset, a una malattia, problemi familiari e altro, ma quale sarà la verità?

Il silenzio di alcuni personaggi pubblici, si sa, fa particolarmente rumore. Come Fedez qualche giorno fa che è sparito dai social destando preoccupazione e curiosità da parte di media e pubblico, anche Belen Rodriguez è scomparsa nel nulla senza messaggi o dichiarazioni particolari. Però ora il suo Instagram sembra essersi riattivato.

Belen dopo il silenzio

Sul profilo Instagram di Belen Rodriguez, finalmente, nelle ultime ore è apparso un post con alcune foto dei suoi figli e la didascalia “La famiglia ti dà sempre la forza“. Poche parole che potrebbero significare molte cose, come il fatto che stia attraverso un periodo difficile per cui ha bisogno di stare lontano dai riflettori e stringersi vicino ai suoi cari.

Prima di questo post l’ultima sua attività sui social era un commento ai prodotti di bellezza della collega Michelle Hunziker circa una settimana fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

I figli Luna Marì e Santiago sembrano sereni nelle foto postate da Belen, quindi quella frase ora ha alimentato la preoccupazione e confusione da parte dei suoi fan e dei media che aspettano con trepidazione nuovi aggiornamenti sulla showgirl e la sua famiglia.

Perché Belen è sparita

Dal messaggio che arriva online dopo giorni di silenzio sicuramente si evince il legame forte con la famiglia che ha Belen. Tuttavia non è chiaro il motivo del suo abbandono delle scene così improvviso e le ipotesi che invadono il web sono le più disparate. Problemi di salute che Santamaria sostituendola a Le Iene ha fatto intendere dicendo: “Belen non è stata bene e ci sta guardando da casa“. Covid o un’altra forma di influenza? Qualcosa di più grave?

Tantissimi commenti sui social hanno fatto riferimento anche a una crisi con De Martino che attualmente è nelle Marche per uno spettacolo teatrale. Ma l’amore in realtà andava a gonfie vele come confermato da entrambi. Altri fan ipotizzano una terza gravidanza. Insomma finché Belen non tornerà tra noi con qualche notizia più chiara queste sono le idee che ruotano intorno alla sua “fuga” dallo spettacolo.