Massimo Ceccherini: “sto male, sto morendo” | L’annuncio in diretta sconvolge tutti

Massimo Ceccherini - fonte_web - newscinema.it
Massimo Ceccherini - fonte_web - newscinema.it

Massimo Ceccherini - fonte_web - newscinema.it
Massimo Ceccherini – fonte_web – newscinema.it

Massimo Ceccherini fa un annuncio che sconvolge tutti i suoi fans. Lo dice in una diretta social, nessuno si sarebbe aspettato nulla del genere. 

Massimo Ceccherini non ha di certo bisogno di presentazioni. Nato a Firenze nel 1965 è un attore, un regista, sceneggiatore e anche un comico, che nel corso della sua carriera avrebbe forse potuto raccogliere un successo maggiore, rispetto a quello che ha avuto. Da ragazzo sembra avviato verso il lavoro di suo padre, ovvero l’imbianchino, poi però, la fortuna lo ha aiutato.

La sua prima volta in TV fu a La Corrida con Corrodo. Il primo passo nel mondo dello spettacolo, che tanto gli ha dato, ma gli ha anche tolto. In un primo momento ha coltivato la sua carriera da cabarettista, solo negli anni ’90 esordisce come attore in Benvenuti in casa Gori.

La popolarità arriva con la collaborazione con Leonardo Pieraccioni, suo grande amico. Al suo fianco è presente in Il pesce innamorato, Il paradiso all’improvviso e Finalmente la felicità. Pellicole molto apprezzate dal pubblico, in cui lui mostra tutta la sua verve.

Un successo maturato nonostante un carattere non proprio semplice da gestire. Ma oggi che è veramente sulla cresta dell’onda, fa un annuncio che non si aspettava nessuno. Cosa sta succedendo a Ceccherini?

Massimo Ceccherini e il suo triste annuncio

Massimo Ceccherini ad oggi, non è più l’uomo di un tempo. Quella che sta vivendo è una vera e propria rinascita, una seconda vita. Sceneggiato di uno dei film evento di quest’anno, Io Capitano, Massimo è in corsa per gli Oscar.

Un successo arrivato dopo anni in cui, come lui stesso afferma “non mi chiamava proprio nessuno”. In Io Capitano, Massimo ha collaborato con Matteo Garrone, un connubio quasi inatteso, ma che ha portato, entrambi, molto in alto. Una rinascita dopo che per anni ha dissipato tutto in alcol, droga e donne.

@massimoceccherini1♬ suono originale – massimoceccherini

Il comico ironizza sulle sue condizioni

Una banale influenza su cui scherzare, questo è quello che affligge il caro Massimo Ceccherini che in un video pubblicato su TikTok afferma “sto marcendo“, “putrefo“, innalzando l’ilarità di coloro che lo guardano da casa. Il solito Massimo Ceccherini con la battuta pronta, che sta prendendo con leggerezza anche la candidatura agli oscar.

Forse proprio questo piace al pubblico, il suo essere sempre e comunque pronto a riderci su. Tra discese agli inferi e faticose risalite, Massimo continua ad essere molto apprezzato da tutti gli italianai.

Related Post