Mauro Corona spiazza tutti e si confessa finalmente: “Ero come Tarzan”

Mauro Corona - fonte_web - newscinema.it
Mauro Corona – fonte_web – newscinema.it

Mauro Corona lascia tutti senza parole quando si confessa raccontando “ero come Tarzan”. Ecco un piccolo estratto della sua vita.

Mauro Corona negli ultimi mesi è stato uno dei personaggi più chiacchierati della TV italiana. Un uomo esperto di montagne e di scalata, si è fatto conoscere sul piccolo schermo italiano, in una maniera piuttosto insolita rispetto a quello che in genere succede. L’uomo insegna come vi siano ancora persone che amano la natura, che se ne prendono cura, che non la trascurano per le costruzioni architettoniche.

Fino allo scorso anno era l’invitato principale di ogni singola puntata di Carta Bianca, su Rai 3. Ha poi seguito Bianca Berlinguer anche sulla Mediaset, salvo poi, la loro collaborazione terminare. Un intagliatore di legno, uno scrittore.

Nonostante non sia laureato, ha da sempre dato mostra di una grande preparazione culturale che probabilmente arriva a lui, dalla sua curiosità, dalla sua capacità di essere quasi un autodidatta in moltissime attività differenti. Ad oggi i suoi libri sono entrati nelle liste dei più letti in assoluto, nella nostra penisola.

Intanto è diventato anche un personaggio sociale e spesso si fa vedere sul suo profilo Instagram, in cui si mostra mentre è intento ad esplorare paesaggi naturali unici. Proprio in una recente pubblicazione fa una rivelazione.

Mauro Corona fa una rivelazione che nessuno si aspettava

Il pubblico italiano ha imparato a conoscere Mauro Corona e a rimanerne affascinato. Un uomo che sembra uscito da un mondo completamente differente dal nostro. Le sue montagne , la sua natura, quello è tutto il suo mondo.

Lo ha raccontato più volte e non ha mai nascosto che lui ama essere fuori da una società che è molto lontana da lui e da come vuole vivere la sua vita. In questa foto lascia vedere alcuni dei luoghi della sua infanzia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mauro Corona (@maurocorona)

I posti della sua infanzia

Su quel sentiero siamo cresciuti come piccoli Tarzan senza troppi danni. Il Santo ci proteggeva dal piedistallo nella chiesina.” Questo il ricordo che Mauro ha di quella zona in cui è cresciuto. Un uomo che ama vivere così, fuori dalla tecnologia e dalle abitudini che in questi anni stanno prendendo fin troppo la mano a tutti.

Insomma, Mauro decide di vivere la sua vita in maniera diversa da quello che la modernità vorrebbe, ma per lui non è un problema, ma piuttosto un motivo di vanto.